E' il pensiero che conta.
di Midori_chan

Ahahahahahaha Ho aperto questa storia cercando un fandom che conoscevo un minimo, senza avere alcuna idea di cosa andassi incontro! Devo dire che l'idea è carina, che Vegeta è proprio lui e che alla fine sono scoppiata a ridere. Beh, in effetti ha ragione lui, è il pensiero quello che conta! xD
La storia è scritta bene, i personaggi sembrano IC, anche se la padellata in faccia alla fine non capisco chi l'abbia tirata a chi e perché, ma sono dettagli, nel manga del maestro Toriyama succede di tutto! (oddio io ho imparato a disegnare con i suoi fumetti, se ci penso! *_*)
Prometto che cercherò qualche altra storia un po' più seria dove lasciare delle recensioni che non siano uno sbellicarsi dalle risate! xD Alla fine ti conforterà sapere che la tua storia comica fa ridere! :-D
Un bacio
Sev :-)

[recensione partecipante all'iniziativa "diciamo sì alle recensioni"]
Eccomi qua ^^
Carinissima one-shot, simpatica e divertente! Forse potevi soffermarti un po' di più sullo scarto dei regali, era un dettaglio che andava sfruttato più approfonditamente secondo me. ( Non ho ancora capito cosa sia il quadratino con un pulsante e i fili, tra l'altro xDxD *me impedita*). Dal punto di vista strutturale non ho niente altro da dire, così come per quello grammaticale. Solo, quel "l’ex marito che se stava con l’aria crucciata seduta sul divano." dovrebbe essere "l'ex marito che se NE stava con l'aria corrucciata sedutO sul divano.". Tuttavia è evidente che sono errori di battitura e che io sono una bacchettona! Brava, alla prossima!
Sidney

Molto molto spiritosa, d'altronde è propriamente uno dei tratti salienti di Goku quello di essere un pochino "tocco".
Volevo chiederti però il perché della scelta di presentare Vegeta e Bulma come separati e/o divorziati. Sinceramente credo sia una delle coppie più belle di tutta la serie, quindi mi sono un po' stupita della cosa ed ora sono curiosa di sapere il perché.
Per il resto è ben scritta, quindi non ho nulla da segnalarti (e non nego che ne sono molto, molto lieta) e non vedo l'ora di spulciare altre tue storie sul gruppo "diciamo sì alle recensioni" dato che non sono molto fan dello yaoi poi non vorrei sparare giudizi poco pertinenti, quindi mi limito su fandom che conosco e su fiction che posso bene inquadrare, sperando che tu non me ne voglia.
Alla prossima, un saluto,
Layla_Morrigan_Aspasia.

Hahahahahahhahahaha
troppo forte XD
Che bello hai continuato a scrivere sono contenta ;-D
Corro a leggere la prossima storia
Baci

hahaha!! Davvero molto divertente!!
mi dispiace un po' per Goku che ha ricevuto una padellata ma, se l'è proprio cercate eh!! Ti uccido..eh si proprio quello che spera da sempre Vegeta! hahahaha!!!

Baci, CoCo!

AHAHAHAHAHAH sto crepando, AHAHAHAHAH fatemi smettere!! AHAHAH
ti ucciderò. Io che non sapevo cosa aspettarmi... mi hai veramente sorpresa ahahah fantastica questa piccola drabble! È... è meravigliosa *OO*
Bravissima, brava brava, grazie per avermi fatta morire dal ridere, ahahah ;)
baci♥

Dafne

ODDIO. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :'D
Tzè,basta il pensiero,no?
...NO. Ahahahahahahahah "Ti ucciderò" (prima o poi..) >.<
Ma povero Gookuuu! Ahahahahahah xD Non ho potuto far a meno di lasciarti una recensione :)
Ero incuriosita,di solito non leggo piccoli chappy .- che tra l'altro non riguardano neanche la coppia BULMA-VEGETA -., ma l'ho letto lo stesso e..eccomi quà xD
Bacii!

Mary(;

Hahahaha x'D non smetto di ridere!
Goku pensa che Vegeta voglia sposarlo, hahahah! certo, nei suoi sogni! anche nei miei D:
complimenti è scritta benissimo... Comunque Bulma e Vegeta sono sposati purtroppo !
Un saluto, _Chichi!

moooolto carino.
Però bulma e vegeta sono SPOSATI e NON si son lasciati!