Close Encounters of the Third Kind
di DTmyRoom

05/05/14, ore 18:57

Ok, fino a questo momento, non conoscevo nessuna ship di Jim con qualcuno... ora mi sono parecchio informata... sono sempre stata una fissata di Yaoi, ma questa è fantastica *__* Jim mi piace anche etero, ma gay è assolutamente fantastico *______*
E Thrax è qualcosa di fantastico, in Osmosis Jones mi piace praticamente solo lui **
Beh, capisco perché trovi Jim gay XD E' fantastico... l'ho già detto che è fantastico? ^^

Complimenti, è una storia davvero ben scritta e la scena di sesso è stata bella, volgare, ma ci stava essendo una PWP ^^
Baciiiiii
Lia

04/01/13, ore 23:54

GRAZIE.
Innanzitutto era vitale cominciare così, perchè, cavolo, una pwp con Jim che brama attenzioni di quel tipo... ce n'era bisogno. La tua descrizione è... ok, non posso fare commenti osceni, quindi mi limiterò a dirti che è perfetta per la situazione e farò finta di avere ancora una dignità *sorride* Non conoscevo Thrax, ma dopo aver visto le immagini, che dire.... mi sono riletta da capo la fic e l'ho apprezzata ancora di più.
Spero tu torni a scrivere a rating rosso con Jim, e concordo, lui le donne non le toccherebbe nemmeno con un bastone.
*si nasconde* sono l'unica che lo shippa anche con un certo cyborg? Comunque ancora bravissima!

07/09/12, ore 12:20

se non fosse che sono innamorata follemente di Jim non ho nulla in contrario se lui fosse Gay. E poi, cazzo non è altro che un cartone animato! un coso fatto di pixel. Sono una di quelle persone che non ha nulla contro gli omosessuali, che siano maschi o femmine. Devo dire che la storia non è scritta male... troppo dettagliata la scena del sesso per i miei gusti.
Il tuo modo di scrivere è carino ma non mi interesso molto al genere. Che dire, vorrei non averla letta ma la curiosità è femmina, ed essendo io femmina non solo sono curioa ma il mio Jim lo considero solo mio.

19/08/12, ore 11:52

Salve salvino! Credo che oggi sia il mio giorno fortunato : ho trovato una storia in cui Jim è gay. CHE CULO! scusa ma ci vuole proprio eh xD Ho letto così per caso e inizialmente ho pensato  che fosse una storia etero   invece  quhando ho letto dell'estraneo alto e focoso eheheh... Avresti dovuto vedere la mia faccia non ci potevo credere! Aahahahahah xD Comunque per quanto riguarda la storia in generale ... Cavolo, sono stata in ansia per la tro... per JIM * sorriso da maniaca*  al punto del primo sguardo in assoluto , giuro! Sembra una cosa stupida da dire , ma è vero xD Un 'altra cosa idiota che mi è venuta in mente è stata quella di massacrare di botte quei bastardi degli amici al momento fatidico ! Ma dico io ... Ma che ve frega a voi? di tanti momenti in cui potevate rompergli le balle proprio quello? meno male che è andata a finire '' bene'' ( cavoletti più che bene ! * sorriso da maniaca II : la vendetta* ). Ora dovrò guardarmi Osmosi Jones ( uno di quei pochi film d'animazione che non mi hanno fatto vedere i miei genitori) per godermi al meglio questo personaggio che ha stimolato la mia fantasia da pervertita eheheh
Alla prossima :D
                                                                                                                                  Red