From Hogwarts With Love
di Swichi_Matiux

27/08/12, ore 18:31

Okay, il premio per la cretina dell’anno va alla sottoscritta che si è resa conto oggi (OGGI!!!) che avevate pubblicato.
Le lettere sono esilaranti, sul serio! Specialmente quella di Will, che è già follemente innamorato di Chris… O che tesoro! Per non parlare di Albus che piange ogni due secondi o di Rose (secondo me a Ron verrà un infarto quando leggerà che vuole sedersi tra due ragazzi) che odia la bibliotecaria!! Ma poi, Scorpius? È troppo Malfoy, con la sua aria snob. E poi già da qui parte il suo amore/odio per Rose (e Will ha già capito tutto…) *.*
Sul serio, ho riso dall’inizio alla fine e sto ancora ridendo! Solo mi dispiace per il mio Albus… Lo consolo io, cucciolo! Per fortuna che poi inizieranno ad andare d’accordo.
Solo una cosa: ma Cura delle Creature Magiche non si faceva dal terzo anno?
Boh, va be’.
Comunque, eleggo “Best Quote del capitolo” la seguente frase tratta ovviamente dalla lettera del mio amore Will: “Ho il vago sospetto di stargli proprio (sulle palle) antipatico, ma non capisco perché! Insomma, sono perfetto! Sono bello, sono intelligente, sono simpatico (e metà popolazione Serpeverde può testimoniare a mio favore) e so anche fare i brownies! Gli ho persino rattoppato l’orlo della divisa per fargli vedere quanto ci tengo alla nostra (ancora inesistente) amicizia, ma lui oppone strenua resistenza!”
Ma chissà da che nasce questo sospetto… ;) E poi al saper fare i brownies (ahahahah) ci aggiungerei “molto modesto”!
Ah, ultima domanda: la madre di Chris è morta? Che mi sono persa? O.o Poor Chris!
Bacioni
H. Potterish

19/08/12, ore 21:10

O, Merlino sia lodato, con Morgana e Circe! Swichi e Matiux sono qui con noi! Che bello, mi sono mancate le vostre pazzie! Comunque, sono davvero tenerissimi i primini, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E naturalmente aspetto con ancora più ansia l'ultimo capitolo di "Una serie di assurde scommesse..."
Spero a presto,
baci, Lena

19/08/12, ore 13:19

Sono indietrissimo a recensire 'Una serie di assurde scommesse...", ma trovandomi nella home questa ultima vostra fatica non ho potuto fare a meno di commentarla!
Già, perché io vi amo. Amo voi, le vostre idee assurde e questi cinque al primo anno. Vi giuro, ho tipo alternato risate isteriche e momenti d'amore, durante la lettura. Chris "la malvagia pertica', Al che se la fa sotto e pensa che tutti vogliano ucciderlo, Scorpius schifato dei Vermicoli e Rose che lo prende a palle di fango in faccia, e Will che... devo ammetterlo, Will mi ricorda tantissimo Chad. E Chad a sua volta mi ricorda tantissimo Chandler, il tipo di Glee che faceva il filo a Kurt (se non avete idea di cosa io stia parlando, sappiate che è identico a Chad e non la smette mai di squittire "Ullalà!", ecco).
Ma la cosa migliore è che in ogni lettera, nonostante non ci sia nessun indirizzo o indizio che riveli chi è a scrivere, lo si capisce benissimo ugualmente, dato che questi personaggi ormai vi vengono così bene che ogni lettera è caratterizzata da uno stile così personale che ogni volta che ne cominciavo una dopo due parole cominciavo a dire: "Ah-ah! Questo è Chris, si capisce benissimo!" E via dicendo :3
Insomma, se continuerete ad aggiornare questa mini-long posso anche aspettare fino a settembre per l'aggiornamento vero e proprio. E poi ormai sono curiosissima di sapere come farà Scorpius a far capire ad Al che non vuole ucciderlo nel sonno, e soprattutto come diventeranno amici Will e Chris.
A presto, un abbraccio!
-A