I take you
di roby_lia

22/08/12, ore 12:15

Come si può evitare di lasciare un commento a questa storia? è impossibile!
Mi è piaciuta!
Adoro Loki e Thor insieme, mi piace quando litigano e si punzecchiano e poi fanno pace.
Mi è molto piaciuta e, spero che ne verrà davvero fuori una long perchè merita davvero*-*
La metto tra le ricordate, così quando avrò voglia di rileggerla la troverò subito!
Bravissima.
Chiara

19/08/12, ore 20:40

*_____*
Potrei mai evitare di lasciare un commento? Potrei mai???
No, certo che no XD
Le tue storie m piacciono troppo, che siano dei semplici stralci di vita quotidiana o storie intense come questa, sono sempre bellissime da leggere. Come potrei non commentarle??!
Il modo in cui hai suddiviso le scene in passato e presente è un'idea bellissima e che secondo me qui è usata benissimo. La parte finale con quelle ultime frasi, poi... Quella è stata il meglio. Mi é piaciuta più che tantissimo, è STUPENDA.
Beh, Thor e Loki... Loro sono semplicemente irripetibili, unici. Sono loro.
Adoro leggere le tue storie e mi fa sempre piacere recensirle! Penso che tu sia bravissima e che le tue ff su Thor e Loki siano tra le migliori in assoluto!
shadow

19/08/12, ore 17:51

moreeee ** che bella questa one-shot *-* mi ha fatto piacere leggerla e mi ha consolato un po' per le mie condizioni ç_ç almeno mi rasserena ç.ç
cmq... bellissima!!!! non posso lasciarti il commento di sempre, perchè davvero non ce la faccio ç__ç anche la mia coscenza è a pezzi e distrutta *la guarda stesa a terra in stato di agonia, la punzecchia con un bastone e lei si avventa su di lei lottandoci stile cartone animato... alla fine si salva chiudendola nel sottoscala* ç___ç ahio... come vedi è ancora più suscettibile del solito quando sono malata ç___ç ...mi ha graffiata tutta ç.ç buaaaaaaah!!! *piange disperata*
tornando alla storia, mi è piaciuto da matti il battibecco tra loki e thor è da schiantare, specialmente la fine in cui gli dice che avrebbe dovuto cercare di conquistare prima midgar (e detto fra noi... non gli conviene mica tanto u.u si prende alla fine uno schifo di pianeta, che peggiora con il passare degli anni ^^ potrebbe invece bonificare il sul pianeta natale e cercare di farne una zona turistica XD ahahahah)
cmq non vedo l'ora di leggere l'altra long fic che ti è venuta in mente *O* mandami un mess quando la posti o posti altri capolavori come questo *---*
un bacioneeee e complimenti :D (mi disp se questa rece ti ha deluso, ma più di così non ce la faccio al momento, sono a pezzi ç__ç) tornerò presto anche io in carrggiata con il mio aggiornamento, datemi solo un poco di tempo e arriva ^^
bacioneeeeeeeeeeee
Raven :***********

19/08/12, ore 10:17

tesowaaaaaaaaaaaaaa!!!

non so per che cosa esultare di più!!!

tu che pubblichi una nuova storia o dici che hai in mente una long? waahhhh sìì ti prego efp ha bisogno di te, salvami da tutte queste Loi/Sygin del cavolo che stanno invadendo questa sezione XD

passiamo alla tua meraviglia.. che dire? non c'è modo migliore di iniziare la domenica mattina, mi mancava far colazione con le tue storie <3

il tempo di tornare in ufficio (non che mi manchi eh!) e questa sarà un'altra cosuccia da stampare e conservare

è semplicemente meraigliosa e commovente

apprezzo il cambio di scenario, qui Loki e Thor sono già innamorati , da giovani, prima che cambi tutto aaawwww ma quanto sono belli

ho adorato quando Loki anima l'albero , è così Loki (tu sei fra le autrici che meglio lo rappresenta, se non la migliore in assoluto!) e la battuta sui pesci rossi ahahah meravigliosa

lo sapevo anch'io che Thor fingeva

e poi BAM! salto nel futuro , con tutti quei pensieri sull'allontanamento e poi il discorso dell'ultima notte ' LOL quando Loki cerca di farsi dare la pena capitale

e poi, il momento che più amo, la confessioneeeeeee, poi Loki che, da bravo IC inganna Thor e poi .. (partono milioni di cuoricini svolazzanti!!)

non posso quotarti niente, dovrei fare un copia incolla dell'intera storia!!!

il solo pensiero di una long che percorre tutto questo mi fa defibrillare... o di qualsiasi long si trattti awwwwnnn

non so esprimere a parole quando adoro te, le tue storie , il tuo talento!!

scrivi scrivi scrivi sempre di questi due e tutti i personaggi annessi ^^ (una FF senza Tony??? ahaha , scherzo)

bravissimissima

besos

p.s. leggere questa mi ha fatto venir voglia di iniziare la mia per il contest ^^. sistemo casa e mi ci metto sotto ^^

19/08/12, ore 01:21

Devo dire che mi ha colpito molto come storia , sei stata davvero brava, complimenti :D
Di solito si trovano abbastanza spesso storia dove Loki viene esiliato su Midgard ma questa , sinceramente , mi ha colpito molto.
Guarda sarebbe bello se la continuassi :)