Hoshi no Naku Koro ni
di TheGreatAndPowerfulZael

29/08/12, ore 22:15

Non so se ti serviranno ancora OC ma io la metto lo stesso. ^^
Eccola:

Nome: Akane
Cognome: Hojo
Soprannome: Aka-chan
Età: quindici anni
Aspetto: Rossi cortissimi con un codino dietro la nuca e due forcine gialle sulla frangia destra, occhi gialli, fisico slanciato e abbastanza formoso per la sua età, è alta 1.72 metri ed è di carnagione abbastanza scura nonostante frequenti l’Alpine. È solita vestire con dei pantaloncini color verde chiaro, maglietta arancione con sopra una canotta di un arancione più chiaro e degli stivaletti beije.
Carattere: è una ragazza con il sorriso sempre sulle labbra, decisamente ottimista e odia vedere triste la gente in torno a lei. Odia le cose frivole e il rosa.
Ragazza/o: Riuuji Midorikawa
Scuola: Alpine Jr.Higt
Nazionale: Big Waves
Ruolo: portiere e libero
Numero di maglia: 1 e 16

Keshin: winged woman: Letteralmente è una specie di donna-uccello. Ha una maschera nera e gialla che copre solo gli occhi e dei pezzi di armatura leggera qua e là degli stesssi colori. Sul retro dell’armatura vi sono disegnate due ali che si spiegano durante la tecnica speciale che le fanno aumentare energia e fanno riprendere le forze ad Akira. Nelle mani stringe due lance nere con delle rifiniture gialle.
Hissatsu portiere=
impetuous wave= Akane batte il palmo destro per terra e crea un semicerchio con la mano. Da esso si crea un’onda che avvolge la palla per poi lasciargliela prendere con facilità.
phoenix supreme: dalla schiena di Mei spunta una grossa fenice che “mangia” la palla in modo tale che rallenti e le permetta poi di prenderla.
Spear of judgment (Hissatsu Keshin): con le due lance, il keshin bocca il tiro e Akane prende la palla.
Hissatsu di tiro:
storm fire=Akane calcia la palla per aria la quale prende fuoco, successivamente salta raggiungendo la palla che si moltiplica e comincia a girare in cerchio. Quando raggiunge i palloni questi ritornano ad essere un solo pallone che Akane, dopo aver fatto una capriola in avanti, calcia direttamente in porta.
blizzard burning=(non ho idee per questo tiro. Potresti darmi qualche ideuzza per favore? ^^’’)
hatching of Phoenix (Hissatsu Keshin)= Il Keshin spiega le ali per poi avvolgerle intorno ad Akane dando l’idea di un’enorme uovo, all’interno del quale la ragazza accumula di energia. Quando è pronta per sferrare il tiro, “l’uovo” comincia a irradiare una luce bianca talmente forte che acceca i giocatori avversari. Non si sa di preciso come tira, ma sta di fatto che quando la luce svanisce la palla è finita in rete.

Ecco, se ce qualcosa che non va dillo. Se non ti serve fa niente, volevo metterla lo stesso.
Ciao ciao!!
_Soul97_

19/08/12, ore 11:20

hello my name is fede and I'm from london but I also can speak italian very well.
nice to meet you :)
I think that reading a fiction with a pg of yours will be very entusiastic and a fantistic new esperience XD
ok let's start xD

Nome:federica

Cognome:angel
Soprannome:fedì
Età: 14
Aspetto: lei è alta 1.62, lei è magra. lei ha i  capelli rossicci , lisci e che le arrivano fino al sedere . lei ha gli occhi grandi , marroni e lei ha lunghe ciglia nere.  le piace indossare vestiti colorati , scollati , gonne, top, tacchi alti, ed è davvero una bella ragazza, con un bel viso tondo, il naso alla francese (piccolo) e la bocca piccola con un bel sorriso.
Carattere:lei è allegra, vivace, sempre sorridente e ama aiutare gli amici.
Ragazza/o: erik eagle
Scuola: quella degli americani (non so come si chiama )
Nazionale:unicorn
Ruolo: attaccante
Numero di maglia: io non so, scegli tu...
Keshin:vedi tu
Hissatsu: vedi tu

18/08/12, ore 19:59

Ciaooooooooooo! noi siamo il trio Manga eleveto 2.
Possiamo partecipare?
Se si, possiamo fare un oc a testa (visto che siamo un trio ti ritroveresti con tre oc in più) oppure ne facciamo uno in tre? =3
Se hai tempo e voglia facci sapere^^
Ciaoooooooooooooooo!

18/08/12, ore 17:18

Ciao Zael, mi chiamo Luisa e sono la tua compagna di squadra dell' Arakumo nella fic di Emy. XD
Vorrei partecipare, se per te non ci sono problemi. :D

Nome: Mizuka.
Cognome: Fudoshima.
Soprannome: Micchan, Mika.
Età: 15
Aspetto: ha i capelli lunghi fino alle spalle di colore blu-neri, grandi occhi azzurri, è alta, magra e di solito predilige felpe verdi con jeans corti e scarpe sportive. Indossa sempre un polsino azzurro sul polso destro.
Carattere: è seria, intelligente e dolce, ma anche severa con chi sbaglia e molto testarda.
Ragazza/o: Shirou Fubuki. **
Scuola: Raimon. xD
Nazionale: Giapponese, Inazuma Japan. u__u
Ruolo: Difensore.
Numero di maglia: 8
Keshin: Ebe, dea della giovinezza.
E' un kenshin femminile che indossa un lungo abito bianco, al capo indossa un elmo nero con inciso una mezza luna color oro, ha lunghi capelli rossi, occhi verdi e ha in mano un' anfora simile ad un scettro d' oro.
Hissatsu:
-àè

Scivolata di ghiaccio.
-Velo d' acqua.
Esegue una piroetta con la palla, poi cadendo crea una barriera d' acqua che colpisce l' avversario travolgendolo.
-Cometa bianca.
Salta in cielo con il pallone e lo colpisce creando una cometa di colore bianco che tramortisce il nemico.

Spero vada bene, se no dimmelo. xD
Ti dico subito che mi hanno tagliato la connessione e posso seguire la long solo quando vado in biblioteca o da mia cugina, perciò non so se potrò recensire ma farò il possibile per seguire la fic e commentarla appena posso.

18/08/12, ore 14:42

Zael!
Da quanto tempo!
(Tutta colpa mia, pardon!)
Prometto che recensirò presto, mi spiace T.T
Come sai - Ma forse no - adoro le storie ad OC.
Di solito mi iscrivo alle AU, visto che con le tecniche non sono molto... Ehm, ferrata, sì.
Posso fare la Manager? *^*
Ti preeeeeeeeego!
Ecco l'OC:

Nome: Alice (Pron. Alis)
Cognome: Standberg (svedese)
Soprannome: Ali, Lys
Età: 17
Aspetto: Alice ha gli occhi color smeraldo ed i capelli lunghi biondo dorato che poi taglierà in un caschetto nel corso della storia (Decidi tu come e quando). Ha un fisico slanciato e flessuoso.
Alle unghie ha sempre lo smalto color corallo.
Vestita casual: Una gonna corta a frange (Bianca), calze nere (di quelle che si tirano su fino a metà coscia ;)) una maglietta stampata firmata, ed un giubbotto con cappuccio nero.
In occasioni speciali indossa un tubino color azzurro polvere, senza spalline.
L'abito è fatto di Chiffon Increspato e sul fianco ci sono alcune perle grigie.
Carattere: È una ragazza sveglia ed agile, anche se spesso lunatica.
Dice quello che pensa e si relaziona spesso con gli altri.
Accetta spesso le sfide e non si tira indietro.
È inoltre altruista ed aperta, ma schiva con chi la snobba o fa infuriare.
Ragazza/o: Afuro Terumi
Scuola: Zeus
Spero che vada bene.
Sennò: non esitare a contattarmi!

Ly_

18/08/12, ore 14:38

Nome:Ilary
Cognome: (NIENTE PARENTELE CON PERSONAGGI DELL’ANIME) White
Soprannome:
Età: (massimo 19 anni)16
Aspetto: (comprende anche l’abbigliamento casual) Alta, Magra, Capelli Castani ,occhi Nocciola... di solito indossa pantalincini corti e una maglietta bianca
Carattere:Dolce e Romantica... ma quando si arrabbia è intoccabile
Ragazza/o: (servirà, spiegherò più avanti come) Ranmaru Kirino
Scuola: (potete scegliere una qualsiasi da IE e da IE GO, ma non tutti dalla Raimon, altrimenti è noioso. Accetterò comunque due o tre dalla Raimon) Zeus ^_^
Nazionale: (una qualsiasi delle qualificazioni al FFI o del FFI vero e proprio... non tutti dall’Inazuma Japan o dalla Orpheus, per carità) Cavalieri della Regina :)
Ruolo: (non tutti attaccante, mi serviranno anche difensori e almeno 2 portieri) Difensore
Numero di maglia: (da 1 a 99) Fai Tu :D
Keshin: (obbligatorio, scegliete voi se crearne uno o usare uno di quell dell’anime. Se lo create, descrivetemelo)Dietro Ilari compare una figura.E' una piovra color Violetto ed occhi color rubino, che con due tantacoli la solleva e le fa calciare il pallone provocando un aura fortissima
Hissatsu: (sia esistenti che inventate da voi... se le inventate, per favore descrivetemele)Colpo Supremo

Va Bene? :D
Se Si Grazie!
(Recensione modificata il 18/08/2012 - 02:39 pm)
(Recensione modificata il 18/08/2012 - 02:44 pm)
(Recensione modificata il 18/08/2012 - 02:45 pm)

18/08/12, ore 14:28

Ciao Zael,
allora senti un po' che casino è successo, io sono Francy_chan for ever ex nerrasca. Dunque, perchè sono sull' account di Chri_Zeus_chan? Semplice, perchè lui è mio fratello. Ti ricordi di me vero? Hai recensito  due mie  storie per cui mi ha dato un OC. Allora, voglio partcipare, se non sono troppo in ritardo, ti dico solo che come ragazzo vorrei Koori Istuki, che era uno dei seed dell' Alpine. La maglia è la numero 2, per favore. Sto usando questo account perchè quell mio non va.
Baci
Francy

18/08/12, ore 13:40

Anche io, anche io, anche io **

Nome: Sofia
Cognome: Belmonte
Soprannome: Fia
Età: 18
Aspetto: alta come una giraffa, magra come un giunco e piatta come una tavola. Ha i capelli castani lunghi fino alle cosce e legati in una coda lenta, la carnagione chiara e il viso sottile. I suoi occhi sono di un colore indefinibile tra il grigio e l'azzurro, ma per lei sono un motivo di vanto. Di solito indossa una salopette multitasche che le arriva al ginocchio e una maglietta a righe nere e bienche; ai piedi le fidate All Star.
Carattere: è una ragazza estremamente curiosa: vorrebbe sapere tutto quello che c'è da sapere nell'universo e non si ferma davanti a niente o a nessuno quando è intenzionata a scoprire qualcosa, anche se la sua curiosità si limita ai fatti della natura, mentre delle persone non gliene importa niente. E' estremamente timida e riservata quando si parla di interagire con gli altri, ma chi è abbastanza testardo da riuscire ad otterere la sua amicizia a dispetto di questo fatto, scoprirà che Sofia è una ragazza dolce e comprensiva: non si arrabbia praticamente mai, è sempre pronta ad aiutare (solo gli amici e gli animali indifesi, è ovvio XD), ed ha un cuore enorme. E' sicura di sé e delle sue capacità, riesce sempre a trovare una soluzione grazie alla sua spiccata intelligenza.
Ragazza/o: Tsunami
Scuola: Raimon (visto che non ci va nessuno XD)
Nazionale: Orpheus (idem)
Ruolo: Portiere
Numero di maglia: 1 o 13
Keshin: Death Goddess Hecate (una donna con sei braccia e dal viso dipinto come fosse un teschio, il petto nudo e i capelli alla Lulu di Final fantasy X, fai prima a vederlo tu che a spiegartelo io XD)
Hissatsu:
Mugen The Hand (eseguita evocando il Kenshin)
Inner Peace (Sofia sfrutta la potenza del colpo dell'avversario e lo rinvia al mittente (stile kung fu panda XD il nome fa schifo, ma non mi veniva niente di meglio))
Death Flower (anche questo usando il kenshin: Hecate appare e porta tutte le mani in avanti, disponendole come a creare un fiore)

Spero vada bene. Per il momento di tecniche mi vangono in mente queste, se te ne servono altre avvertimi

18/08/12, ore 13:34

Nome: Rika
Cognome: (NIENTE PARENTELE CON PERSONAGGI DELL’ANIME) Ryuu
Soprannome: Riri
Età: (massimo 19 anni) 16
Aspetto: (comprende anche l’abbigliamento casual)alta e formosa, capelli mori e ricci lunghi fino a metà schiena, spesso legati in una coda alta. Aveva gli occhi viola, alla morte del fratello sono cambiati -non si sa come- e sono diventanti color del ghiaccio (stile Suzuno). Ha un tatuaggio sul braccio destro (Grimoire Hearth di Fairy Tail). L'occhio destro cambia colore quando prova delle emozioni molto forti (paura, odio, amore, imbarazzo). Ha una cicatrice sulla schiena che parte dalla spalla destra e finisce alla scapola sinistra. Indossa sempre dei jeans e una maglia a pipistrello viola (molta fantasia -.-")
Carattere: allegra, impulsiva, testarda, violenta, irruente e coraggiosa. Sa essere fredda, prudente e schietta. A volte è troppo cocciuta, non piange facilmente. L'unico modo per batterla quando litiga con i compagni è nominare suo fratello Kyo. Rika adorava suo fratello, quando viene nominato può fare due cose: dare un calcio a tutte le persone che lo hanno nominato o andarsene. Ama la compagnia ma sta bene nella solitudine totale.
Ragazza/o: (servirà, spiegherò più avanti come) Nagumo (ti prego *-*)
Scuola: (potete scegliere una qualsiasi da IE e da IE GO, ma non tutti dalla Raimon, altrimenti è noioso. Accetterò comunque due o tre dalla Raimon) Raimon o Teikoko Gakuen
Nazionale: (una qualsiasi delle qualificazioni al FFI o del FFI vero e proprio... non tutti dall’Inazuma Japan o dalla Orpheus, per carità) Non saprei...DOve c'è posto?
Ruolo: (non tutti attaccante, mi serviranno anche difensori e almeno 2 portieri) Trequartista
Numero di maglia: (da 1 a 99) 26
Keshin: (obbligatorio, scegliete voi se crearne uno o usare uno di quell dell’anime. Se lo create, descrivetemelo) Demone Rosso: demone sotto forma di donna, armatura rossa, capelli rossi occhi rossi, due canini molto lunghi (tipo vampiro). Comanda il fuoco con diverse armi (arco, spada, lancia ecc)
Angelo caduto: Tecnica di Tsurogi
Lacrime di morte: idem a sopra, se si chiama così la tecnica ^^" Non me lo ricordo molto bene
Nebbia ammaliatrice: tipo la "Nebbia" di Kirino solo che è rossa e fa diventare invisibili agli occhi degli avversari.

Ciao Zael!!
Vedo che ci diamo all'Oc!. Come hai notato vorrei partecipare anch'io...se qualcosa non va bene e devo correggere dimmelo che provvedo ^^.

Spero che venga accettata :)

Luna

18/08/12, ore 13:17

Ciao Zael :)
Visto che non ci conosciamo mi presento: sono _Slash!
Fudou: o come la chiamo io, la Pazza u.u
Zitto, non rovinare la presentazione è.é
Comunque, ho letto l'introduzione e vorrei partecipare; Posso? Se si, ecco il mio OC:

Nome: Kahori
Cognome: Yamamoto
Soprannome: Pitocco (?)
Età: 15 anni
Aspetto: Alta 1.65 m, abbastanza magra, forme ok. Occhi grandi color nocciola. Pelle un pò pallida, capelli mossi, marroni e lunghi fino alle spalle, tenuti in una treccia. Non ama le gonne, quindi indossa spesso jeans abbinati ad una maglia blu con scollatura a v, una giacchetta rossa a quadri blu e scarpe bianche. Durante le cerimonie indossa un abito a maniche corte un sopra bianco e sotto rosso con delle rose rosso carminio, scarpette bianche e capelli sciolti.
Carattere: Gentile, intelligente, osservatrice, agile, un pò riservata. Quando si apre con qualcuno si dimostra pazza, simpatica e sempre sorridente.
Ragazzo: Midorikawa Ryuuji, se è prenotato, Sakuma Jirou.
Scuola: Arakumo Gakuen (mi ricordo solo questa XD)
Nazionale: Piccoli Giganti
Ruolo: Difensore/Centrocampista.
Numero maglia: 11
Keshin: Guerriero, protettore dei 4 elementi. Simile al Keshin di Tsurugi, solo che selezionato l'elemento l'armatura cambia colore: Acqua blu oltremare, terra verde, fuoco rosso, aria celeste.
Tecniche difensive:
Tempesta difensiva (vento): Kahori evoca un tempesta che scaraventa l'avversario dall'altra parte del campo.
Blocco naturale (terra): Kahori appoggia le mani per terra da cui escono delle liane che bloccano l'avversario da cui ruba la palla.
Il ciclone (acqua): Sotto l'avversario si forma un ciclone che, risucchiato il pallone, scompare. Poi ricompare davanti a Kahori e gli "sputa" il pallone.
Danza del fuoco (fuoco -ma và?! XD-)
Tecniche offensive:
Dribbling delle liane (terra): Sopra l'avversario appare un ponte di liane. Kahori attraversa il ponte e supera l'avversario.
Tecniche di tiro:
Colpo dell'albero (terra): Kahori calcia il pallone e appaiono sette alberi che gli fanno prendere potenza. Dopo il settimo pallone il tiro è potentissimo e va in porta.
Tornado di luce (idea di mia sorella): Simile al tiro di Axel, solo che il tornado è di luce e abbaglia l'avversario, impedendogli di parare il tiro
Onda inarrestabile (acqua)

Ciao Zael :DD
Sono io, Naoko-Chan! ^^ [Non mi conosce nessuno T.T]
Cooomunque... Ecco il mio OC! :D Spero vada bene ^^

Nome: Alexandra
Cognome: (NIENTE PARENTELE CON PERSONAGGI DELL’ANIME) Khan.
Soprannome: Alex.
Età: (massimo 19 anni) 16 anni.
Aspetto: (comprende anche l’abbigliamento casual) Occhi profondi color ghiaccio dall'aspetto freddo. E' pallida e ha lunghi capelli color grano. Ha una cicatrice sull'occhio sinistro. Normalmente si veste con capi che le risaltano gli occhi.
Carattere: Strafottente e stronza [Scusa il termine.], fredda e aggressiva, un po' egoista, riservata, dannatamente furba e maledettamente SADICA. Ma in fondo in fondo è gentile ed educata, quando vuole. Rispetta chi la rispetta, per intenderci.
Ragazza/o: (servirà, spiegherò più avanti come) Akio Fudou **
Scuola: (potete scegliere una qualsiasi da IE e da IE GO, ma non tutti dalla Raimon, altrimenti è noioso. Accetterò comunque due o tre dalla Raimon) Zeus Jr. High.
Nazionale: (una qualsiasi delle qualificazioni al FFI o del FFI vero e proprio... non tutti dall’Inazuma Japan o dalla Orpheus, per carità) Koreana, ovvero dei Fire Dragon :)
Ruolo: (non tutti attaccante, mi serviranno anche difensori e almeno 2 portieri) Centravanti , ma se serve sa giocare bene anche in difesa.
Numero di maglia: (da 1 a 99) 9
Keshin: (obbligatorio, scegliete voi se crearne uno o usare uno di quell dell’anime. Se lo create, descrivetemelo) E' la Tigre del diavolo [LOL che nome..]. E' un'enorme tigre dai denti a sciabola dai colori argentei, ma dagli occhi e zanne nere come la pece. E' sempre in preda all'ira.
Hissatsu: (sia esistenti che inventate da voi... se le inventate, per favore descrivetemele)
-Salto temporaneo [Afuro Terumi.]
-Grande Illusione [Yuuto Kidou]
-Tiro glaciale [Alexandra tira il pallone in alto emanando un'aura glaciale, si slancia verso di esso e lo tira con una grande potenza verso la porta. Non appena tocca quest'ultima libera una potenza glaciale.]

..Che dire.. Ecco qua.

Spero vada bene, in ogni caso dimmi cosa ho sbagliato che rimedio subito.

Besos.
Naoko-Chan ^^

18/08/12, ore 12:17

Ciao Zael-san,
Io sono DaRk_HiRo ma chiamami semplicemente Gio, mi piacerebbe partecipare, mi incuriosisce molto,
Quindi posso partecipare????
Se è un si, spero, ecco l'OC:

Nome: Dakota
Cognome: (NIENTE PARENTELE CON PERSONAGGI DELL’ANIME): Kawashima
Soprannome: Kaza
Età: (massimo 19 anni) 16
Aspetto: (comprende anche l’abbigliamento casual): alta capelli blu cobalto, occhi color verde chiaro, pallida, magra un po' formosa, ha una cicatrice sull'occhio destro e che le arriva fino a metà guancia. Di solito si mette una canottiera bianca con disegnata una rosa rossa, il suo fiore preferito, con dei pantaloncini cle arrivano fino al ginocchio e delle All Star nere alte fino al ginocchio.
Carattere:simpatica, coraggiosa, gentile, a volte testarda, non si fa mettere i piedi in testa a nessuno, picchierebbe chiunque la chiama ragazzina, non di fida mai completamente di nessuno, ama il pericolo e adora cacciarsi nei guai.
Ragazza/o: (servirà, spiegherò più avanti come): hiroto kiyama.
Scuola: (potete scegliere una qualsiasi da IE e da IE GO, ma non tutti dalla Raimon, altrimenti è noioso. Accetterò comunque due o tre dalla Raimon): Mary Times Memorial
Nazionale: (una qualsiasi delle qualificazioni al FFI o del FFI vero e proprio... non tutti dall’Inazuma Japan o dalla Orpheus, per carità): Il Regno.
Ruolo: (non tutti attaccante, mi serviranno anche difensori e almeno 2 portieri): centrocampista e portiere.
Numero di maglia: (da 1 a 99): 16 o 77
Keshin: (obbligatorio, scegliete voi se crearne uno o usare uno di quell dell’anime. Se lo create, descrivetemelo):signore Maestro adestratore di bestie: è un Kenshin che ha un' armatura con 4 animali: un cavallo, simbolo della terra, un' aquilani molo dell'aria, un delfino, simbolo dell'acqua, una tigre, simbolo del fuoco.
Hissatsu: (sia esistenti che inventate da voi... se le inventate, per favore descrivetemele):
Da centrocampista: Air Phoenix: Dakoa lancia in aria la palla e fischiando chiama una fenice verde dalla quale escono delle fiamme verdi chiaro dagli occhi, poi fa un salto altissimo e calcia il pallone che si illumina di verde e seguito dalla fenice va dritto in porta!
-Scream shadow: Dakota  corre verso l'avversario seguita dalla sua ombra, tutto si colora di nero, e appena Dakota gli è davanti la sua ombra urlando prende il pallone e lo passa ad Dakota che saltando l'avversario con una capriola la prende e tutto ritorna normale.
- el matador: Dakota  per prendere la palla richiama con un fischio 27 tori che vanno addosso all'avversario e gli fanno perdere il pallone.
-Shark brave: davanti a Dakota compare una distesa oceanica, fischiando vengono chiamati 5 squali bianchi che con il pallone si dirigono violentemente conto la porta, questa tecnica è molto pericolosa perché ti rompe un piede infatti si può usare solo 2 volte in una partita.
Da portiere:- 1000 lame: Dakota quando sta per arrivare il pallone, evoca 1000 spade che lo circondano e fanno una muraglia impenetrabile.
-pugno alato: Dakota evoca un demone rosso che con il suo pugno ferma il palo e gli fa spuntare le ali per poi volare nelle sue mani.
Spero vada bene, fammi sapere il contrario...
Wareware ga miru!
Gio ^^
(Recensione modificata il 18/08/2012 - 12:22 pm)
(Recensione modificata il 18/08/2012 - 12:30 pm)

18/08/12, ore 12:05

Ciao Zael, ti ricordi di me? Sono Ila e mi hai dato il tuo Oc per partecipare ad una mia fic ^^
Allora ecco il mio Oc (modificato per questa fic).

Nome: Xenya (Xenì)

Cognome: Hill

Soprannome: Non ce l'ha

Anni: 16

Aspetto: E' alta e magra, con delle gambe molto lunghe, e poche forme. Ha i capelli corti (tipo a mashio) e lunghi (a carrè) sul lato destro, sono color ghiaccio con delle ciocchettine sottili blu notte (solo sulla parte lunga), i suoi occhi sono blu scuro, scurissimo, un po' socchiusi quasi a voler far credere che abbia sempre sonno e la sua carnagione è molto chiara. Le piace vestirsi sportivo, infatti alle cerimonie si "sacrifica".
Indossa sempre i suoi pantaloncini di jeans strappati e scambiati, con una maglietta a maniche tre quarti fuxia e un giubbinetto leggero di jeans aperto e ai lati dei bottoni (che lei ha tolto) tutto sfrangiato. Indossa sempre degli orecchini grandi e il suo braccialetto preferito con le borchie. Adora le scarpe con i tacchi o le zeppe molto alte, anche per mettere in risalto la sua bella e snella figura (e soprattutto le sue lunghe gambe) ma non le dispiacciono le scarpe da ginnastica.

Carattere: E' molto forte, non piange mai, è dura e fredda, ma infondo è molto dolce, non ha amici per colpa del suo aspetto, di faccia sembra scontrosa e sgorbutica, e tutti i ragazzi della sua età non la avvicinano.

Ragazzo: Bilalh Kail (?)

Nazionale: Desert Lion

Scuola: Fai tu

Numero: 10 è un'attaccante (massimo puoi metterla in centrocampo se nn ti serve in attacco), le sue tecniche speciali sono:

-Scia di Luce: Calcia il pallone per mandarlo il aria,facdendo una capriola all'indietro, salta e lo calcia a sforbiciata. La palla si lascierà dietro una scia di luce.

-Luce Abbagliante: Calcia la palla in aria che,roteando vorticosamente,scatenerà una luce accecante: l'avversario si copre gli occhi e Xenya gli ruba la palla.

-Scatto Repentino.

-Death Spear: come quella di Badap (della Ogre)

-Life Spear: E' uguale alla "Death Spear" solo che non diventa scura, ma bianca.

-Luce della Morte: Xenya calcia il pallone in aria con violenza, che scatena una luce scura (rossa con sfumature nere e rosso più scuro), e scende in picchiata finendo diritta in porta.

Keshin: Giovane Maga Nera, è una giovane maga, tutta vestita di nero. Con i capelli neri,lunghi e gli occhi bianchi.
Il tiro si chiama Magia Nera: Maga Nera porta con la sua magia (tra le mani) la palla in alto, poi Xenya fa un grande salto e la colpisce. Maga Nera fa tipo un onda energetica di colore fuxia con sfumature nere che segue il pallone fino in porta.

Spero vada bene ^^
C U C C I O L A
(Recensione modificata il 18/08/2012 - 12:09 pm)

18/08/12, ore 12:04

Buondì! Non ci conosciamo, ma risolvo subito: sono Western, quello che ha anche più anni di te. Ne ho 20, quasi 21. Piacere.
Dunque, solitamente non partecipo alla creazione di OC, ne seguo tanto le fanfic con quasi esclusivamente OC, ma la tua mi ispira parecchio.
Ecco quindi il mio personaggio:
Nome: Rachel
Cognome: Levine
Soprannome: Lucciola
Età: 17
Aspetto: ha capelli tra il biondo e il castano, piuttosto mossi, legati quasi sempre in una coda alta. Gli occhi verde pino, con l'iride al centro tendente al nocciola. E' alta 1. 74 e ha un corpo slanciato, dalla carnagione pallida.
Indossa una maglia anni '80 bianca, senza spalline, con la scritta "Light" in rosso; dei jeans lunghi, piuttosto chiari e delle Superga bianche. In più, al collo porta una catenina.
Carattere: piuttosto permaloso e irriverente, ma se si riesce a conquistare la sua fiducia, diventa abbastanza protettiva, ma comunque pronta a massacranvi con la sua ironia bruciante. Quando parla, osserva attentamente il suo interlocutore, notandone reazioni diversi da ciò che dice.
Ragazza/o:Jean Baker
Scuola: Kirkwood Junior High
Nazionale: Big Waves
Ruolo: Difensore, o in alternativa Centrocampista.
Numero di maglia: 5
Keshin: Sora ni Kagayaku Tenshi, letteramente Angelo Splendente nel Cielo. Figura antropomorfa di bronzo, con ali color ambra e due sciabole tenuta nella vita. E'avvolto da una lunga tunica in stile greco romano.
Hissatsu Difensive:
Flash Fotonico
- Luce Ascendente
- Esplosione al Neon (Tecnica Keshin)= ecovando il suo Keshin, esso compare dietro di lei, scaturendo dalle mani, un onda di luce azzurro pastello che stordisce avversari o permette di bloccare, o indebolire, tecniche di tiro.

Hisstasu Offensive:
Falcata Abbagliante = tecnica di dribbling, che permette di superare rapidamente l'avversario con uno scatto supersonico, che illumina la zona circostante e rende inoffensivo il giocatore che si ha di fronte.

Hissatsu di Tiro:
- Meteora Rimbalzante V2
- Sole Relativo = Colpo speciale, che permette di colpire con forza il pallone, che s'illumina di un aura lucente, che si divide in tante molecole di luce, per poi riunirsi a metà strada tra Rachel e il portiere.

Grazie molte. Aspetterò con ansia l'inizio della storia. Scusa per i disguidi, ma non avevo capito che per la scuola ci volesse una comparsa, e per il Keshin, mi sono proprio dimenticato la descrizione. Scusa ancora.

(Recensione modificata il 18/08/2012 - 03:42 pm)

18/08/12, ore 11:49

Ciao Zael, certo che non ti smentisci mai.
Ecco la mia OC:
Nome: Diana
Cognome: Raven
Soprannome: Crow
Età: 15 anni
Aspetto: è alta circa 1.70 m e magra. Ha la carnagione leggermente abbronzata, lunghi capelli castani lisci con una treccia azzurra, occhi color zaffiro.
Solitamente indossa una maglietta a mezze maniche azzurra, jeans neri lunghi fino alle ginocchia, e converse blu o nere.
In seguito alla guerra tra umani e Covenant, i suoi genitori morirono e l'unica cosa che era rimasta di loro erano una maschera a forma di corvo e un bracciale d'argento con incastonato uno zaffiro. Diana li porta sempre entrambi, tuttavia si toglie la maschera quando si trova con i suoi amici più cari.
Carattere: a causa della maschera che porta quasi sempre, tutti la evitano ed è diventata schiva e fredda. Ma in realtà è una ragazza dolce e disponibile ad aiutare gli amici in difficoltà. Inoltre è molto intelligente e intuitiva.
Ragazzo: se non ci sono problemi, Kazemaru Ichirouta.
Nazionale: la Unicorn
Scuola: Zeus
Ruolo: può giocare in tutti i ruoli tranne che in porta, ma la si vede più spesso come centrocampista.
Numero di maglia: 9
Keshin: Selene Dea Lunare: è un keshin dall'aspetto femminile avvolto in un lungo abito argentato con una fascia nera a cingerle la vita.
è di carnagione pallida, gli occhi nero ossidiana e i capelli di un biondo chiarissimo. Nella mano destra, tiene un bastone nero, su cui è incastonata una Luna Crescente d'argento e oro.
Hissatsu Offensive:
- Ali d'Argento: a Diana spuntano delle ali di energia argentea vicino alle caviglie che le permettono di dribblare gli avversari con facilità. L'alone argenteo lasciato dalle ali crea un turbine che spazza via gli avversari.
- Dribbling Alato: delle ali nere spuntano dalla schiena di Diana, avvolgendo sia lei che la palla. Con un avvitamento in direzione orizzontale, supera gli avversari. Quando Diana tocca terra, le ali scompaiono.
Hissatsu Difensive:
- Scudo di Piume: Diana chiude gli occhi, congiunge le mani e si circonda di un'aura azzurra. Quando riapre gli occhi, l'aura si concentra nelle sue mani e Diana fa apparire una barriera azzurra. Quando entra in contatto con un tiro, dalla barriera si generano delle piume nere che si attaccano al tiro indebolendolo.
- Velo Lunare: Diana materializza nella sua mano destra lo stesso scettro di Selene Dea Lunare, e puntandolo verso il cielo, fa scendere la notte e comparire la Luna. La luce dell'astro si concentra nello scettro, e quando l'emblema della Luna Crescente si illumina, fa comparire una luce argentea che respinge o indebolisce un tiro.
Hissatsu di tiro:
- Volo del Corvo: tecnica simile al Colpo Supremo di Afuro Terumi, ma le ali sono nere, il pallone viene mandato in porta con una rovesciata e lascia dietro di sè una scia di piume nere.
- Tempesta nera: evoluzione del Volo del Corvo, ma stavolta le ali di Diana generano due cicloni neri. Poi si dissolvono e piume nere cadono sugli avversari, ma non permettono loro di muoversi poichè sono insolitamente pesanti. Quando Diana tira, il colpo genera un vortice nero.
Spero di averti dato le informazioni che ti servivano, e spero che aggiornerai anche le tue fic in sospeso.
Baci
Emy