'Cause you had a bad day.
di itsakoala

27/08/12, ore 02:02

E anche se lei ha superato ogni limite, anche se quando le parli sembri distaccata e indifferente, sai solo tu che non lo sei.
Sai solo tu che vorresti fare la patetica, chiederle in ginocchio di tornare insieme, anche senza amore, giusto per averla come tua.
Ma il tuo orgoglio è troppo grande, e il tuo cuore troppo in pezzi.
L'hai capito, però.
Devi andare avanti, vedere altre persone, ampliare i tuoi orizzonti.

Solo che non vuoi farlo.

Uh, la bellezza di 'sto pezzo! Soprattutto l'ultime due frasi: le considero molto veritiere, per questo le ho apprezzate tantissimo.
Particolare, ma bella. Mi piace taaaaaaaaanto tanto, per questa la recensisco e la metto nelle ricordate. ('Che Socia gentile', penserai. No, faccio tutto questo perché questa ff merita)
Stasera avevo proprio bisogno di leggere qualcosa di decente e bello, quindi grazie per avermi avvisato della tua ff.
Cazzo, scrivi davvero bene. Le descrizioni sono fatte benissimo, è una delle cose che apprezzo di più di questa piccola storiellina. Stile davvero molto bello, complimenti. °^°
Ora vado  in chat ad avvisarti che ho finito questa graziosa (schifosa e banale *coff coff*) recensione, perché sinceramente non ho nient'altro da dire. u_u