Ohne dich
di Eruannie O Imladris

28/09/14, ore 18:49

ciao Eruannie,
wow, anche tu sei una fan della coppia Elrond/Celebrian? fantastico!! per lo pių si tratta di una coppia abbastanza ignorata, in quanto della loro storia ci sono pochissimi accenni nell'opera tolkieniana..

hai scritto questa breve one shot davvero molto bene, in maniera toccante e commovente, i sentimenti provati da Elrond sono palpabili e struggenti. mi pare quasi di vederlo, in piedi sulla spiaggia, davanti al mare, che osserva la nave della sua amata allontanarsi, mentre le lacrime gli scivolano lentamente sul volto ..

01/08/13, ore 15:41

Mi sono ufficialmente commossa. Ahahah, bella, bella davvero, struggente, romantica! E scrivi da dio! :)

12/01/13, ore 15:59

Oddio ma č fantastica!
Stavo per commuovermi ahahahah
Amo questa coppia (anche Veleborn e Galadriel, infatti non mi č andato gių il flirt che ha fatto Gandalf a Galadriel ne: "Lo Hobbit!)
Sono dolcissimi, almeno cosė č come me li immagino!
Non credevo che Eleond potesse essere cosė dolce!
Vai Elrond sei tutte noi!
Sei grande!
By Violet!

31/08/12, ore 12:13

Davvero dolcissima questa fanfiction! Adoro questa coppia e il modo in cui hai presentato Elrond e la sua sfera emotiva. Complimenti.

19/08/12, ore 00:56

Bella e struggente, complimenti... mi sono davvero sentita male per lui, ed č una coppia che mi ha sempre incuriosito ma della quale ho letto sempre poco, tanto che quasi mi fa strano vedere Elrond con dei sentimenti! Me lo immagino a pensare queste cose ma col volto impassibile, a tenersi tutto dentro...
Brava!

18/08/12, ore 18:02

*.* Bellissima!Anche io adoro questa coppia e tu hai reso loro giustizia :) Belle parole,cariche di sentimento, di dolore!Esprimi in modo fantastico i sentimenti di Elrond e di come il mondo x lui perde tutto l'interesse senza la sua amata!Complimenti!