Sono le cose che ho amato
di AndreaMesso45

19/08/12, ore 14:31

Ciao,
piacere, mi chiamo Sheylen :)
Premetto che non sono una grandissima intenditrice, di solito scrivo testi in prosa e mi sono buttata in questo mondo in versi solo tre volte, quindi non aspettarti una profonda analisi da poetessa incallita ^-^"
Allora, prima quartina: soffia un aria di allegria, dai l'immagine di una serata fra amici in pochissime parole.
seconda: qui la serata fra amici viene "compromessa" dalla presenza della tua bella, ma sei stato bravo a inserirla nel quadretto senza rompere la prima atmosfera, solo ad addolcirla.
Atmosfera che nella terza diventa quasi familiare, come per dire che quella che si poteva intuire come "la ragazza di una sera" è passata allo stadio di "relazione seria"
"Ritornello"= ehy ma ascolti Liga per caso?? xD
La quinta quartina credo che sia un capolavoro: l'immagine che dai è davvero stupenda.
l'ultima "strofa" sfocia decisamente nella depressione. Anche quella l'hai amata? Se è così, allora descrivi un periodo di maturità intellettuale non da poco.
e il finale... Spiega il pezzo precedente. un'ottimo lavoro, davvero.
I miei più sinceri complimenti, mai provato a musicarla? Provaci, secondo me verrebbe una meraviglia.
Sheylen