Uno, due, tre, quattro, cinque, sei, sette, otto e nove
di Telyn

Leggendo le recensioni precedenti mi sono accorta che quello che avrei voluto scriverti é stato già detto..ma non potevo evitare di lasciarti un mio piccolo commento,anche solo per farti i complimenti. (manie di protagonismo? Si,forse :D) Penso sia la storia più bella che abbia mai letto su Fred,dolce e malinconica quanto basta ma sopratutto ORIGINALE.
(Nessuno che piange,nessuno che si dispera) Hallelujah
Preferiti *w* non potrebbe non meritare quel posto. <3

Stasera ho voglia di farmi del male! È stata una pessima giornata, ho studiato, ho litigato con il moroso e ho il raffreddore! Quindi ho voglia di leggere qualcosa di veramente triste. Cosa c’è di meglio che qualcosa sulla morte di Fred? Ecco la tua doppia drabble (complimenti per le 100 parole esatte ciascuna!) mi ha commosso, nella sua semplicità. Bello l’uso di Roxenne…  come altre ti hanno scritto, anche io credo che sia l’erede perfetta dello zio e del padre!
Brava,
ticci

Questa drabble è veramente molto carina. E' semplice, è vero, ma è un'idea davvero originale.
Basti solo pensare che la maggior parte delle storie di questo genere, parla di Fred II, ed è anche normale.
Nella mia piccola idea però, ho sempre visto Rox come erede di suo zio, e del suo papà ♥
Ed anche per questo ho adorato questa piccola shot *w*
E poi parla di vita quotidiana, ed adoro le storie che trattano questi piccoli e semplici gesti di tutti i giorni.
Brava, brava, brava (:

Okay, devo ammetterlo. Nella sua semplicità, mi ha commossa. Ed è bella l'idea che sia proprio la piccola Rox a riprendere le parole dello zio (avevo scritto del padre, il sonno si fa sentire x.x), perché puntualmente in ogni ff c'è sempre Fred Jr che parla o cerca di comportarsi come lui.
Fred -insieme a George- è senza dubbio il mio personaggio maschile preferito e leggere cose sulla sua morte mi fa, come al solito, venire da piangere in una maniera incredibile çwç Rox è tanto tenera in questa ff!
Mi piace molto, credo che sia proprio questa sua semplicità a renderla così bella.
Tina.
(Recensione modificata il 21/08/2012 - 12:40 am)

Ok, devo dirtelo.... é la migliore ff relativa alla morte di Fred (T.T) che abbia mai letto. Vuoi sapere perché? Ok, tanto te lo scrivo lo stesso U.U Peché non parla di ricordi strappalacrime, di pianti a dirotto, di amori mai rivelati, di nostalgia....é semplicemente un momento quotidiano, che peró riesce a rivelare tutto il dolore che la morte di una persona cara comporta. Davvero, mi ha emozionato tantissimo, pur nella sua semplicità. Complimenti! :D Smelly13 ^^

E mentre sono alla fermata dell'autobus, leggo e recensisco questo tuo nuovo lavoro u.u hai ragione: si tratta ancora di un elaborato per ricordar la morte di fred. Hai però doppiamente ragione: lo fai in modo diverso e questo ti fa sicuramente merito. Brava bia! E complimenti per la perfezione delle drabble! Lo sai, ammiro chi riesce a dir molto in poche righe! XD che altro dire? Spero che il mio bus arrivi presto! Ciao!

allora, in genere mi rifiuto di leggere drabble, OS, flashfic e simili sulla morte di Fred perchè ci sto male a leggerle; insomma, era così allegro e solare, perchè zia Row ha voluto farlo fuori??? PERCHE'?????????? ma non ci pensa al povero George?!?!?!?
ok, dopo questo sclero.......saaaaaaaaaaaaaalve!!! ;)
devo dire che la piccola Roxanne detta da me Roxy è proprio tenera :) lei che non ha mai conosciuto lo zio Fred e mai lo conoscerà gli vuole comunque bene, si capisce che lo sente comunque parte di lei e della famiglia nonostante tutto :) è bello vedere Molly senza parole davanti alla schiettezza della nipotina, così come è rimasta smarrita nel vedere Fred mettere il piatto, il bicchiere e le posate davanti al posto di Percy (è lui l'idiota, giusto???)
molto tenera, davvero, soprattutto perchè non è la solita ff di George che ricorda Frd con nostalgia, ma si tratta di Molly che rivive lo stesso momento con due persone diverse :)
molto tenera davvero, complimenti :)
ciao ciao :)