Oh, Love!
di Linnea

30/08/13, ore 21:42

Mi ero scordata di quanto fosse bella questa Fanfiction. E' stupenda, adoro soprattutto il modo in cui scrivi e descrivi la situazione, davvero complimenti. *w* Faccio schifo a recensire ma spero di aver reso chiara l'idea che sei bravissima e ti adoro sia come scrittrice che come persona..! <3 Se aggiungi altre storie fammelo sapere, a presto, ti amo di bene. :* <3

14/08/13, ore 22:57

ok, ok. So che sono arrivata tardi, moooooolto tardi, ma non me la puoi finire cosi... Voglio dire, bellissima, fantastica, stupefacente, gia mi immagino il tovagliolino di carta che Dommeh ha usato, bianco con il bordino blu, non so perchè, forse sono pazza... La reazione di Matt è cosi dolce e Domnom è cosi triste e amoroso... devo ammettere che mi stupisci sempre più ogni volta che leggo una tua storia... E di questa devi fare il sequel, te lo impongo. Se l'hai gia fatto, buon per me ;) Ahahhahaha sto scherzando non ti voglio forzare in alcun modo, però sarebbe carino.. :-*
Inutile dire che Bing l'hai descritto alla perfezione, nemmeno una sbavatura. Esattamente come lo vedo io. E poi, ha gli zaffiri di papa :D
Complimentiiiiiii
Bacibaci

29/04/13, ore 21:17

TU-SEI-UN-MITO.
Sei una scrittrice nata! Non come me che in confronto sono la particella di sodio della Lete e che non ho acora concluso niente di buono ç-ç
Hai tutta la mia stima! È scorrevole, è ben scritta e, per la miseria, quello che hai scritto è unico ed inimabile *-*
Solo una storia riesce a tenere testa a questa, ovvero quel capolavoro che non è altro "Come le foglie in autunno, il sole al tramonto" *-*
Solo un essere immondo potrebbe dirti "ritirati" e forse manco quello ù.ù
Insomma WOW!!!
Spero di leggere altre tue storie perchè hai la mano magica *-*
Alla prossima! (spero al più presto) *-*

Angel of the night

04/01/13, ore 22:10

Oddio, come potrei permettermi di scriverti "ritirati"? Sei pazza!
Ho pianto come una demente nel pezzo " Ti ho sempre guardato da lontano, mendicando un tuo sorriso o un tuo complimento.
Ma la nostra amicizia è sempre stata basata sullo scherzo: insulti, frecciatine, pizzicotti e quant’altro.
", mi hai distrutta! Non sono fan del Belldom, ammetto, però cavolo, Belldom o no, scrivi da urlo, continua così, ti prego!
Cheers :3

04/01/13, ore 21:28

Veramente meravigliosa.
La lettera, gli sguardi che si incrociano, l'uscita di Dom, il Bells che lo raggiunge e poi... E poi non si sa (anche se si può immaginare ;D ) e il bello è proprio questo. Tu hai descritto l'inizio, un inizio scritto in un modo unico, e al lettore sta il compito di immaginare il seguito... ed è stato proprio gradito. <3 ;)
Beh... Ti dovrei dire che hai uno stile scorrevole, usi parole adatte e tante altre cose ma, di sicuro, sarai abituata a sentirtele dire. Quindi. Quindi ti dico che ho amato dal profondo questa fanfiction e che le prime parole "Matt, devo dirti una cosa.
La devo dire prima che cambi idea."
mi hanno letteralmente ucciso. Perchè mi hanno ricordato troppe cose e perchè nella loro semplicità mi hanno scosso l'animo.

Perdonami per questa recensione sconclusionata, ma non sono mai stata brava a recensire :( quindi.... Cheers! xD

11/12/12, ore 15:43

Molto molto delicata. E' la parola più adatta che ho trovato per descriverla.
Perché si approccia al BellDom, certo, ma con dolcezza e una certa discrezione, direi, come per rispetto verso i sentimenti dei protagonisti. Il finale è molto originale, te lo devo. Matt che capisce, e corre, col sorriso. E nient'altro: il resto lo immaginiamo noi.
Complimenti:)

{Ali

09/12/12, ore 11:29

ed io dovrei scrivere un "ritirati"?????

ma questa fic è bellissima, e va dritta fra le mie preferite. Scusa il ritardo...

Dom che, dolorosamente dice a Matt che si fa da parte, per non stare e soffrire troppo.

E Matt, che si precipita fuori, non appena legge il messaggio: dolce e romanticosa fic.

Dom <3 l'ho sempre adorato: ha un viso dolcissimo.

Ed è l'unica vera persona (parere personale, eh) che, secondo me, vuole veramente bene a Matt.Oltre Chris, naturalmente.
Da quanto avrai capito, preferisco Dom a Kate °-°

ciao

Lily

01/09/12, ore 05:14

Adhsufnhuer
Saborabo, Linnea! In questo momento sei sul letto di sopra che stai ascoltando quella canzone di Skrillex credo xD no, aspè, FALLING AWAY WITH YOUUUU ASJFKEDFSJHNFDJ *O*
Che cosa meravigliosa sta fanfiction *o* Dom è troppo dommosissimo:Q__

Si è caricato il video!
Boia cane :3

26/08/12, ore 21:59

Piccolissima, dolcissima e assolutamente stupenda, sul serio.
Mi ha impressionata la forza di volontà, il coraggio di Dominic che finalmente riesce a confessare, seppur scrivendo su un misero tovagliolo, i suoi sentimenti, il fatto che pensi di essere un egoista (anche se non credo lo sia poi così tanto) e che adori così tanto Bing, almeno quanto adora Matt.
Con queste due frasi mi hai fatto crollare il mondo addosso:
"Ti lascio alla tua felicità. Perché ti amo, ma non voglio restare a guardarti mentre ti costruisci la tua piccola bolla di felicità lasciandomi fuori, è troppo doloroso."  Forse è un po' come nella mia "Breath in Deep", dove il mantra sembrava essere "fai sempre ciò che è giusto", poi se c'è di mezzo un bambino, come in questo caso, non si può fare diversamente.
Ma il pezzo dopo mi ha stupita, Matt mi ha stupita... Che per caso abbia in mente di rincorrere Dom? Credo proprio di sì.
Sarebbe bello un seguito, ma anche così direi che è perfetta.
Brava brava, un bacio.

24/08/12, ore 14:57

Ok, premetto che manco dal giro da un po' di tempo (eveyzonk, manchi da una vita, come osi!) ...ok, ok....manco DA UNA VITA da questo fandom, da questo pairing, e diciamo in generale dallo slash. E, beh ecco, non avevo più speranze, perché mi sono vista il BellDom sgretolarmisi sotto le dita - ok forse sono un po' tragica - però davvero, me e il mio gruppo di amiche fanwriters avevamo preso una sorta di pausa, da quando Kate e Matt, beh insomma sapete la storia. Ma forse sono solo io che ho perso speranza nello scrivere su quei due.
COMUNQUE (eveyzonk non essere prolissa). La sto ritrovando.
Anche grazie a storie ben scritte come la tua; davvero molto carina, senza enormi pretesti, genuina e dolce. Fluff, insinuerei, visto il finale (eveyzonk adora il finale).  Ho notato un paio di erroretti microscopici, ma non sono la tipa che si focalizza su questi (un errore di battitura, credo, sappi invece di seppi), ma davvero non importa perché la tua fanfic mi ha fatto nascere un piccolo sorriso e m'ha sorpreso col suo finale dolcissimissimissimissi(...)MO.
Ok.
La smetto di cazzegiare! GOOD JOB! ;)

l'autoreferenziale eveyzonk.

21/08/12, ore 17:35

E' davvero una piccola, meravigliosa e poetica perla.
Hai espresso i sentimenti di Dom in modo divino, reale e assolutamente straziante, sai?
Penso che sia così quando si ama davvero qualcuno: si mette la sua felicità anteposta alla nostra, ma ciò non significa che non faccia terribilmente male, semplicemente ti si spezza qualcosa dentro ed è come se il cuore, tutte le volte che si ritova davanti quella felicità a cui si è detto addio, perdesse un altro pezzo per andare in frantumi un poco per volta.
Certo, non è facile da sopportare, ma non si può dare la colpa a nessuno per questo. E sì,  allontanarsi e cercare di sfuggire al dolore può anche aiutare, ma non scompare mai veramente.
E comunque anche questa scelta è terribilmente difficile, perchè significa lasciarsi dietro anche tutti i momenti di serenità condivisi con l'altra persona e allentare il legame che fino ad allora ti univa a lei. Credo che, in ogni caso. non si possa non uscire feriti da una situazione del genere.
Ma poi c'è quel barlume di speranza alla fine, che ti lascia col fiato sospeso e ti chiedi cosa succederà, ma ecco che all'improvviso la storia finisce e ti rimane un pò di amaro in bocca; tuttavia, l'ho trovata una scelta azzeccata quella del finale, perchè riflette tutta l'intensità emotiva della storia e dice tutto senza dire niente, il che lo trovo fantastico.
Hai fatto davvero un bel lavoro, quindi spero che non ti fermerai qui. E no, non c'è nessuna minaccia velata...forse giusto un pochino, ma è il mio modo di dimostrare alle persone che le apprezzo, quindi non farci caso, sono una causa persa XD.

Alla prossima *incrocia le dita* e cheers! <3

20/08/12, ore 22:18

Stupenda! Non ho parole per esprimere il mio stupore!
E' piccola , è vero, ma descrive così bene i sentimenti e tutto il resto!
MI piace davvero moltissimo! Sei proprio brava,continua così :'D!

(E che bella la scelta di "Oh Love" *fan dei Green Day * il mio gruppo preferito xD).

Per quanto riguarda la nota in fondo un "ritirati" non te lo direi mai sai? Sei dotata di grande talento!
Non tutti riescono a descrivere così bene i sentimenti dei personaggi nei propri scritti.

Ancora brava! E,concordo,grazie per aver condiviso questo piccolo gioiellino con noi!

18/08/12, ore 17:55

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh!! è il mio urlo quando trovo cose SPLENDERRIME, sappilo

allora.. prima ero tutta un 'noooooo , Dommie, non fare così, non è vero, riflettici... non ce la faccio a vederti così.. però è vero, hai le tue ragioni, ma nooo, uffi, no, non lo fare! ' poi quando mette il biglietto sotto la tazza di Matt e se ne va, ero ancora più noooo. Lo scambio di sguardi col sorriso di Matt che sfuma all'istante, perchè s'è accorto di qualcosa mi ha ucciso, sappilo!!

Chris è un buon amico silente, c'è e non serve che parli per capire la sua presenza

e poi... waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh sì, devo ulrare di nuovo, perchè è tutto così stupendo

c'è speranze, c'è amore, c'è felicità... e tu ci lasci prima che arrivi questa felicità... ma non importa, anzi, è stato proprio un tocco di classe!!

tesora mia, ma tu devi prendere tutte le 9347 o quante reano FF in cantiere e mostracele, se è questo il tuo talento saranno tutte perle da collezione

ah, tornando a questa.. concordo su Dom su quel che farà Bing a 8 anni ahahah

ma quel bimbo è amore puro <3

questa meraviglia finisce fra i preferiti. <3

grazie per averla condivisa con noi <3
(Recensione modificata il 18/08/2012 - 05:58 pm)