Un aereo per rivivere il passato
di BlossomCherry96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/01/13, ore 23:52

non importa per il ritardo! comunque il capitolo è bellissimo, ma soprattutto tenerissimo.. sei davvero brava a scrivere.. continua presto <3
Baci, Claudia :)

02/01/13, ore 21:01

Ehi! Hai finalmente aggiornato! Che capitolo dolce <3 lei è un Po' lunatica ma va bene così :) come stai? Un bacione irene <3

02/01/13, ore 20:11

yeeeee fibalmente hai continuato!! ma nonnti preoccuparee ...ti stavo solo per acrivere un messaggio di protesta che devi continuare....vome ho fatto altre volete....ma dettahli dettagli...anyway CONTINUAA
ps.tu che ne pensi di haylor? io sono abbastanza in crisi

12/11/12, ore 18:46

Bello bello bello!! Ooh un po' di pace! Sono tutti troppo carini <3
Sono contenta che non ci siano più litigi e complicazioni varie!! Dei davvero brava non smetterò mai di dirtelo!!
Piuttosto come stai? :)

12/11/12, ore 18:34

wow che beeeeeeelooo *o* (?)...che bel capitolo, sei arrivata in ritardissimo v-v...ma ti perdono :3
CONTINUAAAA

24/10/12, ore 17:22

Ooooooh ** cari cari cariiiiiii!!!!! Io amo questo capitolo!! È non vedo l'ora di leggere il seguito!
Insomma smettila di migliorare!! XD no davvero sei bravissima!! Ti adoro :*
Un bacio grande grande

20/10/12, ore 23:29

oddio è bellissimo!...mi sono messa a leggere tutti i capitoli in una volta! :D...però sono rimasta  un po' triste per il fatto del
bambino, cioè è una cosa bellissima ma che fine farebbe se harry diventasse padre e i one direction :(
Mha comuqnue sono sicura che qualunque decisione decida di prendere sarà lo stesso bellissima...
CONTINUAAAA!

14/10/12, ore 17:51

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dolce attesaaaaaaaaaaaa ok irene calmati no non mi calmo un Cazzo e incintaaaaassassaa
Porca vacca!! Che sorpresona!! È Harry cosa farà?? Voglio il seguitooooooooo
Ah te l'ho già detto che pure io sono innamorata?? Oh che cosa carina **
Lalalalalala sono su di giriiiiii!!! Un bacio bacio bacio dalla tua schizzata irenuzza!! Muahahaha
Basciiiii xx
Oddio

13/10/12, ore 16:22

scusa se ultimamente sono stata molto stacatta dalla tua ff solo che ero messa in punizione per un mese quindi mia madre mi ha lasciato senza cell e senza intenet ero veramnte disperata , soprattutto xk la tua ff xk e davvero importante per me e comunque mi hanno didato il cell dopo due settimane dalla punizione allora l aprima cosa che ho fatto e vedere la tua fanfiction e bhe che dire migliore sempre di piu e poi ho un po di nostalgia xk ho litigato con la mia migliore amica t.v.trp.b anche se nn ci siamo mai viste

03/10/12, ore 19:18

Amoreeee!!! Sto bene grazie a scuola si va avanti e il mio cuore è stato riempito da un dolce ragazzo :') <3 tu come stai? Niente di nuovo?? :) il capitolo è toccante insomma un svolta ci voleva davvero! Ringraziamo la mamma xD <3 un bacio ti voglio beneeee <3 xx

03/10/12, ore 17:35

WOW mi hai fatto emozionare! continua al più presto mi raccomando!

alla prossima
xx

30/09/12, ore 01:43

Allora... il capitolo è fantastico sia per come è scritto, ma anche per la persona che lo ha scritto.. sei fantastica honey, non ti conosco neanche bene ma fai già parte della mia vita!! :) <3
Comunque, il capitolo è davvero bello.. continua presto tesoro!! :)
Claudia :)
p.s. TI VOLIO BENE HONEY!! <3

28/09/12, ore 17:12

Amoreeeeeee!!!! Ti voglio tanto tanto bene!!! <3 davvero sei unica e speciale scrivi da dio e sei molto simpatica!! Tranquilla per il ritardo! Qui tutti abbiamo impegni :) grazie ancora ti voglio sempre più bene! Un bacio amore xx

19/09/12, ore 22:54

bhe credo ke ti ho gia scritto e ogni volta che leggo i tuoi capitoli, mi piacciono sempre di più volevo dirti che anche se non ci conosciamo! vorrei conoscerti mi piacerebbe un sacco bhe comunque bravissima mi complimento con te

bacioni valeria <3

18/09/12, ore 19:01

No stronzo!! Come può fare una cosa del genere? Cattivo cattivo cattivo!!! Harry styles è un fottuto mostro.. No aspetta quello era Marracash!
Noo il nostro amore non è un fottuto mostro.. È un fottuto angelo!
Ta ta taaa no.
Capitolo stupendoooooo!! Voglio il continuoo!!!!! Continuo! Continuo! Continuo!
Bello bello bello :3
Un bacione la tua ridicolarmente pazza Irene <3 xx