Mamma mia!
di stillyna

17/10/12, ore 20:45

Pensa un po', recensirò tutte le drabble XD
(Uffa, la tua unica ragione di vita è rompere le scatole? nd stillyna)
Ma quanta dolcezza? Tanta, tanta, tanta.
L'abbraccio tra Goku e Goten è uno dei miei momenti preferiti e tu l'hai descritto benissimo. Bravissima!
A cinque secondi. u.u

Midori13

27/09/12, ore 21:26

Ciao, bell'idea usare le canzoni del musical "Mamma mia"!
E questa prima drabble si adatta perfettamente alla strofa della canzone. Nel manga Goten abbraccia il papà solo dopo molte avventure, e io preferisco così perché è più realistico (in fondo per lui era uno sconosciuto).
Comunque hai descritto bene la situazione!

29/08/12, ore 13:19

*^^^^^^*
Che dolcezzaaaaaaaaa!
Come promesso eccomi qui, questa drabble è davvero azzeccatissima! Il piccolo Goten in quel momento mi fa tanta tenerezza!
Hai scritto tutto davvero molto bene attenendoti anche al musical!
Bravissima! Corro a leggere le altre :*

misa

22/08/12, ore 20:21

Ciao Stillyna, ma come fai a trovare sempre idee originali?? Sei davvero unica in questo e già così ti meriti tutti i complimenti di questo mondo, se poi ci mettiamo anche che già questa prima drabble è scritta bene con personaggi IC e con la citazione che è perfettamente inerente, i complimenti sono d'obbligo ^^ Davvero sono davvero contenta che abbia deciso di scrivere una raccolta del genere, anche perché ammetto che Mamma mia! è uno dei miei musical preferiti ihihihihihih Beh che altro dire se non bravissima?? E allora bravissima ancora ;)
A presto
Babykit

18/08/12, ore 15:26

Ciaoo stillyna ! L'idea è bellissima,anche io adoro quel musical (e le canzoni)poi adoro le tue drabble,perchè in poche parole riesci davvero a esprimere bene i sentimenti dei personaggi ! Come inizio è davvero molto bello,adoro quel momento e quella scena *.* Goku è così dolce con Goten <3 Molto belle le parole che hai usato; è scritta molto bene,senza errori !! Bravissima! Già mi piace !! Lady A

18/08/12, ore 15:10

Hei ciaoo!!Comincio col dirti che non ho mai visto "Mamma mia!",ma ho voluto ugalmente leggere la storia!!Complimenti è davvero bella!!!Non ho visto errori,è perfetta!!
Ti lascio..Ciaoo!!

18/08/12, ore 15:08

E' carinissima, davvero molto dolce! Soprattutto hai centrato in pieno il punto di vista di un bambino di soli 6 anni.
Complimenti, drabble molto bella e scritta bene. Seguirò con piacere questa raccolta.
Soly Dea