Sorelle fino alla fine
di RedRuby

07/10/13, ore 13:27

Fiction molto rapida e schietta. Dalla premessa credevo si sarebbe rivlata un invettiva contro quella povera Julia sedotta da Sloan ma cosi non è stato ,non ch eavrebbe costituito un problema. Meredith nel ruolo eterno di consola-anime afflitte da amori (non corrisposti , conclusi per decessi ,traditi e altro) è molto in linea con la figura della rossa nella serie effettiva. Pensare alla conclusione del rapporto tra Mark e L è piuttosto frustrante tuttavia mi piace pensare che Mer qualora L fosse rimasta in vita ma non McGnocco sarebbe stata in grado di dirle qualcosa in grado di rimetterla su di morale in qualche modo . ***** SlExIe <3 *******

18/08/12, ore 22:23

Che bellissima one shot! E' bellissima..è dolcissima e stupenda.
Aspettavo con ansia di leggere un momento Meredith/Lexie..un momento in cui venisse messo in evidenza il loro rapporto come sorelle...che io trovo assolutamente stupendo,a proposito. Per fortuna tu mi hai letto nel pensiero e mi sei venuto in soccorso con quest'altra bellissima storia.
E' stupendo come Meredith si comporti da sorella maggiore( e,lasciamelo dire,quasi da mamma),con Lexie,come la consoli e come riesca a farla smettere di soffrire,anche se temporaneamente.
Amo il rapporto presente tra le due sorelle e,di conseguenza,amo questa storia..in cui tu ne hai parlato in maniera bellissima.
E,sì...sei in buona compagnia,anche io odio Julia..è proprio una cosa "a pelle",come si suol dire.
Complimenti,complimenti e ancora complimenti.
La storia è bellissima..è dolce e ben scritta.
Ancora complimenti,
Liz