Dear heart,why me?
di sorridiash

13/12/13, ore 21:22

Ciao :)
Avevo letto la tua FF tanto tempo fa, ma avevo messo la tua storia sulle FF da recensire ed è per questo che non ho recensito subito lol.
Rigurado la FF.. Mi è piaciuto molto perché è diverso dalle altre FF in cui c'è un Harry che ci prova con tutte, infatti te l'hai reso più sensibile, più dolce e un ragazzo che non è abituato a conquistare le ragazze.
E' stato veramente bello leggerlo, sei stata molto brava. Volevi essere originale e ci sei riuscita ;)

04/09/13, ore 21:21

Ciiiiiao cc:

Questa OS è bella e anche un po' triste (se guardiamo il fatto che la ragazza è morta e lui non voleva più socializare e blablabla lol.)

Comunque è molto bella, ed è scorrevole!

Adesso vado a leggere altre tua OS lol

Alla prossima,Mary

03/11/12, ore 23:49

Momento, mi lasci così? Niente continuazione?
Ma che cazz...AHAHAH, perché non fai un secondo capitolo? Anche solo uno, per concluderlo e.e

Pensaci, io lo leggerei, g.

24/10/12, ore 00:49

sfioghlbk cazzarola,Harry che piange non me lo vedo proprio.
E' fantastica anche questa,complimenti c:

-fè ♥

23/10/12, ore 19:33

Bellissima anche questa OS!!! Non so come tu faccia a scrivere così divinamente (?)... no, dai, a parte gli scherzi, sei davvero brava! Ciao!

13/09/12, ore 18:11

se vabbè poi questa è triste.
povero Harry mi spiace.. bene adesso che ho finito di leggere cosa faccio? çwç
Vado a drogarmi di altre FF,adios amiga cc:

21/08/12, ore 16:53

Riesco a recensire dal cellulare. #miracolo
Ok, questa OS me gusta oifjbbce, soprattutto perché il protagonista è Harry uù
Ok, non so che dire. Oifjnch evaporo, ciao. Continua a scriverle, sei bravissima.

18/08/12, ore 19:57

Come inizio non è niente male, anzi mi è piaciuto molto.
Bè diciamo che sono contenta per Harry che ha incontrato questa ragazza. Chissà magari nasce qualcosa tra i due più in là.
Metterò te e anche la tua storia nei preferiti così da non perdermi la continuazione.
Spero aggiornerai presto. Baciii :)

18/08/12, ore 11:15

L'inizio mi attira molto sembra davvero che stia per nascere una bellissima storia. E' vero, ci sono molte FF su Harry, ma sono sicura che tu riuscirai a renderla speciale ;) Complimenti bella! Ti metto subito tra le seguite e aspetto il continuo :)