Died For Love
di Alex_98

28/12/12, ore 19:34

E' bellissima, molto sentimentale, tanto triste ma bellissima, davvero!
Povera Loreen... :'(

05/11/12, ore 17:44

Woow çç Parecchio drammatica direi :'( però mi piace.. l'idea è buona.. magari potevi ampliare un po' di più i sentimenti e renderla leggermente più lunga! (sono una scassa palle okaay? ahahah) Corro a leggere l'altraa :D
xx.
Maggie

16/10/12, ore 17:51

Ribuonciao!^^
Sì, ti pedino. LOL.
Oddio com'è triste çwwwç
Abubu, mi metti depressione! D: D:
Oh, orbene (?), comunque mi è piaciuta, anche se è tristuccia çwç
Ora vado, ciao!^^

22/09/12, ore 19:32

fckjsadfndfas mi piace tantissimo, davvero gdfjsdghdsa loreen è gfdjsnsa ok ciao. lol:*

18/09/12, ore 18:11

Ciao.
Allora.. per essere la tua prima one-shot è a dire poco fantastica! :)
Loreen è molto bella.. ma che dico? è fantastica! *-*
Mi dispiace che il povero Liam passi dalla parte del torto.. e fa il bastardo! D:
Il finale è a dire poco fantastico.. anche drammatico ma romantico! hahahaha si.. ci sono molti generi u.u
Il bacio di addio se lo sono dati, e sono felice.. ma sono allo stesso tempo molto triste per la povera Loreen che è morta ç_ç
Poverina! udybefeurwynjbhfrweiyjnhfew :(
Sai, mi piacciono molto le tue FF.. e comincerò a leggere quella che è in corso :') le altre sono complete.. e ci vuole troppo tempo, ma passerò di sicuro! :D
Ora vado. brava, scrivi da Dio! :D
_yeah_

14/09/12, ore 14:35

beh.Certo a parte alcune disattenzioni sull'uso dep presente e del passato, questa ff ha una storia molto bella dinfondo.
Avrei prefito fosse espressa in altro modo, magari esprimendo maggiormente ció che lei prova per Liam quando lo vede, ma é comunque molto tenero il fatto che lui alla fine si accorga di quello che ho perso.È proprio vero che non ti accorgi di quello che hai finchè non lo perdi.Hai dato un bell'insegnamento.
Un bacione
Fat

25/08/12, ore 21:10

Eccomi qui, passata come volevi :') Magari più tardi leggo qualcos'altro di tuo, mi piace davvero il tuo modo di scrivere! *---*
Ok, come storia devo ammettere che è davvero triste, anche se il finale è romantico :')
Sarebbe stato bellissimo se quei due si fossero messi insieme, sarebbe stato davvero fantastico *u*
Forse sono io la ripetitiva, ahah :')
Vabbè, non ho voglia di annoiarti, questa storia è stata fantastica anche essendo corta u.u Mi piaciuta un mondo *u*
Bravissima davvero, bacio.
Federica xx :)

25/08/12, ore 15:37

Bella :D dico tu vuoi farmi piangere? l'unica volta che ho pianto è stata per la fanfiction di una che direi che la fine mi ha fatto piangere un pomeriggio intero! aahahaha! mi piace infatti se non ti offendi e nelle preferite adesso e.e ahahaha comunque il finale è stato fantastico T.T bastaa piangere è bellissima. ciau :')