Papà Paul in: I One Direction vs Shrek.
di dreamlikeview

19/11/12, ore 20:26

Mentre leggevo continuavo a ripetere: "Oddio che teeeeneerooo!!" oppure: "Aaaaaaaw :')", soprattuto all'inizio per il mio piccolo Harold <3
Ma poi che tenero quando dice "Cavoletti!" hahaha :3 e quando si nasconde sotto il braccio di Liam?! :3333

E poi devo fare una confessione: io sono follemente innamorata di Niall "il mangione", ebbene sì xD poi quando voleva mangiare zenzi hahaha sempre il solito! xD <3

Sei bravissima! :D sei la prima che mi fa sclerare così per una storia così DOLCIOSA e piena di TENEREZZA c:
Bye ;)
-Vale xx

29/10/12, ore 21:25

No ma dolciscimi sono :33
Sono drogata di queste storie hahahha

27/09/12, ore 20:37

Mi fanno morire dalla tenerezza, quelle cinque pesti!
Sono così carini e non capsco perché Louis (Lewis! XD ) si ostini a rompere l'anima a Harry.
Liam è così dolce e premuroso, una sorta di secondo papà.
E Niall e Zayn sono troppo buffi!
Volevo segnalarti un piccolo errore, se mi permetti: sarebbe più corretto dire guardare un film, invece che vedere un film.
Per il resto è tutto corretto e scorrevole. 10+ ahahaha (coe la pubblicità del pollo Amadori se hai presente).
Sì, lo so che sono matta - diversamente normale! - ma, ammettilo, adori le mie pazzie :D
Un bacio,

Lonelyness

30/08/12, ore 20:46

Woooooho! Oddio, "Shreck 2". w.w
Continuavo a ridere come una pazza. Psyco Maybepunky.
E ora, mi rimane solo quello del compleanno di Liam. Corro!
Baci, maybepunky <3

25/08/12, ore 16:30

Eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii per favore voglio un altro episodiooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sento realizzato ho trovato un'altra persona pazza come meeee *fà la danza delle scimmie urlatrici a braacccetto con i maiali che baalllano la sambaaa!!!!*

20/08/12, ore 22:22

Hahahahaha no mio dio mi sto stendendo dal ridere!io pure voglio dei figli cosmici!:-) Che dolci!cmq sua da piccoli che da bimbi sono uguali!sempre i soliti stupidi!<3 Bellissima brava! Passa da me!ci conto!

18/08/12, ore 21:36

sto morendo dal ridere ahahahahahaha

“Uffa! Capite che è cattivooo? Lewis è azzurro, perché Lewis è cattivo!” – disse facendogli la linguaccia.
 “Si dice Louis, stupido, LOOOOUIS!!” – urlò Louis in preda all’ira, mentre Harry ancora spaventato si nascondeva sotto il braccio di Liam.''

oddio qui sono morta ahahaha, povero mini harry çç stupenda davvero :')
(Recensione modificata il 18/08/2012 - 09:36 pm)

18/08/12, ore 18:40

HAHAHA, stupeeenda.
Shrek lo adoro fin da piccola, aaaaw.

“MA SIIIIIIIIIIIIIIII! BRAVISSIMO SHREK! COSI’ SI FA SPECCHIATI; SPECCHIATI!” – urlò Zayn saltando sul divano lasciando inspiegabilmente lo specchio sulla poltrona.
“Tein mi fa paura!” – disse Harry nascondendosi sotto il braccio di Liam, che rideva a crepapelle per la comprensibile eccitazione del bambino alla vista di qualcuno che si specchiava proprio come lui.

Aaaaw,Zayn è sempre ilsolito, ma lo adooooro