Una giornata tranquilla
di Cocol_Sasso_97

26/06/16, ore 14:37

magnifica come le altre! adoro immaginare personaggi solitamente seri come Itachi e Sasori trasformati in piccoli docili bambini che scassano come adulti anche in quel minuscolo corpicino che si ritrovano!! che PUPPOLI!!! (lascia stare questa parola sclerotica, la uso per rivolgermi ai miei gatti!) sei grande ^.o

05/01/13, ore 21:35

Questa fic è meravigliosa!!! XD
L'idea dell'Akatsuki in formato baby è stupenda, un idea geniale! Ho adorato la parte di Hidan, è stato divertentissimo, ho riso come non mai!
Complimenti, mi è piaciuta tantissimo! :)

19/08/12, ore 23:23

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAcazzo cocol, sta ficnè geniale, giuro ho riso dall'inizio alla fine!xD
tantissima stima per te!
Ahhahah hidan che si fa la cacca addosso , Lol
sei grande, ottimo lavoeo ;3

19/08/12, ore 12:55

ahahahah oddio sore... è super divertente... questa devi ammettere non l'aveva mai pensata nessuno..
oh kami sama Sasori è troppo tenero... così sei riuscita a coccolartelo un pò....
- questa me la paghi-
- Sasorino piccolo bambino lui.- ahahahah.... dicevamo... brava come al solito...
un bacione
ciao Saso
ciao Soreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee^^

19/08/12, ore 00:25

......posso gentilmente farti notare che se mi fai tornare Hidan normale mentre Konan lo sta cambiando, ok ok, sto zitta u.u""""""""
Detto questo! Chica, a parte qualche errore qua e là....(sei fusa, ammettilo....), te l'avevo detto che l'avrei adorata XD
E povero Sasori dai X°°°°D
Comunque mi è piaciuto anche il pezzo iniziale con tutte le cose "molto poco misteriose" che avvengono al covo XD
....tobi che si occupa del senpai **
Aehm...mi spedisci un piccolo Hiddy per posta, vero?? ^^
Picciolo ^^ <----andata
e maniaco O.o *segna sul promemoria: uccidere Konan u.u*
Dicevamo?? Ah sì, imbarazzante XD davvero, poveri cari XD
Ma tremendamente da spiscio per me, quindi ok XD
Ciao ciao!!!