Questione di sguardi
di Soly_D

08/02/13, ore 13:58

Ciao! Se devo essere sincera non amo molto questa coppia, eppure mi è piaciuta moltissimo *^*
Eh si, alla fine era tutta una questione di sguardi, è stata molto carina e dolce ^^
I miei complimenti poi, scrivi davvero benissimo! ^^
Ci sentiamo, alla prossima! =)
Pace da Akira12! ;)

18/08/12, ore 23:32

Buonasera ^_^
Ammetto che non le adoro così tanto le fic ambientate a scuola, ma devo dire anche che questa ha un nonsoché di particolare che mi ha attratta.
É triste, sì, ma é anche molto dolce: gli occhi possono dire ciò che a volte non si riesce ad esprimere con le parole, e qui, Sakura e Naruto lo sottolineano.
Quindi é inutile dire che questa fic mi é piaciuta tanto ^_^
Complimenti e buona fortuna per il contest ;)
Alla prossima.

18/08/12, ore 21:41

Macciao=)
Ok, ho capito, ultimamente sei tutta cuori, cuoricini e felicità=)
E si, lo ammetto, non mi dispiace per niente!
Devo dire che questa fic mi è piaciuta, ma l'ultimo scambio di battute tra i due, lo stesso dell'introduzione, è assolutamente fantastico!
Davvero, è stupendamente stupendo!
Va bene, tanto ormai sai quanto io sia ripetitiva, penso tu non ti stupisca nemmeno più!
Veramente brava, un bacio<3

18/08/12, ore 20:51

Oddio, oddio, oddio.
Soly-chan :3 Oddio. Oddio. Oddio. *___*
E qui mi devo sprecare, oh. La ff, la ff, la ff! Un Cristo, allora, non so da che cosa iniziare, troppo eccitata...
Ti sei superata. Il titolo: azzaccatissimo :).
La storia, ancora di più!
Sei stata sensazionale! ♥
Se vedemoss. :3 ti voglio beeene.
#Achi-chan.

18/08/12, ore 20:26

Oddio! *-*
Sapevo che eri brava, ma non così BRAVA!
La storia è scritta molto bene, non ho notato nessun errore; le scene sono descritte in modo dettagliato e le emozioni che i due provano quando si guardano lo sono altrettanto. L'ultimo dialogo fra i due mi ha fatto sciogliere *-* Trovarlo un ragazzo come Naruto: figo, abbronzato, biondo, occhi azzurri e simpatico che si innamora di te solo dopo averti guardato! Ma ora basta sognare :P Credo che tu sappia già che non amo la coppia NaruSaku (anche se tu e la tua amica nee-chan, ovvero Achiho, me la state facendo piacere), ma le tue fiction mi piacciono troppo, quindi le leggo lo stesso :3

Jen.

18/08/12, ore 19:07

Beh, tutto è bene quel che finisce bene, giusto? Quando ho letto che Sakura si era trasferita: la cara Soly che scriveva una storia drammatica?! Ma poi... «Piacere, Naruto Uzumaki. Pronta a passare tutta la vita con me?».
«Piacere mio, sono Sakura Haruno. Credo che una vita sia troppo poco. Propongo il per sempre».
Mi ricorda tanto una storia.. ;D
Ciao,
Marty