Little girl...
di ethelsgonnabeokay

20/08/12, ore 15:27

Bé, eccomi qui a recensire una altra tua storia, non so perché ma mi piace ascoltare le storie di quando Sherry era tra i Mib, e se ti puó far piacere, ti dico che ho letto la fanfic sentendo la canzone, non so perché ma da tutto un altro effetto. Bé credo che non debba aggiungere altro, la tua storia é bellissima, non vedo l'ora di leggerne altre. Ps:si hai proprio ragione se inizi a sparare cassate, finisci per farmi ingrassare di milioni di chili, visto che le adoro!! *_*

18/08/12, ore 23:46

Shiho assassina? Wow XD
Mi ha colpita questa storia: essendo una one shot è naturale essere scaraventati in medias res nel bel mezzo della vicenda... anche se devo ammettere di averci messo un po' prima di capire dove e come fosse ambientata la storia :) Però mi ha colpita. Anzitutto la canzone è veramente bella, mi son sempre piaciuti i Green Day, sin dai tempi delle medie :) Son passati alcuni anni, eppure il fatto che fosse una sorta di Song-Fic mi ha subito sorpresa!! Molto bella comunque, complimenti!
Hai uno stile limpido e pulito, anche se Shiho mi ha fatto un po' pena :(
La fine è terribilmente bella *.* Anche se non mi piace la coppia Shinichi x Shiho l'ho saputa apprezzare, anche perché non si baciano, ma c'è solo un bell'abbraccio consolatorio.

-Va tutto bene... ora non sei più con loro...- bisbiglia mentre mi stringe

Awwwwwwwwwwwwwwww *.* Bellissima questa frase ;) Anche la conclusione è un po' malinconica. Mi ha spiazzata a dirla tutta :)
Però estremamente positivo come giudizio! :)

Aya_Brea