I Can't Hate You, But I Should
di black_eyes

27/08/12, ore 10:12

Oh no! Ora anche il mio cuoricino Klaine si è spezzato! Ahuuu! Piango!! (Sì, dunque, lasciami perdere, Ok. Seriamente.)
Però...però... E Kurt? E Thad... No, che triste *piange disperatamente, per poi ricomporsi un minimo*
Comunque, devo ammettere, a malincuore (no, non è vero, sei stata brava e non mi costa nulla ammetterlo) che la FF mi ha strappato u sorriso, soprattutto pensando alle "scuse" di Seb. Dei, quel ragazzo è troppo SESSO! Oddio...
E alla fine mi è piaciuto il Seb carino e fluffoso (ma Seb dev'essere fluffoso solo con Thad! Ecco! *fa il broncio dimostrando la sua maturità di bambina di 5 anni*)
Quindi, in fin della fiera... mi hai spezzaro il cuore, ma l'hai fatto con stile ;) (sì, questa frase non ha senso)
Saluti
SofiaKaiEleutheria

19/08/12, ore 02:15

Aaawwwwwwwwwwwn...!!! Gli avvenimenti degli ultimi dieci minuti sono stati questi:
1)ascolto della versione completa di ''Bad'', dove ho scoperto ci sono due assoli (tagliati -.-'') di Grant che sono... tipo da orgasmo;
2)lettura di questa tua ultima OS... che naturalmente si commenta da sola.
Hai presente in che condizioni sono io su questa sedia in questo momento?! Ti odio donna! Non è vero... Non ti odio. Dovrei. Ma non ti odio [Cit.] xD

Qualche errorino grammaticale c'è (ma 'sti cazzi!) e ad un certo punto la cosa mi è sembrata un po' troppo affrettata...Cioè, li hai fatti volare! x) Però ti sei ripresa alla grande alla fine (sarà che avevo il cervello in pappa ormai @.@ SEBASTIAN!SexMachine).

Certo che Blaine ha apprezzato MOLTO le scuse di Seb! E che scuse! Eheheh! Comunque è molto carina, soprattutto alla fine dove escono fuori anche i feelings! Seb puccioso non posso fare a meno di amarlo! (puccioso con distacco però, deve mantenere la sua integrità dopotutto). L'ultima immagine di loro che dormono abbracciati è qualcosa che mi fa vedere pony rosa e farfalle multicolor svolazzanti!
Vabbè sto cominciando a straparlare, complice anche l'ora tarda... Ci sentiamo alla prossima (LONG!) x)) Un abbraccio immenso! ;D

19/08/12, ore 02:06

Ciao Carrrrrrrrrrrra...
La shot. è carina e sappi che l'ho letta solo xchè l'hai scritta tu...
Sai che sono una Klainer convinta, non riesco proprio ad immaginarmi Blaine e Sebastian insieme...
Se penso al mio povero Kurt... E Thad dove lo mettiamo?????
Cmq, tralasciando i miei sproloqui... La shot è scritta bene, complimenti.
1 Bacione..!

19/08/12, ore 01:58

Ok, ci sono. Posso fare una recensione decente! YAY
Alors, sai bene che le os gay non mi piacciono ma... Blastian? Really? Super Epicness, dico solo questo.
Tutto ciò che il mio cervello riesce a pensare/dire/fare al momento è hot, super hot.
Mi piace, il che è tutto dire visto che (sì lo ripeto) il genere non mi piace, ma sono arrivata alla fine invece perchè mi ha presa e volevo sapere dove arrivavavano!
W poi la dolcezza finale, aww bellini loro!
Bravissima! <3