Nessuno ci abbandona mai veramente.
di DauntlessBadWolf

10/10/14, ore 23:56

Questa storia eccezionale, è una delle più commoventi che io abbia mai letto in vita mia, spettacolare, romantica, intrisa d'amore sofferenza per aver perso la metà della propria anima, ho amato subito Arthur ed Alfred, stupendi oltre ogni limite come questa ff!! <3 Ho amato l'evidente distruzione fisica, mentale e dell'anima dei due protagonisti, solo uno vede l'altro, uno vede distruggere l'amore della sua vita con le proprie mani senza poter far nulla per evitarlo, farsi sentire, toccarlo davvero se non per quell'istante veloce, fugace, hai sottolineato benissimo ed impeccabilmente con talento immenso che l'amore ha trionfato sulla gelida morte! hai messo in luce una verità assoluta, che l'amore non muore mai davvero, niente l spezza, che chi amiamo anche se non c'è più continua a vegliare su di noi in qualche modo, e l'hai fatto con delicatezza, con la dolcezza di questa ff assolutamente meravigliosa e perfetta! SPETTACOLARE <3 MERAVIGLIOSA, COINVOLGENTE! BRAVISSIMA! ^^ <3

27/08/12, ore 10:11

Ok. Ecco. Io. Insomma, sono una che non piange mai, però...lo devo ammettere una lacrima mi è scesa. Insomma, di recente mi sto appassionando molto a questa coppia e leggo FF su questa coppia, ma questa!Triste, è dire poco.
Colpisce, molto. Forse perché anche un' argomentazione come: Funerale, morte...insomma, colpisce un pò sempre. Ma la cosa che rende ancora più triste questa storia è proprio la mancanza che sente Alfred per Arthur. Le parole finali mi sono davvero piaciute, arrivano al segno. In effetti una persona non muore mai, se il suo ricordo vive sempre dentro di noi. Quindi Arthur non morirà mai per Alfred <3 La trovo una cosa romantica, drammatica e commuovente allo stesso tempo!
Ti faccio i miei complimenti! :)
By,
Yaoista_tendoXD

19/08/12, ore 14:01

Non devo piangere, non devo piangere, non devo piangere.... çAAAAAAAAAAAAç
Questa storia è bellissima! Sul serio, mi ha commosso ç_ç È scritta molto bene, corretta, non mi sembra di aver visto errori rilevanti; il linguaggio è semplice, quasi poetico e mi piace come hai descritto le scene dal punto di vista di Arthur. Quando poi dice ad Alfred di dimenticarlo ti lascia un'amarezza allucinante, sul serio, però il discorso finale di Al -oltre a reputarlo personalmente molto vero- credo riscatti quest'idea: nessuno è mai veramente morto finché esisterà qualcuno che lo ricordi. Davvero una storia splendida, non una narrazione fine a se stessa, ma con una riflessione di fondo. La aggiungo ai miei preferiti perché davvero merita.
Rinnovo i miei complimenti (:
Cali ~

19/08/12, ore 10:57

Salve!
Questa fic mi ha davvero colpito. Non so dire il perchè, forse perchè è una Usuk e io la adoro, forse perchè sono particolarmente sensibile a certe immagini...comunque, sappi che mi ha colpito in positivo :D
Sapere che Arthur in qusta fic è morto mi rattrista un po' (è uno dei miei personaggi preferiti), ma ancora di più mi rattrista vedere Alfred, solitamente allegro e rumoroso, così triste. Certo, i personaggi non sono proprio IC al massimo, però fa nulla, mi è piaciuta moltissimo l'ultima parte in cui Alfred dice al suo amato che nessuno muore perchè fin che qualcuno si ricorda di quella persona, vivrà sempre nei suoi ricordi.
Anche io lo penso allo stesso modo. E credo che l'ultima scena, con il "gesto2 di Arthur tu abbia fatto capire che questa cosa in fondo è vera.
Mi è piaciuta anche l'idea di scrivere la storia dal punto di vista di Arthur.
Insomma, avrai capito che la storia mi è piaciuta.
A presto
Cosmopolita
(Recensione modificata il 19/08/2012 - 10:58 am)