10 infallibili mosse per conquistare un Irlandese.
di VasHappenin_16

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/09/13, ore 14:53

ciao amore mio bellissimo,
ho appena letto questo capitolo e sono curiosa di scoprirne il seguito, quindi se non resisto sappi che ti amo.
è un inizio a dir poco asdfghjkasdfghjklasdfghjklasdfghjkl, e ti ci vedo proprio nel personaggio, una sfaticata come te. ouo
non ho niente da dirti purchy sei perfetta.

ps.
mi hai dedicato il capitolo, boh ti amo troppo asdfghjklasdfghjkasdfghjk.

28/11/12, ore 19:10

ehmm... ciao vedo che non aggiorni da settembre, nn me ne ero accorta se no nn la leggevo ci resto male se comincio a leggere e poi non si continua la storia o tu la continui o nn so che faccio!
Perchè sinceramente mi piace tanto questa FF cerca di continuare presto!
ciao..

01/11/12, ore 14:43

Ahahhahah
Anche io voglio dei Fanta Genitori!E' ingiusto!
Niall con i capelli verdi...ahahhahaahha
Bellissimo il capitolo!Voglio scoprire il terzo punto!

01/11/12, ore 14:25

Hahahhaaahha!Sto morendo dalle risate!Il primo capitolo è già fantastico!
10 infallibili mosse per conquistare un olandese!ahahah
Ok basta.

23/09/12, ore 19:08

bhe non è che è andata poui così bene hai due piccioncini haha poveri  scusa se scrivo poco ma non so cosa scrivere

20/09/12, ore 19:53

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA, sto crepando, te lo giuro HAHAHAHAHAHAHA
Allyson mi fa morire hahahahahaha.
Ha ragione quando dice che Horan è sexy in ogni cosa che fa, cazzo, è vero. Ho cercato di immaginarlo con i capelli verdi e...HAHAHAHAHAHAh, sembrerebbe un coglione lol
'sto capitolo non è una merda, anzi, lo amo da morire.
Louis ammolla le carote nel latte? MA CHE CAZZO? HAHAHAHAHAHA
ti giuro, ho riso dall'inizio alla fine. IO TI AMO.
la tua storia mi piace troppo e poi scrivi bene e questo da il tocco magggggggggico. c:
ora la smetto di dire cazzate. Sciao bela c:
un bacio, Silvia :) xx

12/09/12, ore 21:56

Oggi ho letto la tua storia, e dove dire che è... una figata assurda!!! Spero che per quei capelli si possa fare qualcosa, il mio povero Niall non può restare una pianta vivente!!!
Psta presto!
Baci
Jess

11/09/12, ore 10:59

Ahahahah oddiooooooo che figata assurdaaaaaa, mi piace tantissimooooooo *_____*
*è inutile dirti di aggiornare presto, prestissimo, più veloce della luce*
#MuchLove
_Marina xxx

07/09/12, ore 10:12

Ma... Ma... Maaaaa... *-*
Odddio awwww <3
Io adoro la delicatezza e i pensieri perversi di Ally :3 AHAHAHA
Mi fai ridere tantissimo con ciò che scrivi :'D
I capelliiii LoL arancioni dovrebbero piacere a Lou u.u come le caroteee e.e AHAHAH
Il biondino, non più biondino ;D il verdino (?) LoL
Dai, continua così :3
Bravissima <3
- Tatia xx

06/09/12, ore 15:23

aahhaahah okay i tuoi capitoli sono MEGA-ARCI-SUPER-ULTRA-STRA-FANTASTICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
mi fai completamente pisciare sotto dalle risate, il pezzo dei fanta genitori, il pezzo del tatuaggio oddio tu mi fai morire!
ahahahhaha! continua presto ;)<3

06/09/12, ore 15:07

Mio dio Ahahaha bellissimo come al solito fa morire dal ridere, sei bravissima a scrivere,giuro! Aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere la quarta mossa!!!

06/09/12, ore 00:00

Bella :D mi piace molto, per ora non posso continuare, i miei rompono .-. mi piace molto, faccio pubblicità tatata! (?)
scrivi da Dio complimenti vivissimi xD

05/09/12, ore 21:25

ahahahahahahah arancio e verde ahahahahah o... basta sclerare....
domanda: come cazzo fai a farli sempre cosi fantastici? michia se t'invidio

05/09/12, ore 19:33

Ciaaao! Come promesso, eccomi qua a recensire - anche se c'è un'amica rompipalle che continua a mettermi fretta. lol
Proverò comunque a fare una recensione seria. owo
HAHAHAHA oddio, la storia dei capelli verdi e arancioni, HAHAHAHA. Poverini... ma, in fondo, questa cosa li ha un po' uniti. lol
Un appunto: quando il nome che segue l'articolo un è maschile, non si usa l'apostrofo! Quindi è "un altro, un altro" e non "un'altro, un'altro". (:
Ci sono vari errori di battitura sparsi nel testo, ma per il resto è tutto okay!
Alla prossima e scusa per la pessima recensione. E ricorda: sexy. Sexy. Sexy. HAHAHAHAHA lol

05/09/12, ore 18:14

ehyy bellaaa
ok, io adoro questa ff!!! la scrivi benisismo complimenti!! sono stata tutto il tempo a ridere e sto continuando anche ora!! non vedo l' ora che tu vada avanti!!
ok, ce l'ho con i punti esclamativi oggi!!! ahahah
bacioni,
-Fede