È proprio vero che l’amore tutto può
di ticci

14/12/12, ore 18:17

RECENSIONE PREMIO CONTEST "BUONA LA PRIMA" - 3°POSTO
what the hell? non avevo mai letto una alicia/marcus! ci sta tutta!
insomma, una partita di quidditch, l'infortunio, la convalescenza forzata, i sentimenti che piano paino cambiano... nonostante non si conosca molto su questi personaggi, mi sono sembrati molto plausibili e reali.
un personaggio che mi è piaciuto tanto tanto è adrian! tutta la storia di non ricordarsi il nome di katie... second me, è tutta scena! le piace e ha preso la palla al balzo per poter uscire con lei! molto serpeverde (muahaha).
allora, volevo ringraziarti ancora per aver partecipato al contest. spero che le recensioni siano di tuo gradimento, sai non sono un gran che vsto che ho la loquacità di piton -.-"

04/12/12, ore 22:19

Ed eccomi con la terza recensione!!!
Come sempre faccio tutto con calma XD
Allora, prima di tutto devo dirti grazie di avermi folgorata con questa coppia, mi piace così tanto che ho detto nella prossima fanfic dove Marcus è etero la metto anch'io! XD
Beh, che dire, speravo che ci mettessero meno tempo per capire i loro sentimenti, ma aimè non è stato così, ciò nonostante ho tifato per la prima mossa di Marcus!!!
E che dirti della fine? Mi ha fatto ridere... Grande!

A presto

Elisir86

20/11/12, ore 17:48

Ciao, devo ammettere che non ho mai letto di questa coppia xD
Ma mi incuriosisce molto, sopratutto perché la prima che leggo è così bella <3
Mi è piaciuta molto e credo che continuerò a seguire la storia <3
Comunque ribadisco che sei bravissima :D
Lo so che sono ripetitiva <3
CIAO, Maya.

29/09/12, ore 20:31

Ciao! Allora, la storia la adoro e bellissima :) Marcus e Alicia sono una bella coppia.
L'idea di averli tutti e due in infermeria non è per niente male.
Un bacio

19/08/12, ore 00:51

Ed eccomi qui, a rispondere alla tua richiesta (?). Ti avverto! Non ricordavo il titolo della storia e così sono andata sul tuo account "alla cieca". Andando senza un titolo preciso, ho letto la flash (o almeno mi pare xD) su Marcus Flitt e Oliver Baston. Per capirci meglio quella che partecipa al contest di Chiarilu, "Colpiscimi con il tuo OTP in poche parole" (Mubble... Aspettiamo impzienti i risultati che, secondo la cara giudiciA Chiarilu, arriveranno molto presto).
Comunque, eccomi qui, a recensire anche questa! Che dire, è pucciosa :3 (e mettiamoci anche la faccina, tanto per rendere meglio l'idea xD) mi è piaciuta veramente moltissimo. La coppia è insolita ma ben caratterizzata e, per quel copo che sappiamo, sembra ancora notevolmente IC.
Ancora una volta si ripete la stessa cosa, partecipAVO allo stesso contest. Ho appreso da te la notizia che è stato annullato. Avevo anche io la storia in cantiere ma ero convinta che la scadenza fosse il 15 ottobre. O meglio, così aveva detto la giudiciA. Vabbé, sono rimasta con la bocca asciutta (O.o ??). Comuque ti faccio ancora i miei complimenti. La storia è fantastica!
Un bacio
Alyssia Black alias Piccola Stella Senza Meta

Ps. Ecco cosa mi sono dimenticata! Volevo solo dirti che si scrive "PUCEY" e non Paucy. Vabbé, nulla di grave!

18/08/12, ore 15:36

Oh, è proprio carina :3 grazie per avermi invitata :D ecco, giusto una cosina: adrian non è paucy, è PUCEY! bon, carina anche se la reazione di Pucey mi è sembrata un pò... Stranuccia, ecco. Però, decisamente bella. Bravissima!
Bia
P.S: sai che mi ero dimenticata che si potevano fare anche 400 parole per ogni verso? sul serio, userò quest'informazione xD