Cambia la tua vita con un click.
di Giurgia

12/10/12, ore 21:50

Ceao! :3 Preparati a leggere una delle peggiori recensioni mai viste, ok? Sei pronta? *sottofondo: Si signor capitano!*
Ecco, lo vedi? Sono stupida, ma non ci posso far nulla, non lo faccio nemmeno apposta. Adesso, per sempio, sto scrivendo tutto in corsivo non perchè sono una poetessa, ma perchè non riesco a disattivarlo D:

Passiamo alle cose serie (qui, se vuoi, puoi ridere, in me non c'è nulla di serio, LOL)
duunque, la tua storia è bella! Mi piace come scrivi, non ci sono errori o frasi strane e senza senso, e descrivi Conoruccio sotto una prospettiva interessante :)
In conclusione, lei è tenera, lui è tenero, e insieme sono dolciffimi ! 'w'
La mia recensione ,per tua fortuna, finisce qui, ma solo perchè le versioni di greco implorano la mia presenza (?)
Spero che aggiornerai presto,

Rebecca

07/10/12, ore 21:45

Bella, bella, bella!
Questa storia mi piace molto e tu scrivi davvero bene c:
AHAHAH Conor mi ha fatto morire quando ha ordinato, sembra davvero che deve sfamare un esercito lol
Comunque, Giorgia mi piace molto come personaggio.
E' una ragazza normale e simpatica, me gusta :)
Aggiorna presto!

si si si si continualaaa mi sono giá appassionata tantissimo :33

28/09/12, ore 20:07

C O N T I N U A O R A O K ? OK

25/09/12, ore 20:59

Sono stata una lettrice silenziosa, ma so che anche una recensioncina può spronare a continuare per cui sono qui :) E' scritta bene e mi piace il Conor che "descrivi"! Aspetto il terzo capitolo, spero solo arrivi presto :D
Baciotto :*

12/09/12, ore 14:25

TU DEVI CONTINUAREEEEEEEEEEEE. OK? OK? OK. DEVI FARLO. QUESTA STORIA E' BDHIOAVIDKJBHIALKGHUVAODIK

11/09/12, ore 17:18

Ehiii !!!amo la tua ff !!sappilo ^-^ ahahah oddeo anche io ero a milano il 4 a vedere conor !!..yeppppp!!!! bene ora sono in attesa del prossimo capitolo *w* non vedo l'ora ...lol ciaooo un besooo

09/09/12, ore 01:03

Alloooora, adoro il tuo modo di scrivere e la storia per adesso mi piace molto:) Mi piace anche il fatto che la protagonista si chiama Giorgia, proprio come me! Il 4 ho visto anch'io Conor a Milano lol Aggiorna al piú presto! Un bacio !

09/09/12, ore 00:07

Molto bello, davvero.
Scrivi  bene, insomma mi piace il tuo "modo" di scrivere.
Brava.

Un bacio,
christine :*

26/08/12, ore 22:56

è la prima FF che leggo su Conor e il primo capitolo mi è piaciuto taaaaanto, mi è piaciuto anche il modo in cui lo hai raccontato..c'è nel senso che è lui a parlare e non la ragazza :D All'inizio ho pensato che fosse un ragazzo gay a parlare perchè leggevo studentE e bla bla bla poi da persona intelligente ho capito che era Conor ahahaha ti prego continuala *-* Sono curiosa di leggere il 2 capitolooo
uh! Anche io sono una Directioner e una Mayniacs :D

26/08/12, ore 21:06

Ehiii!!
Sono felice di leggere FF su Conor, anche io oltre ad essere una Directioner sono una Mayniac :)
Spero di leggere tante storie, su di lui oltre che sui 1D. <3
Mi piace come scrivi, credo che ti seguirò spesso!

22/08/12, ore 02:36

Posso dire? Le Manyacs non sono tante, ma sono tutte faighe!
Trovare questa storia mi ha fatto piacere, sicuramente tra le preferite v.v
Spero aggiornerai presto, e, se ti fa piacere, passa anche da me, ci spero!

Con affetto, V.

21/08/12, ore 21:00

Oddio è meraviglioso davvero non vedo l'ora che aggiorni quando lo fai avvertimi:) comunque se ti va passa anche da me ho una One Rossa e una FF verde :) un bacio Bea.

21/08/12, ore 14:07

Che bello che bello che bello!! Continuala al più presto!! Voglio vedete come continua! Comunque io sono una Belieber ed una
Mayniac! Comunque lob trovando le parole adatte ti lascio con queste.
Alla prossima,
xoxoArianna