Quando uno sbaglio vale più delle parole
di RedRuby

19/01/13, ore 14:32

Ehilà, ho letto la tua ficcy bella, sarebbe stato strano troversi Meredith ke si innamorasse di Mark, anke se la cosa nn mi sarebbe dispiaciuta affatto xk secondo me insieme sarebbero stati carini! :) kmq penso ke hai espresso bene i sentimenti di Meredith e fargli nascondere la sua delusione qnd sa ke nn era x lei ma x sua sorella Lexie! kmq molto bravo! XOXO Mshilary92

03/09/12, ore 12:18

Povera Merediiith! D:
Certo, un po' strano il fatto di vederla con Mark, però a pensarci bene, sarebbero stati un coppia fantastica :')
Be', povero Derek, si fa fottere tutte le donne da Mark, però! ahahaha :D
*Quanto avrei voluto essere Meredith (o anche Lexie, certo. Ma mi accontento anche di un bacio fugace col dottor Bollore.) U.U *

Brava!
Baci,
Cami. (:

21/08/12, ore 01:50

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL.Meredith innamorata di Mark?XD dai questa è nuova ed è divertente xDD Meredith in questa storia è una forever alone....ma dai poverina xDD

18/08/12, ore 22:33

Anche questa storia è bellissima!
Mi è piaciuta davvero tantissimo
E' molto divertente e il finale è..inaspettato,ma allo stesso tempo stupendo.
E poi,devo obbligatoriamente farti i complimenti per il tuo stile di scrittura...che di storia in storia diventa sempre più fluido e scorrevole e piacevolissimo da leggere.
Povera Meredith..è ad un passo dal realizzare il suo sogno e...bam!
Scopre che era solo una prova generale per la proposta di matrimonio che Mark si sta preparando a fare alla sua Lexie( e solo a lei...alla larga Julia xD) e cerca di mascherare il suo imbarazzo,il suo disappunto e la sua tristezza arrossendo e mentendo a Mark.
E' divertentissimo.
Complimenti per essere riuscito a descrivere con così tanta accuratezza i sentimenti provati da Meredith e Mark...sul descrivere i sentimenti io ho molto da imparare e leggere storie come la tua(dove sono descritti molto bene),mi è molto d'aiuto,grazie.
Complimenti,complimenti,complimenti..la storia mi è piaciuta moltissimo!
Spero di leggere presto qualche altra tua storia,perché le adoro!
Liz