From the moment i met you
di Sharms1

04/09/12, ore 14:45

Macciauuuu!!
Che bello! Mi piacciono le storie che iniziano coi matrimoni!  I matrimoni mi rendono.. FELICE!
Quindi hai fatto centro perchè questa ff è .. xcgdfsajjinsyhsxytdnajz *-* Davvero! Mi piace un botto!
Mi piacciono i personaggi, l'inizio, il secondo capitolo, il tuo modo di scrivere, tutto!! :D
Avvisami (spero presto) quando continua!! xD Ciauuuuuu!
Ely^^

03/09/12, ore 15:40

A mme questo capitolooo convince tanttoooo continua ti pregooooooooooooooo ti prego ti prego

19/08/12, ore 17:29

Eccomiiiiiii *vienitravoltadapessettidicarota*
A me convince tanto questo capitolo,anche se non ho capito bene una cosa:Non c'era un matrimonio?Che c'entra la madre di Harry?
Bhòò..Comunque io adesso vado,purtroppo..Tu aggiorna,prestoooo.A presto.
.Flavijevaca.

19/08/12, ore 17:25

Ciiiiao *facciadastupidina*
Non avevo niente da fare e cercavo cercavo e alla fine ho trovato questa "From the moment I met you" e subito mi sono messa a proseguire :"everything changed I knew I had to get you whatever the pain I had to take you and make you mine" poi ho aperto ed ho iniziato a leggere..Mentre leggevo mi dicevo:"Che bello!Un matrimonio..Chissà di chi.."
Per quanto ho capito è di questa Jessica con uno dei Direction..Spreo non sia il mio sottolineo mio Zayn..Anche se fosse in realtà non mi dispiacerebbe affatto,anzi..
Ora vado..non vedo l'ora di leggere come prosegue.A presto.
.Flavijevaca.
P.S.:Ti va se aggiungo la storia tra le seguite e le preferite? Bhè,lo spero..Io comunque lo faccio.Ora vado.

18/08/12, ore 19:18

Allora come inizio é davvero carino!!
Ti devo dire che mi ispira come storia perché é un incipit un po' alternativo...
Ti vorrei consigliare solo di mettere piú stati d'animo e descrizioni ma ci sta un sacco come storia!!
Spero che tu possa comtinuare perché vorrei sapere cosa succede...
Comunque mi farebbe piacere se passasi anche tu da me a lasciare una piccola recensione...
Ti aspetto!!
Un bacione :)