Finale a sorpresa
di Kuno84

27/10/14, ore 23:20

Oh mamma, troppo ridere, ho rischiato di morire dalle risate!
Beh, non è colpa tua se i lettori non hanno specificato...
La metto tra le preferite...so che la rileggerò.

23/01/13, ore 01:39

Ciao Kuno,
è la prima volta che ti scrivo, anche se ho letto qualche tua fanfiction qua e là. Spesso la voglia di leggere mi fa saltare direttamente alla storia successiva, ma stavolta dovevo proprio fermarmi a dirti che sei un grande! Cioè, se anche la storia fosse stata orribile (e credimi, è troppo uno spasso!), ti avrei scritto anche solo per le note nell'angolo dell'autore! Mi sono divertita davvero tanto, sei un genio! Trovo che tu scriva davvero bene e, tra l'altro, credo che tu sia il primo ragazzo di cui leggo qualcosa, in questo mare al femminile che è perlopiù Efp!
Ho già la manina pronta su Without a Pigtailed Boy, anche se l'ora è tarda ti meriti almeno la lettura del primo capitolo! Che bello scoprire che in un fandom come questo c'è chi ci mette talento e passione! :)

13/07/12, ore 17:42

Decisamente FANTASTICA.
Sono da poco una fan di Ranma (meglio tardi che mai), e giravo su efp alla ricerca di qualche storia interessante, ed imbattersi nella tua è stata una vera fortuna!
Sul serio, un vero spasso, non smettevo più di ridere ahahah
Effettivamente è normale chiedersi perchè Ranma, con tutte le fidanzate che ha, non se ne sceglie una, ed anche Akane è molto richiesta... beh, a quanto pare tu hai risposto a queste domande ahahah
Nodoka che vuole eludere il fisco, Genma in realtà è un panda che sa pure scrivere e giocare a dama (e vince!), e Ranma....è veramente l'affascinante ragazza col codino!
Ora sì che andrà d'accordo con Akane ahahah
Davvero, complimenti per la fantasia, sei un ottimo scrittore! ;)

Bene bene, credo che andrò a leggere altre tue storie!
Ancora tanti complimenti, Maggy.

14/02/12, ore 22:53

Noto che questa fanfiction è piuttosto vecchiotta, tuttavia come si dice: "Non è mai troppo tardi per recensire!", non dico forse male? ^^
Sinceramente non so come mi sia capitata tra le mani la tua storia ma notando che eri stato tu a scriverla e notando la tua fama di ottimo scrittore in questo fandom, ho deciso di aprire il link e darci un'occhiata. In realtà avevo già letto questa storia parecchio tempo fa, forse ancor prima che mi iscrivessi su EFP, e forse proprio per questo motivo non ho avuto la possibilità (ahimè!) di recensirti prima.
Ho letto tantissime tue fanfiction su Ranma 1/2, una più bella dell'altra, lasciatelo dire, ed è davvero strabiliante come tu sia riuscito a migliorare in tutto questo tempo. Ho notato un cambiamento di stile (qui i personaggi non sono proprio IC, a differenza invece delle altre tue fanfiction, quindi deduco che fosse una delle tue prime fanfiction su questa serie...in caso contrario perdonami!) davvero non poco significativo e questo mi ha lasciato letteralmente con gli occhi sbarrati per la meraviglia s'intende.
Nella mia breve carriera di fan-writer spero sempre di potermi migliorare e con me anche le mie storie, di qualunque fandom si tratti, e spero un giorno di poter arrivare ai tuoi livelli [permettimi questo piccolo paragone, sii magnanimo sempai! x)] o a quelli di altri grandi scrittori qui molto famosi.
In ultimo ci tenevo a precisarti che, sebbene io non ami genericamente lo "stile copione"(come si suole chiamarlo oggi), per quanto riguarda le demenziali 8 e solo quelle, sia ben chiaro!) devo dire che tale stile è decisamente più appropriato rispetto ad altri, quindi i miei complimenti vanno anche per questo. (:
Beh, credo di averti detto tutto ciò che avevo da dirti...non so se leggerai mai questa recensione in quanto è relativa ad una fanfiction alquanto "vecchiotta", comunque mi farebbe molto piacere se la leggessi. ^^
Ti lascio facendoti ancora i miei più vivi complimenti e gli auguri per una sempre migliore carriera in questo ( e, perchè no, anche in altri) fandom.
Ci sentiamo presto, con molto affetto
PiccolaEco :)

10/08/08, ore 19:08

Dire che arrivo in ritardo mi sembrerebbe una presa per i bassifondi, dirti che la ff è, olte che divertente, anche scritta molto bene sarebbe ripetere cose già dette da altri... perciò, in effetti, suppongo che questo commento sia fondamentalmente inutile...tuttavia non volevo aggiungere questa fic tra i preferiti senza prima averti lasciato un commento che ti rendesse partecipe del mio divertimento nel leggere la tua creazione... ok, appurato che tanto so che non leggerai mai questo illogico ammasso di parole, ti faccio i complimenti per la fic e mi fiondo a leggere qualcos'altro di tuo. A presto, vale :)

18/01/07, ore 22:52

Bellissimo come finale!!!!! Hehe Il pezzo migliore è l'ultimo con Ranma e Akane appiccicati assieme!!!!! Uahahahahha ^-^

io
14/08/06, ore 21:14

mwahahahah è vagamente incasinato... pazienza. mi sono molto divertita. complimenti.

babytvb
24/02/06, ore 13:25

Nnn riesco a smettere di ridere!Sei grande... è troppo divertente...xò io difendo kasumi poverina mi fa tenerezza!!!continua a scrivere!

silvia
30/08/05, ore 14:33

davvero sorprendende sono rimasta a boca aperta. davvero brava

KOLTY
05/02/05, ore 14:48

BELLISSIMA!!!! P.S. Pechè non fai una ff su GTO?

08/08/04, ore 18:32

FANTASTICA! Mi ha fatto sbellicare dalle risate! E la storia della colla poi... Le tue storie sono sempre divertentissime, non posso fare a meno di leggerle! Hai mai pensato di fare il comico? Un bacione Quistis5

francy_chan
04/07/04, ore 07:37

questa è davvero forte...ho riso proprio a crepapelle...le tue idde sn infinite, come del resto le ff che hai scritto sn di numero infite,cmq è motlo bella...CIAO!!!

Naco chan
01/06/04, ore 11:50

ahahahahah!!! Avevo detto che avrei ripreso a leggere ff su ranma, ma non credevo così presto! Ho riso dalla prima all'ultima parola!!! Sì così si spiegano un sacco di cose!! (che spreco però,Ranma una ragazza ç____ç). Ci voleva proprio una pausa dopo due ore di Manzoni!!!!