Ci volevano le vacanze per farti aprire gli occhi,eh?
di Theresa_94

18/08/12, ore 23:15

Ok, l'inizio è promettente, anche se come hai ammesso tu stessa decisamente corto, mi auguro che ti rifarai con il prossimo capitolo,mi piace l'idea che  Jane riesca a leggere così chiaramente la mente di Lisbon, immagino che questo sia l'avvio a quelle situazioni comiche di qui parlavi, non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto.

18/08/12, ore 21:02

cosa cosa cosa cosa cosa? non puoi terminare un capitolo così, lascoandoci in attesa di sapere cosa potrebbe o non potrebbe accadere!
comuqneu, proimette davvero bene, mi ha già fatto sorridere, ma non in modo demenziale, in modo, ecco, da jane...

18/08/12, ore 20:56

E...?E cosa?!
Tu lo sai vero che NON puoi lasciarmi così!!!E lo baciò?Lo prese e se lo fece nella saletta interrogatori,o in ascensore,nella soffitta?Sul divanetto fonte di numerosi pensieri non molto casti di noi fans?(Oh Dio mio!Sono una pervertita o__O)Oppure,e gli sparò occultando poi il cadavere nel bosco?Tu devi dircelo!!!
Comunque chiudendo un'occhio su questa tue assurda crudeltà volevo dire che Patrick mi fa davvero paura,legge sul serio nel pensiero,parola per parola O____O!
E Lisbon che per farlo tacere deve tirargli dietro l'intera cancelleria del C.B.I. xD
Molto carino e comico come inizio,brava : ).Aspetto il prossimo con il continuo di quel melefico "E..."
Baci,Akiko__