L'ultimo enigma
di Phantom Lady

28/09/12, ore 17:46

Wha wha wha, che suspance!
Questo genere lo adoro e tu sei molto brava! Non vedo l'ora di sapere che succederà dopo e, soprattutto, non vedo l'ora che ritorni il mio magnifico Prussia! *.*
[Mmh, Remo Tici sarà un'anagramma, sono stata sempre abbastanza brava in queste cose, spero di venirne a capo prima della prossima pubblicazione!]
Brava, bravissima, aspettiamo fiduciose il prossimo capitolo!
Yay per noi, fangirl disegnatrici! =D (magari sei anche tu su DeviantArt?)

23/09/12, ore 11:04

scusaaaaaaaaaaaaaaaaaa!ho recenito un po' in ritardo...ma adesso sono qui^^
farò una recensione un po' corta perchè tra 5 minuti devo fare una cosa cosa con mio fratello^^
allora...questo capitolo mi è piaciuto tanto(c'erano anche dei pezzetti divertenti,carinissimi) anche se non vedo l'ora di leggere un capitolo lugubre e spaventoso!ahahah!*risata sadica* il prossimo capitolo lo leggerò prima di andare a dormire*o yea!*
ok,mi spiace,ma io chiudo qui la recensione T_T avrei voluto fare una recensione in stile Orlando furioso questa volta(dato che ho fatto una recensione in stile Divina Commedia e una in stile Promessi sposi,giusto?)
vabbè,ho poco tempo,la farò la prossima volta in stile Orlando furioso(di Ludovico Ariosto)
alla prossima^^
PS finalmente ho recensito!^^

20/09/12, ore 18:20

... Ciao! Che dire... .... CHIEDO SCUSA!!!! ç.ç
Come cavolo ho fatto a perdermi il precedente capitolo non lo so, ma appena me ne sono accorta sono corsa a leggerli entrambi. Chiedo scusa per aver mancato la precedente recensione! ç.ç
Nor: e invece non sei scusata. u.u
Black: Ma quanto sei cattivo! >.< Phantom, altroché Romania, il vero "socio" stressante è LUI! *indica Norvegia con aria enfatica*
Nor: Ah-ha. -_-"
Black: Ma torniamo a noi! Belli belli belli questi due capitoli, come al solito ricchi di nuove scoperte e rivelazioni per i nostri eroi! ^^ XD sul finale mi sono cacciata a ridere quando si sono addromentati tutti e tre! Anche perchè subito dopo ho letto il commento di Austria, che è stato il colpo di grazia! XD
[cit.] "« Accidenti che guardie, eravamo in ottime mani! Sarebbe potuta scoppiare una bomba e non ve ne sareste accorti »"
Nor: io sono d'accordo con lui. u.u
Black: se, se ti avrei voluto vedere Signor Precisino... Cooomunque... Vedo nuovi pezzi che si aggiungono al puzzle! ^^ Chissà a cosa serve il pezzo torvato da Alfred e quanti altri ne spunteranno nel corso dell'avventura! *curiosissima*
Nor: e, cosa più importante, i nostri "prodi guardiani" riusciranno a fare il loro lavoro senza addormentarsi?? A vedere Romania e Bulgaria direi di no... -_-
Black: XD, poveri! Cattivo Francis!!! *aura demoniaca stile Russia* Perché cavolo deve sempre fare così?! AL ROGOOOOO!! *stile Regina Rossa*. Romania fai bene ad aver paura... non si sa mai cosa quella rana può fare.. O.o
Nor: e anche cosa può fare Ungheria! Romania, ma come ti vuole male! O.o ti augura addirittuta di finire sotto una macchina!
Black: paura che ti rubi il trono di Re dei Demoni, eh Nor?
Nor: -_-"
Black: e per una volta l'ultima parola ce l'ho io! XD Bellissimi capitoli, aspetto il prossimo! Buon lavoro! ^^
Black & Nor: alla prossima!

20/09/12, ore 15:57

Ciao! ^O^
E... Come, niente uccisioni, ammutinamenti, zombie... Come mai? ;)
Ok, la pianto di fare la cretina perché per oggi ho fatto abbastanza figuracce... .___.
Cioè, poi ti racconto per messaggio privato ,perché sono cose compromettenti! xD
Antonio: Beh, fare la cretina quattro ore al giorno, non lo è?
Leila: Oggi ho fatto pure da mammina a quel cretino che ha sbagliato autobus e non sa che fare quando scendere ù_ù
Antonio: E chi sarebbe questo?
* sguardo omicida *
Leila: Non abbiamo un'Alleanza, non un matrimonio ^//^"""
Antonio: Allora... Emh... Ti piacerebbe diventare mia moglie?
Leila: Ecco... io... ù///ù""""
Ok, continuiamo, va! ;D

Bussarono piano alla grossa porta e una voce leggermente femminile chiese loro: « Chi siete, aru~ »
« A-Alfred, Arthur e Matthew » rispose l’inglese, posando la spalla contro la porta.
Cina l’aprì e Inghilterra quasi rotolò nella stanza.
Al tavolo le ragazze chiacchieravano riguardo amori impossibili e cose che i maschi non possono capire, Grecia faceva una bella dormita visto che non aveva ancora trovato nessun gatto con cui giocare, Veneziano e Romano cucinavano la pasta canticchiando allegramente, uno che di tanto in tanto imprecava contro qualsiasi utensile lo intralciasse e l’altro che sussurrava dei ve sommessamente e con la sua solita aria assente, mentre gli altri erano al tavolo a discutere in generale e altri sui letti a riposarsi.
America fece una capriola in avanti e urlò: « Sull’attenti, soldati! » seguito da una risatina. Heracles si svegliò di malomodo; sognava di accarezzare un micino mentre tutti gli altri si destarono dalle proprie attività, compreso Romano che infilò per sbaglio una mano nell’acqua bollente per la pasta, seguito da un intero pullman di santi che cadeva giù, il tutto attutito dalla risata di America.
« Ragazzi, guardate cosa ho trovato! » gridò Alfred, mostrando il pezzo dorato come se fosse una medaglia vinta ad una palestra Pokèmon.
« Abbiamo » corresse Inghilterra, incrociando le braccia in segno d’assenso.
« Io sono l’eroe e voi le mie riserve, ricordate? » e prese a ridere.
« Cos’è? » domandò leggermente timorosa Ucraina.
Alfred la girò per guardarla e dopo aver riso nuovamente le confessò che neanche lui sapeva di cosa si trattasse.
Germania si alzò e, con il permesso dell’americano, prese l’oggetto in mano e lo esaminò: « Direi che, visto che sembra avere delle cavità, è un pezzo di un qualcosa più grande. Avete fatto un’ottima scoperta » concluse.
« Ma allora questo significa che... » bisbigliò speranzosa Ungheria, alzandosi in piedi e stringendo le mani a pugno.
«... forse c’è una possibilità di uscire! » terminò Lili per l’amica, guardandola quasi commossa.
« Certo, se magari troviamo qualche altro pezzo di... » Spagna guardò l’oggetto che America teneva in mano e cercò un termine adatto « questocoso potremo avere un indizio per andarcene di qua! » gridò, gettando un’occhiata fugace al cuoco del sud, posato a braccia incrociate contro l’angolo cottura.
« Dobbiamo assolutamente rimboccarci le maniche! » enfatizzò Prussia, che già trovava opprimente l’aria pesante di quella villa.
« A proposito, mi sembra tipo il caso che qualcuno continui questa ricerca! » commentò Polonia e Toris rispose: « Potremo andarci noi quattro! »
America non aspettò neanche che Grecia o Giappone rispondessero perchè fece un salto e urlò: « Non vi interessa sapere come l’eroe ha preso questo... mmm, coso? »
Le Nazioni lo guardarono leggermente spaesati e si levò un sì poco convinto ed emozionato all’idea.
Alfred fece un passo soddisfatto, ma pochi secondi dopo starnutì in maniera rumorosa, mentre il moccio gli pendeva dal naso e tremava di freddo, essendosi improvvisamente ricordato che aveva allegramente fatto il bagno in un’acqua gelida.

Adoro troppo questo pezzo! xD
America che sfodera il suo ritrovamento come se fosse una medaglia vinta in una palestra Pokémon mi ha fatto morire dal ridere.
Per non dire che adoro quell' Anime (il Manga l'hanno censurato senza motivo valido)! *-*
Ma solo le prime cinque serie, le migliori ù_ù
Ah, poi Antonio che guarda con quei suoi occhi tanto pucciosi (?) Lovino! xD
*-*
* sbava *
Adoro troppo la Spamano, ma prima viene la Gerita! ;)
Vorrei scriverti di più, ma sono in ritardo, devo scappare ç.ç
Uffa! Avrei 3000 cose da dirti, che ingiustizia D:
A presto e sono ansiosa di vedere la tua copertina! *-*
Antonio: Ci saranno dei pomodori, vero?
Leila: Non sai pensare ad altro?
Antonio: Vuoi sposarmi? ^^
* s'inginocchia a prende la mano di Leila *
Leila: O//O
Antonio: ;)

12/09/12, ore 14:17

Ma salve! ^^
Nor: Lo sai, Black, che sei in un ritardo imperdonabile vero?
Black: Si... ç.ç chiedo perdono! è da ieri che voglio recensire l'ennesimo fantastico capitolo di questa fic ma ho trovato il tempo solo adesso! Chiedo venia! *inchino di scusa stile giapponese*
Nor: e invece no! Romania ti invirà una maledizione di magia nera per posta. Così impari u.u
Black: ... -_- ...Lukas?
Nor: si?
Black: Smettila di augurarmi il male!! Cattivo! O sennò ti costringo ad ascoltare ininterrottamente uno dei monologhi di grandezza di Prussia. U.U
Nor: O_O! Va bene la smetto.
Black: ^^ molto meglio. E adesso torniamo a noi. Questa storia si fa sempre più interessante e cresce anche il numero delle domande semza risposta, man mano che i nostri eroi esplorano la villa. Come mai c'è un dormitorio con della pasta? Cosa succederà ai nostri tre "prodi sorveglianti" (con taaaaaante virgolette dato che si sono addormentati tutti e tre! XD)? ma soprattutto chi ha spedito le lettere e cosa ha creato quegli zombie??
Nor: Io punto per un demone o qualcos'altro legato alla magia nera. O magari anche a uno spettro.
Black: sisi, perché sennò come si spiegherebbe lo zombie? Secondo me c'è sotto il sovrannaturale! (inutile dire quanto adori le storie di questo genere! *v*)
Si,si non vedo l'ora di sapere come continua e cosa c'è dietro tutte quelle porta chiuse! ^^ Spero che il prossimo capitolo arrivi presto! :)
Nor&Black: alla prossima!

10/09/12, ore 21:12

....
.......
MA CHE BEL CAPITOLO! ^0^
(Tutti: perchè sta urlando adesso? ò_ò)
Mi è piaciuto tanto, ma non so spiegarti esattamente il perchè... ^^'''
Comunque...

" Giappone si schiarì la voce per acquistare stabilità della stessa e non farla sembrare tremante, poi chiese: « Grecia, sei lì? » sempre con la mano leggermente sudata che stringeva il pomello. Dietro di lui gli altri due, dopo alcuni secondi senza risposta, pensarono che Heracles non fosse nella stanza e si stavano voltando per andarsene, ma Giappone pazientò ancora perchè conosceva l’amico abbastanza bene per sapere che se la prendeva sempre comoda. Infatti, un minuto dopo la sua domanda, il greco rispose con un flebile sì."

Io Grecia prima o poi lo uccido, ò_ò non si degna neanche di rispondere in tempo. E poi è troppo calmo e.... ok, si lo odio, forse è l'unico che realmente odio °_°
Cervello: ti ricordo che ha trovato lui la stanza...
E con ciò?! è_é
Cervello: non puoi odiarlo.
Silenzio +_+ Io odio chi mi pare. Va bene passiamo alle cose serie ^_^ (?)

Francis si avvicinò divertito ai tre e battè una pacca sulla spalla ad Arthur: « Avete una brutta cera, ragazzi. Sembra che abbiate visto uno zombie! » commenta divertito. « Non ci scherzare » lo fulminò Arthur con lo sguardo,

E qui ho pensato "Dai, francia sei un mito!" XD Poi però....

« Ehi ragazzi! » cominciò assorto Francia « Il bagno è insonorizzato! » e rivolse un sorriso vagamente mailizioso a quasi tutti i presenti.

E qui ho detto: "basta ho deciso: gli faccio una statua *_*". ... è sempre il solito. Ma vogliamo parlare di Feliciano? Lui ed il suo "Pastaaaaa" non possono mai mancare....  Però, insomma, potevano anche far posto in quei venti letti a tre povere anime (Cervello: oggi è proprio partita -.-)... alla fine si trattava solo di dormire in sieme... A me non sarebbe dispiaciuto vederli  dormire in sieme +W+
Va bene, la smetto e ti lascio, aspettando il prossimo capitolo.
A presto ^_^

Dei<3

PS: Se il rating si tinge di rosso, per me non cambia nulla... anzi! :)

10/09/12, ore 12:11

O_o .......
.....
....
.....TTTTTTTT___TTTTTTTTT HETAONIIIIIIII!!!!!!! *si nasconde dentro l'armadio*

Aufffff, cerco di calmarmi......*stringe il Tomato peluche*
OkOkok, come obbiettivo hai spaventarmi u_ù

Recensiamo bene........ (spero)

1Giappone, come altre Nazioni all’interno di quella casa – Romania e Inghilterra ne erano un’esempio – credeva nelle superstizioni e tradizioni giapponesi e la paura che tra l’ombra si annidasse una creatura mistica lo spaventava, anche se il suo viso appariva tranquillo e calmo a tutti. Polonia camminava insolitamente accanto a Lituania, con le mani tese verso il suo braccio per potersi aggrappare a lui nel caso qualcosa lo spaventasse per poi dire, ovviamente, che era solo per fare uno scherzo di Halloween al povero Toris, che camminava circospetto per il corridoio.

.-. Certo che Feliks è veramente cattivo con quell'anima Santa di Lituania!!!
(Io non sono, tipo, cattivo Nd Polonia)
(Io mi ci sono rassegnato. Nd Toris)
(Ma io sono tipo una persona tipo troppo simpatica!!! Nd Polonia)
(*PatPatta Polonia sulla spalla* Certo certo.... Nd Toris)
(Non mi fare parlare che è meglio.... Nd Sery)

2.Era pulita, spaziosa, con venti letti – parecchi, ma loro erano ventitrè – e mobili di ogni tipo, raffinati ed eleganti, sembravano quasi nuovi a giudicare dall’aspetto, l’esatto contrario delle scoperte dei compagni.

Io conque minuti fa: "Allora, Prussia e Ungheria dormono insieme, Lily e Vash pure e anche Matt e Alfred! Romano e Spagna staranno uno da una parte ed uno dall'altra della stanza, anche perchè Lovi dorme con me! U_U *Il caso è chiuso*
(Tu dormi con Lovino? Nd Phantom)
(Ah, non te l'avevo detto? È dal capitol scorso che sono nella villa! Nd Sery)
(VIENI IMMEDIATAMENTE QUA! Nd Phantom Lady)
(NON CI PENSO NEANCHE!! *scappa via* Nd Sery)

3. « Pastaaa! » un urlo quasi di disperata felicità interruppe i tre dal loro discorso poco coerente.
Ludwig si voltò di scatto e vide l’italiano che estraeva da una mensola dei grandi pacchi di spaghetti con le lacrime agli occhi, che sparirono subito non appena versò la pasta in una grande pentola.

IT'S TIME TO PASTAAAA~!!!!! X°D Alzi la mano chi se l'aspettava da parte di Feli!
*tutti alzano la mano tranne uno*
(Chi sei? Nd Sery)
(Canada. Nd Matt)

4 Germania si alzava dal suo letto e lo cedette all’inglese: « Prendi pure il mio. Ragazzi, penso che sia il caso di fare dei turni di guardia. I tre che non useranno il letto mi aiuteranno. Ovviamente cambieranno ogni giorno, per garantire una maggiore sicurezza » asserì Ludwig, cercando con lo sguardo qualcun’altro disposto ad aiutarlo. Il mio piano era perfetto però! u_u (PER NIENTE!!! Nd Vash, Prussia e Ungheria)
Inghilterra diede una leggera spinta ad Alfred, sussurrandogli all’orecchio divertito: « Dai, eroe! »
« Ottimo! » esclamò Germania, vedendo America farsi avanti involontariamente « Chi altro? » domandò e le Nazioni finsero improvvisamente di essere stanche. L’idea di fare da sentinella pareva un suicidio in piena regola agli altri presenti e pensarono che, se proprio dovevano morire, sarebbe stato più piacevole addormentarsi e non svegliarsi più.
Con la sua solita risata l’albino avanzò un passo, battendo una pacca sulla spalla al fratello: « Kesese, West! Non mi fido a lasciarti andare da solo! » ridacchiò Prussia, accompagnando i due verso la porta, poi con un gesto della mano incitò i compagni a dormire.

*si infila nel letto dove dorme Lovino*
(Come fai a trovarmi sempre? Nd Romano)
(;D Ho i miei informatori! *guarda Prussia* Nd Sery)
(-////-" Nd Lovino)
(Che carino che sei quando arrossisci! *^* Nd Sery)
(EH!?! O////////////O Nd Lovino)

5.Con i nervi tesi e la stanchezza che attenagliava i loro sensi, però, non riuscirono a resitere molto al sonno e solo poche ore dopo, con gli occhi brucianti a ogni sbattito di palpebre, si addormentarono seduti, Prussia e America con la testa che oscillava, mentre Germania cercava di rimanere sveglio tirandosi dei pizzicotti sulle gambe. Ma nello stesso momento in cui suo fratello e il biondo si addormentarono con la guancia sulla sua spalla, quasi l’avessero scambiata per un cuscino morbidissimo, e sul loro viso si dipinse una graziosissima espressione di rilassamente, cedette anche lui alle cullanti carezze del mondo onirico.

Lo sapevo che vi sAreste addormentati!! *si alza e prende a spadate tutti*
(AHI!! MA CHE TI SALTA IN MENTE!?! SVEGLIARMI DAL MIO MAGNIFICO SONNO!?! Nd Prussia)
(Ja, Caporale, sono sveglio! Nd Ludwing alzandosi in piedi)
(*Yammmm* L'eroe non stava dormendo.... Nd America€

;D Con quest'ultima sclerata chiudo la recensione!!!
Con Panda e amore,
_ SerafinaSon _
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 12:16 pm)
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 12:18 pm)

10/09/12, ore 12:03

Bene...dato che l'altra volta ho provato a fare la Divina Commedia(provato,ma ti ho fatto divertire^^),adesso è ora della recensione in stile Promessi sposi.
Quel capitolo sul lago della fan fic(leggermente penosa...)
Allora...per il sangue che hai citato nelle note...io dico:evvai!Yeee!Si sono sanguinaria.Poi su internet ci sono anche vari video di Heta Oni,tipo dei...tributi o qualcosa del genere.Io adoro i giochi della serie Oni.Comunque in quei tributi di sangue c'è nè e l'unic cosa che mi fanno questi video è piangere(sono molto sentimentalista),ma io continuo a guardarli lo stesso.
MMM...Credo che il prossimo capitolo me lo leggerò di sera...ahahah!Tanto per farmi spaventare un pochino!Che bello!Ye!E lugubre che sia!
Ehm...sto divagando...quindi torniamo al capitolo...interessante la stanza con i letti....^^ e poi è stato carino mettere Romania come "compagno" nelle note^^
Ok,ho appena visto la recensione di Leila Blues...^^ ^^per non divagare con delle cose che non c'entrano un cavolo con la tua fan fic...dico...
Alla prossima^^

10/09/12, ore 11:50

Konnikiwa! (sto pian piano iniziando a parlare giapponese come un vera Otaku ù_ù)
Come va?
Ok, premetto che fino a non molto fa ero in scuoter con mio padre in canottiera e che mi sono congelata, quindi sarà ancora più lenta a scrivere ^^"""
Antonio: Perché non hai voluto la mia giacca?
Leila: Sa da pomodori.
Antonio: Cos'hai contro di loro?
Leila: Nulla, anzi mi avrebbe fatto piacere, ma...
* vede Lovino vestito da mafioso che la fulmina con gli occhi *
Leila: Ecco, forse è meglio rimandare. Sai, ci tengo alla mia vita ^///^"""
Ma... Dettagli a parte.. Mi sono congelata sul serio! ç.ç
Oggi è una bella giornata, ottima per lasciare una recensione e per questo, la voglia lasciare a te ;)
Ho poco tempo, riuscirò a dirti tutto alla velocità della luce e ad essere la prima a lasciarti una recensione a questo splendore di cappy???!!! Si vedrà.

Quello che non contribuiva a migliorare la situazione era il silenzio incessante, i passi leggeri che rimbombavano sulle pareti portandosi dietro un’eco lugubre simile all’urlo di un mostro.
La prima porta che incontrarono era come quelle giapponesi di carta, che si spostano lateralmente.
Toris assunse un’aria concentrata e dopo un respiro posò le mani sulla superfice, con un leggero velo di sudore che gli accarezzava la pelle. La spostò con gli occhi serrati sotto lo sguardo trepidante dei compagni che si stavano preparando per scappare in caso di eventuale pericolo.
La stanza era semplice e insolitamente vuota. Solo un tatami a terra e un tavolino in legno, sempre in stile giapponese. Le pareti interne erano bianche e avevano agli angoli delle ragnatele considerevoli. Il pavimento sembrava non incontrare una pulita da un po’ e aveva un’aria molto rovinata.
I tre controllarono tutta la stanza per cercare degli indizi, ma si arresero dopo aver additato solo un’incredibile manciata di polvere.

Ok, parto con il pezzo iniziale... Toris, Feliks, Heracles e Kiku, un quartetto d'eccezione! ^O^
Lituania/Polonia Giappone/Grecia, ok, lo so che non metterai paring, ma... Non posso farne proprio a meno, sono entrambe coppie che adoro (dopo la GerIta e la Spamano, che sia ovvio). *-*
Sei un genio, ti adoro!
Adoro anche il comportamento di Polonia, è troppo bello, pucci puccioso! Stringiti ancora di più a Lituania! *-*
* sbava *
Le Yaoi sono diventate parte di me, che ci posso fare ^^"""
Antonio: Yaoi?
Leila: Si, appartieni a m...
* intravede lo sguardo omicida di Lovino *
* deglutisce *
Leila: A... Lovino che domande! ^O^"""
Eheheh...Eheheh... Eh... Sigh... ç.ç

Con le pupille dilatate quasi a coprire gli occhi verdi Arthur esclamò, sempre cercando di mantenere un portamento consono: « Oh, un Paradiso nell’Inferno! » commentò ironico, mentre le altre Nazioni si erano date alla pazza gioia, setacciando con crescente interesse l’immensa sala.
« Cosa vuoi dire con questo?! » lo incalzò Arthur, capendo solo dopo dove il francese voleva andare a parare.
« Avanti, non avrai intenzione di passare tutto il tempo a bere tea! » rispose America, dando una gomitata giocosa all’inglese.
Francis guardò Alfred e alzò un sopracciglio interdetto: « Alfred, credo che tu non abbia capito... »
« Non era rimanere alzato fino a tardi per vedere la televisione, vero? » replicò l’americano.
« No... » confermò il francese, ma evidentemente quel ragazzone biondo non poteva capire le allusioni che faceva.
Con una serie di versetti aggraziati, Veneziano cominciò a cucinare della pasta per le Nazioni, tutte affamate – soprattutto Svizzera – mentre gli altri prendevano posto al grande tavolo in legno, potendosi finalmente rilassare completamente, lontani dall’ansia di attentati o ricerche.
Dopo alcuni respiri di sollievo da parte di tutti, finalmente Feliciano portò la pasta a tavola, per appagare quegli stomaci straziati e contorti dalla paura.
Fortunatamente, almeno il cuoco riusciva ad alleviare la tensione, con gli spaghetti fumanti al pomodoro capaci di accontentare anche il palato più esigente.
La cena – stranamente – sembrava un momento quotidiano: Francia e Veneziano bevvero con tranquillità un vino d’annata trovato in dispensa, Inghilterra accese quasi con noncuranza una sigaretta – o ferse gli serviva solo per scaricare un po’ l’ansia – mentre gli altri o si alzavano per stendersi sul letto dopo una giornata snervante o rimanevano a chiacchierare del più e del meno al tavolo, per scambiare qualche parola con delle Nazioni di cui conoscevano poco o nulla.

Anch'io voglio mangiare con loro, non è giusto! ç.ç
Perché non ci sono anch'io con loro?! xD
Fatto sta che quando Grecia è sparito mi ha fatto veramente prendere un colpo: ma quando arrivano le mutilazioni, le guerre, gli omicidi, il sangue e tutto il resto!!!??? ò.ò
Accidenti, le voglio! >o<
* s'incavola come una bambina *
E peggio di prima, quando guardavo i telefoni e non c'è ne era neppure uno che mi piacesse! ç.ç
Antonio: In guardia!
* le punta contro una spada facendole perdere l'equilibrio e cadere per terra *
x,D
Ok, sono imbranata anche nelle mie fantasie! xD
Ma Arthur... Fuma?!
* le sue pupille si fanno piocele piccole e cade in uno stato di shock emotivo *
* si va a deprimere nel solito angolino del salotto *
Com'è possibile, non deludermi... Già sopportare Veneziano che beve è un trauma! ç.ç
Francis: E io?!
Leila: Tu andresti con tutti, che siano maschi o femmine, umani e non, mi fai schifo ç.ç
* Francis va a deprimersi dall'altra parte della stanza *
Ok, certe cose non hanno senso... Ma io le scrivo lo stesso! ^O^
Forse perché oggi ho il dentista...
* trema *
Preferirei essere con loro nella casa dei misteri ù_ù

« Per me non c’è problema a dormire con te, mon amour » replicò Francis con naturalezza.
Arthur accennò sul viso un sorriso disgustato, mentre Germania si alzava dal suo letto e lo cedette all’inglese: « Prendi pure il mio. Ragazzi, penso che sia il caso di fare dei turni di guardia. I tre che non useranno il letto mi aiuteranno. Ovviamente cambieranno ogni giorno, per garantire una maggiore sicurezza » asserì Ludwig, cercando con lo sguardo qualcun’altro disposto ad aiutarlo.
Spostarono tutti e tre rumorosamente la sedia davanti alla porta e si sedettero, tenendo con attenzione quasi maniacale e nervosa gli occhi sul pomello.

Questo è l'ultimo cappy prima dell'inizio della scuola???!!! O.O
No... Mi fai soffrire così... Ma posso anche aspettare per dei capolavori del genere.
Antonio: Però, quando in Fumetteria non c'è ne il Manga diK-ON ne di Axis Power Hetalia, vai su tutte le furie ù_ù
Leila: Questo non significa nulla ù///ù
Inghilterra che dorme con Francia... AHHH!!!! Orrore allo stato puro!!! ç.ç
Però mi sarebbe piaciuto vederli... E... Forza Eroe! xD
Ok, il trio: Germania, Prussia e America è unico, mi hai fatto morire dal ridere!
* si rotola per terra *
Aspetterò, farò questo sacrificio.
A presto! ;)
Scappo perché sono in ritardo, tanto per cambiare! D:
* si precipita in garage a prendere la bici e parte sparata *

Phantom! Ç.ç
Sigh… Sono in ritardooo!!!
Antonio: Sai che novità. Per il tuo compleanno ti regalo un orologio svizzero, contenta?
Leila: Allora dovrai aspettare un bel po’ di mesi… Comunque sia, anche tu eri in vacanza con me e per ciò anche tu sei in ritardo ù_ù
Antonio: Si, è vero, e c’è le hanno suonate di santa ragione…
FLASH BACK:
Leila invita Spagna, Veneziano e Ungheria a passare con lei le vacanze da Francia, ma loro dovrebbero lavorare e non perdere tempo. Due giorni dopo arrivano Germania, Svizzera, Austria, Russia, China, Giappone, America, Romano e Inghilterra inccacchiati per ciò e armati. Dopo diversi litigi (o per meglio dire parolacce e partite di calcio e sport vari e chi ne ha più ne metta) si è deciso di prendersi una vacanza di gruppo; ovviamente tutto a spese della qui presente autrice.
FINE FLASH BACK
Leila: E’ tutta colpa del crucco.
Antonio: Perché, tu cosa sei?
* arriva un pugno in testa a Spagna *
Leila: E’ vero che mi danno di una che abita nei Paesi del Nord, ma non per questo sono tedesca! Ò.ò
Ma tornando a noi… Si, è vero, sono stata in Francia (magari a casa di Francis con Antonio) per cinque giorni. Ho visitato parecchi posti e… Ho parlato francese tutto il giorno, tant’è che mi sognavo i piatti tipici e le baghette anche di notte ù_ù
Sono stata pure in miniera! xD
* prende in prestito la bandiera bianca di Feliciano e incomincia a sventolarla e a correre per tutto il salotto *
E ho scoperto che esiste una paese di nome “Felizzano”! Tanto per rimanere in tema! xD
E… Ah, già, sono venuti fuori ricordi, foto e video imbarazzanti che potrebbero rovinarmi la carriera e… Il francese è davvero, molto simile a Francis, anche se si veste più alla buona (almeno i miei parenti, alcuni) per non parlare delle case e di come portano la baghette…
Antonio: Ma la recensione?
Leila: Ops… Che strano mi sono persa…Emh, ti racconto dopo, ok?

Romania, Bulgaria, Ungheria ed Austria passarono lungo il lato sinistro delle scale, trovando un’unica porta, dall’aspetto elegante.
La aprirono titubanti, trovandosi una meravigliosa sala da ballo, ornata e curata in ogni minimo dettaglio, dalle colonne al pavimento, colorato e raffinato, fino a fissare ammaliati la lucentezza del lampadario, le cui candele proiettavano una luce sui cristalli che l’amplificavano e la rendevano più affascinante, facendo alcuni giochi di luci.
Accanto all’entrata si ergevano due statue in marmo dalla forma sinuosa e contorta, due serpenti che si intrecciavano a formare un arco. Negli occhi avevano incastonati dei rubini brillanti che donavano agli animali uno sguardo penetrante e che incuteva timore e soggezione, mentre sulle loro schiene spuntava una cresta , che si contoceva assieme al corpo flessibile dell’animale.
Le colonne invece avevano delle edere che serpeggiavano intorno, dalla base fino al capitello e si ramificavano sottoforma di dipinto fino al piano superiore e fino a raggiungere il punto più alto della cupola, raccogliendosi sotto il lampadario.
Una gigantesca vetrata sostituiva i muri e arrivava fino al piano superiore, dove un piccolo balconcino dorato percorreva il perimetro della sala. Dalla parte opposta della porta un orgnano faceva la sua bella figura, con le canne alte e lucenti. La vetrata permetteva di vedere un meraviglioso giardino verdeggiante, lo stesso visto da Arthur.
Probabilmente lì si erano tenuti dei grandi balli, e una così magnifica stanza poteva raccontare del proprio possessore solo una sfrontata ricchezza e un amore per il lusso. Oltretutto sembrava l’unica stanza tenuta davvero bene, la polvere sembrava inesistente e ogni oggetto brillava come se fosse nuovo.

Muahahahahahah! xD
Che cosa tetra!
Ok, dopo ciò abbiamo assicurato che io non sono normale… .___.
Antonio: Perché, avevamo pensieri contro?
Leila: Perché non torni dai tuoi amati pomodori e mi lasci lavorare?
Antonio: Ma sono appena tornato…
Leila: Si, da una Costa Crociera -.-“ Ma la politica della tua Nazione?
Antonio: Non sono bravo in matematica, che ci vuoi fare… E neanche l’Italia va così bene a quanto sembra.
Leila: Sempre meglio della Spagna ù_ù
Antonio: Vuoi sfidarmi?
* fa il solletico e Leila scatta via, lontano da Spagna *
X,D
No, sul serio: come fai a scrivere così tanto???!!! Scrivi cose fantastiche, adoro i tuoi scritti!!! *-*
* sbava *
Sul serio: io ti adoro, promettimi che scriverai fic in eterno, finché morte non ci separi! :D
No, scherzi a parte… Mi piace un sacco il modo in cui scrivi e come riesci a trasmettermi le emozioni e le immagini.
Sei morto portata… E non sei neppure lenta! Io dovrei aggiornare, ma… Non ho mai tempo di stare al computer e la storia rimane nella mia testa per mesi e mesi… ç.ç
Come farò?
No, sul serio: domani aggiorno! Ò.ò
Te lo devo. Ù_ù
* promette solennemente di rispettare il suo patto senta dita incrociate *
Ma lo sai che assomiglia parecchio al “Chatot de Vizille”? Si, identico!
E me lo immagino così questa dimora! ^O^
E pensare che qui a Ferrara c’è un castello che… Fa schifo! -.-“
Una risanatine gli farebbe proprio bene: la mia amata storia! Ç.ç
Antonio: Vuoi tu Libro di Storia prendere come tua futura sposa Leila?
Libro di Storia: … …
Leila: Questo è il tuo Libro di quando eri Corsaro! *-*
* si impossessa del Libro *
Antonio: Guarda che l’Alleanza era con me.
Leila: … … …
Troppo forti Ungheria e Romania! xD

Romano incrociò le braccia e non accennò minimamente a muovere un passo neanche quando Spagna lo pregava con il suo sguardo irresistibile.
« Io non faccio quello che mi comanda di fare il crucco tedesco! » si lamentò, girando la testa offeso.
Vash intervenne spiegandogli senza troppi preamboli che non aveva voglia di rimanere lì ancora per molto, soprattutto perchè non aveva preso bene la storia del buffet e aveva una fame incredibile, il che lo rendeva un po’ ruvido.
« Dai Lovi, non farti pregare! » cercò di convincerlo Antonio sciogliendo le sue braccia incrociate e tirandolo.
« Quanto rompi le palle, bastardo! » criticò Romano, roteando gli occhi, mentre Vash copriva le orecchie a Lili per non farle sentire le parolacce dell’italiano.
I quattro andarono a sinistra, mentre Lovino sbuffava in contiuazione per sottolineare che il fatto non gli andava a genio.
Vash posò la mano sulla maniglia e l’abbasso lentamente, quando si accorse che l’interno della stanza era calmo entrò con gli altri.
« Sembra una comunissima camera da letto » osservò Vash, abbassando il fucile. Controllarono la stanza con un po’ di superficialità, senza dare troppe attenzioni agli oggetti in quanto erano talmente quotidiani da essere innocui.

E qui entra in scena il mio amato Spagna!!! *O*
* festeggia *
Ciò, è troppo…KAWAIII!!!!xD
Cioè, perché non supplica me???!!! D:
Antonio: Che cosa vuoi che ti chieda di fare?
Leila: … Qualsiasi cosa! ^O^
Feliks: Ne avrei tipo, una io!
Toris: Non penso che sia necessario.
Feliks: Dici?
Ivan: Secondo me si.
Leila: E tu da dove sbuchi???!!! O.O
Ivan: Arthur sta ancora facendo i suoi strani rituali.
Ludwug: Pernso che sia meglio andare via di qua… ù///ù
* trascina via Polonia *
Feliciano: Fratellone Tonio! ^^
Feliks: Perché non faccia tipo un…
Tutti: NOOO!!!
Ok… E vai così Vash! xD
Povera Lili, la capisco perfettamente, ma sai com’è noi italiani…
Lovino: Parla lei che non ha mai detto una bestemmia in vita sua!
Leila: Dannazione, ma perché devi sempre rompere il… * censura *
Lovino: O.O
Ok… Piantiamola, va….

Arthur guardò con occhi sognanti quella paradisiaca ombra sotto la secolare quercia, immaginandosi con una tazza di tea in mano in compagnia dei suoi amici folletti e unicorni.
Alfred e Matthew invece erano corsi a vedere il lato destro, il più inquietante del corridoio.
Il terreno era brullo, scuro e intrattato, con delle lapidi conficcate nelle viscere della terra, riportanti scritte illegibili da lontano, benchè indossassero gli occhiali. I rami smorti di un albero secco pendevano verso il suolo quasi volessero toccarlo. Le pietre tombarie erano sparse, alcune ribaltate, altre erose dal tempo. Quella infondo era regale e maestosa, una bara in pietra scolorita e rovinata con in cima un angelo con le ali aperte, il viso rivolto al cielo e che si reggeva su un solo piede, come se stesse per spiccare il volo. La statua era davvero spettacolare e nonostante la lontananza si riuscivano ad intravedere i drappeggi degli abiti, e la pelle sembrava morbida come se fosse vera. Passarono a contemplare l’angelo ammaliati, completamente dimentichi che stavano osservando una bara con occhi luccicanti. Poco dopo riabbassarono lo sguardo. Matthew si girò impaurito, mentre Alfred cercava di farsi coraggio – era un eroe, dopotutto – e deglutiva silenziosamente.
I cimiteri sono quei posti comuni dove gli americani ambientano i film più ridicoli su gente che viene trucidata, fatta a pezzi e gettata sottoterra, o ancora quei film strappalacrime, dove la cara e casta amante vede il suo amore finire coperto dalla terra e rinchiuso in approssimatamente sei pareti di legno.
Ma, semplicemente ma. Quello che stava vedendo aveva del surreale. Probabilmente doveva esserci un cast di qualche film horror di quarta categoria, perchè vedere una mano ossuta e bianca spuntare dal sottosuolo e dimenarsi non era cosa da tutti i giorni. Come non erano normali i teschi sparsi sul terreno, alcuni con i denti infossati nella terra altri ribaltati.
« Devo pulire gli occhiali » affermò Alfred incredulo, strusciando le lenti sulla stoffa della maglietta, mentre Matthew era con le spalle contro il vetro che sudava freddo, respirava malamente e Arthur era ancora intento a sognare una giornata con i suoi amichetti immaginari.
America si mise a riguardare la situazione del cimitero, schiacciando il naso contro il vetro per guardare meglio. Posò gli occhi sulla tomba che stava osservando precedentemente, ma non vide nessun braccio smorto dimenarsi e cercari di uscire.
Fece un sospiro rassicurandosi che si era immaginato tutto, asciugandosi il sudore con la manica. L’unico rumore nel corridoio era il respiro irregolare di Matthew che andava via via migliorando e i cristalli che sbattevano uno conto l’altro.
America sentì una leggera botta contro il vetro cui era appoggiato e si girò di scatto con il terrore negli occhi.
« Oh merda! » esclamò nel vedere un essere scheletrico picchiettare sul vetro con le mani fragili. I battiti aumentarono in un istante solo, Arthur si destò dai suoi pensieri mentre Canada si era improvvisamente voltato e rischiava una morte per crepacuore.

Ok, la cosa si fa seria! D:
Ma Matt imprecare, lo voglio vedere, ti prego, ti prego, ti prego!!!! *-*
Ok, no, lo preferisco così, Lui e il suo Maple! xD
Com’è pucci, puccioso (?)!
No, la scena è troppo bella e.. Voglio prendere il te con Inghilterra, uffa!!!
* sbuffa *
Ok, la notte si sta avvicinando e… Avrà effetti collaterali su di me? O.O
Boh, chi lo sa ù_ù
:D
A presto… Devo andare a strigare le cuffie ^^””
Feliks: Tutte scuse per non far…
* Germania li chiude la bocca *
Ludwig: Perché non adiamo a dormire che è tardi?
* lo trascina vi di forza *
xD

Mari_chan

BuonSalve! Black è tornata a darti il tormento! ;)
E sta volta in compagnia, come nelle mie risposte ai vecchi tempi (??)!
Norvegia: E dovevi chiamare proprio me per questa cosa? *sbuffa*
Black: SI! E cerca di essere più cordiale! (Cara Phantom se ti chiedi che fine ha fatto Arty sappi che non l'ho invitato per via del fatto che, se nella fic dovesse finire male, i suoi commenti sarebbero di parte! ;D)
Comunque, tornando seri...
Nor: Ma dove?!
Black: *lo guarda male* comunque, come dicevo prima che chissòio interrompesse...
Nor: non c'è di che.
Black: ... passiamo al capitolo! Questa cosa si fa interessante: porte chiuse a chiave, stanze con abiti d'epoca, scale nascoste, cimiteri e zombie che cercano di far morire Canada d'infarto! O_O in questa fic non manca niente! ^^
Sai, questa storia della casa labirintica mi ricordaun po' HetaOni... Spero tanto che tutte queste stanze inizino a mostrare il loro vero volto e inizino gli enigmi!
Nor: ...e che inizino le vittime....
Black: O_O! *lo guarda schoccata*
Nor: ehm... *coff-coff* ...Niente!
Black: va beeeene.... Chiudiamo qui con lo sclero. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! Buon lavoro! :)
Nor: ....
Balck: Saluta Nor! *gli tira una gomitata*
Nor&Black: Alla prossima!

Buonsalve!
Ma come mi è piaciuto questo capitolo?! Davvero, mi sono proprio immersa nella storia (nel senso che stavo entrando nel pc mentre leggevo da quanto mi ha preso xD immagina!)

"« Andiamo da quella parte! » Ungheria lo guardò male e fece una smorfia, poi gli rispose: « Non ci penso neanche! » « Andremo dove dico io! » replicò Dan, incrociando le braccia. « E io non verrò! » concluse lei, dando le spalle all’altro. « Bene, non sentiremo la tua mancanza! » la informò il romeno, facendole la linguaccia. Bulgaria e Austria si scambiarono un’occhiata un po’ scocciata e intervennero: « Allora andremo di là » e indicarono un’altra porta. Romania e Ungheria si guardarono in cagnesco e seguirono gli altri due compagni, senza togliersi di dosso quello sguardo omicida."

Questo pezzo mi ha fatto ridere perchè mi sono proprio visualizzata la scena... e la faccia di  austria e Bulgaria xD non c'e prezzo!  poi la parte con america... lì ho sentito crescere il terrore proprio da dentro.... °_° poi io sono una che le cose le visualizza nella sua testa quindi.... ò_ò tremendo. Proprio per questo questa storia mi piace ^^ Continua!

Dei<3

Ps: scusa la recensione penosa. ^^'''

Allora...vorrei provare a scrivere una recensione nello stile "Divina Commedia".
Nel mezzo del cammin del mio computer,mi ritrovai in questo sito,in cui trovai questa fan fic.
AVVISO:Lasciate ogni speranza voi che leggete questa recensione...
Mooooolto carino questo capitolo(che inizio schifoso).
Naturalmente mi piace molto che per primo hai descritto cosa faceva il gruppo in cui c'era Romania^^,poi la descrizione era molto minuziosa,cosa che a me piace molto e un'altra cosa che mi piace sono i capitolo XXL come li chiamo io^^mi piacciono molto i capitolo lunghi^^
uh,che bello è inquietante...
Wow.sì,non è cosa da tutti i giorni...
« Devo pulire gli occhiali » affermò Alfred incredulo.Anche io(per la cronaca porto gli occhiali*l'ho già detto??*)
O mio Dio lo scheletro che schifezza....brava(o bravo????sai io recensisco tante storie,mi confondo molto spesso),descrivi molto bene le cose^^ ^^ ^^
« Veee~ Doitsu, ho fame » disse Italia, interrompendo il silenzio che si era creato.
Che tenero Italia quando fa Veeeee~
« Pasta? » chiese, sperando che qualcuno rispondesse.
Cos'altro poteva chiedere se no^^ ^^
Dunque dunque, siamo contenti di avere una fan romena
O grazie,mi fai arrossire^^ ^^ che onore^^ ^^
Ok,il mio tentativo di recensione in stile Divina Commedia mi sembra fallito...
vabbè chiudo così:
Phantom Lady,la scrittrice di fan fic che muove le lettere e le parole(ma come mi è venuto in mente?^^)
Alla prossima
angelina
PS:yeeee!sono la prima a recensire^^

02/09/12, ore 11:16

ti ho detto nell'altra recensione che io adoro le cose drammatiche(oltre alle cose misteriose e paurose).Io provo a mettere la tua fan fic tra le preferita,ma non so se me la visualiazzerà,perchè io sono minorenne(ho 12 anni) e dato che ha un rating giallo non so se...bhè io ho provato con una fan fic di rating rosso e no me l'ha messa...cioè me l'ha messa,ma non la posso visualizzare,devo andare a cercarla...
vabbè io ci provo...
bellissimo questo capitolo nopn vedo l'ora di leggere il terzo per sapere come si evolverà la faccenda...poi quando arriverà il drammatico,cerca di farmi piangere.lo so è una richiesta strana,ma se una cosa è drammatica,mi piace,se una cosa è drammatica e mi fa piangere,la adoro!!!
XXX
alla prossima!^^

02/09/12, ore 10:43

yeeeee!bello bello bello!parlando del genere....io adoro l'horror,il mistero e il drammatico!sono i miei generi preferiti!!!bellissimo questo primo capitolo!poi quando c'è stato il pezzo con romania sono letteralmente saltata in piedi!perchè io sono della romania^^
cosa?!!!!ci saranno delle morti?!!!eccolo qui il drammatico!a me piace il drammatico!non sai quante cose drammatiche ho visto e letto questa estate,ho pianto tantissimo,ieri ho pianto anche di notte...nel letto...(non per la tua fan fic sto parlando di altre...)e la cosa che mi fa capire che mi piace il drammatico è che poi io quelle cose le rileggo...e tante volte!io adoro il drammatico non smetterò mai di ripeterlo!
adesso vado subito a leggere il prossimo capitolo!
^^