Un nuovo inizio
di Linsday BlackRose

02/09/13, ore 15:45

bella la storia però è un pochino triste , ma mi è piaciuta molto soprattutto il finale <3

13/09/12, ore 21:44

Santissimo Dio,Madonnina e tutta la sacra famiglia!!! Ma..ma..ma..io in finale così proprio nn me l'aspettavo...Niall e Farrah...Fiall...suona bene... No no no ancora non ci credo. Io speravo che il lieto fine fosse con Zayn,e invece con il mio Nialler. Alla fine mi sn un po'commossa sai. ;'D mi è piaciuta davvero tanto tanto tanto ma tanto tanto.., non si è capito che mi è piaciuta?? Mi dispiace sia finita... Ora è initole dire che sn prontissima per leggere la prossima. Complimenti ancora.. La metto nelle ricordate :)) Baci xx

12/09/12, ore 13:43

Anche il lieto fine è andato in vacanza vedo ú.ù Si lo so sono fissata col lieto fine. Ciemmequ sta Summer mi sta sul cazzo e anche Zayn! Ma cavolooo ,hai tradito Farrah,che stronzo che..che..che boh!! Io non ho parole!! Da Zayn non me l'aspettavo davvero!! Speravo finisse tutto bene e invece!!! -.-" Ufff...che tlistessa. Spero che l'ultimo capitolo stravolga la storia,perhcè la Zarrah (ok è un nome orrendo ma vabbe) non puo finire così!

11/09/12, ore 15:26

Si ok tanto ho capito che lo fai apposta a non fare il lieto fine -.-"
Giuro che se Zayn ha un altr mi butto dal ponte!'
anzi strappo la sua faccia da tutti i poster!!! No,ok non commetterei mai un reato così grande ai miei poster *-*
Ti pregooo io voglio un lieto fineeeeeeeee *piange* vabeeeene,continua presto bacio xx
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 03:54 pm)

11/09/12, ore 12:24

Anche io sono fiera di Zayn *si commuove* . Per un attimo sono sbiancata e ho pensato che gli fosse successo qualcosa. Per fortuna il mio eroe sta bene :'). Ci avviciniamo al lieto fine! Yeee. Ok,torno a parlare coi poster che è meglio :)) Sciao xx

10/09/12, ore 16:42

Dhfhedhde anche io domani rispondo così alla farmacista. #lool Ecco,come no! Un lieto fine no ne! Uff sono rassegnata ormai! Bene bene,spero solo non ia successo nulla di grave -.-" Perchè Zayn e Farrah devono tornare assieme!! Vabeeeene,aspetto il plossimo. Ciao xx :))

10/09/12, ore 12:47

Il titolo mi fa ridere,ma vabbe. Povera Farrah non deve ridursi così. Ahah:"Cosa hai messo nel panino?" "La nutella" Ahahah Niall,io ti amo :,D. Zayn deve tornare. Io credo nel lieto fine *si dispera* Apsetto il prossimo. Ciao :)). P.s. Sweet Sinfony :))

09/09/12, ore 22:54

Questo capitolo mi ha reso triste D;, lasciare la persona che si ama è terribile :((. Io spero che tornino assieme! B..boh aspetterò il prossimo. Ciao xx

09/09/12, ore 22:52

Ahahah Harry secondo me ha fatto apposta a lasciarli soli ;D Corro a leggere il prossimo

08/09/12, ore 23:55

La storia è così bella :,-) L'unica cosa: non mettere gli smile quando scrivi. Per il resto è perfetta! Brava! :3

08/09/12, ore 23:01

CIAOO ! Ah ok,tutti i sogni andati a quel paesino carino vero? Uff ,sono l'unica che crede al lieto fine vero?

08/09/12, ore 16:29

Ahaha si hai detto bene,avresti dovuto vedere la mia faccia!! Spero che nessuno l'abbia vista lol!! Ciemmequ,mi va bene anche così alla fine si sono riappacificati lo stesso *-* Baci Bea xx

08/09/12, ore 13:18

Waaaa!!! Evviva evviva urra!! PEPEPEPEPEPPEPEPPEPEPE!! Sono tornati assieme!! Yeeeee!! E ora..vanno pure a vivere assieme :'D i miei ragazzi sono cresciuti :'D *si commuove*. bene a parte la sclerata..io mi sono accorta di una cosa:tu racconti la storia coi dialoghi,cioè ma io ti amo *-*. ok,basta è la fame che mi rende cosî #lol. Quindi vaaado,yee aggiorna presto! Un bacio xx

07/09/12, ore 23:11

Meno male che è tornata,il loro amore non puo finire così *tattarataaaan* . Voglio sapere tutto *sguardo assassino*. Ahah ok,scusami,ma l'orario sta facendo partire gli scleri,quindi è meglioche io vada :)) continua presto :)) Baci,Bea xx

07/09/12, ore 16:28

Eh BASTA! Prima il video dei One,poi questo capitolo strappalacrime! Ma tu mi vuoi far morire annegata nelle mie lacrime??? Per Zayn io ci sto rimanendo troppo male,mi fa troppa pena D;