Se la vita fosse un regalo, sarebbe il bene più caro.
di A n o n y m o u s Rei

Ciao, hai preso il titolo dalla canzone di Emis Killa ft. Club Dogo - Marracash - J-Ax "Se Il Mondo Fosse Un Regalo" vero? Amo quella canzone, la so tutta e tutte le loro altre canzoni idem. Sono i migliori!!! Comunque bella storia!

Finalmente riesco a recensire. E' sempre un'impresa per me.
Allora ecco. Prima di tutto sono felicissima che tu sia tornata a scrivere Rose/Scorpius perché sai quanto io ami queste storie, in particolare quando sei tu a scriverle, vero?
Insomma la storia è davvero carina, la prima parte mi ha fatto sorridere perché mentre leggevo pensavo che quello che hanno quei due è esattamente il tipo di rapporto che vorrei avere con il mio ragazzo. Insomma Scorpius che considera una 'brutta notizia' il fatto che Rose abbia una 'E' anche a Divinazione. In un certo senso è come se si fossero ribaltati i ruoli. Una Rose Serpeverde e uno Scorpius Corvonero!
Sono davvero stupendi.
La seconda parte, beh. E' quello che mi è piaciuta di più. Non so se si è capito che ho una certa tendenza a prediligere il drammatico ç__ç Beh, la frase che hai scelto per il titolo è a dir poco stupenda, ma (certo un 'ma' ci deve essere, sempre u.u) non puoi far morire Scorpius, lo so che hai detto che non sai se è morto, ma mi è sembrato tanto come se lo fosse ç____ç
Beh, direi che a questo punto posso anche lasciarti, ma devi promettere che tornerai a scrivere R/S più spesso.
Hai ragione, non puoi trascurare così il tuo OTP :)
Un bacio,
Chiara :)

Rose e Scorpius *--* il mio OTP!
Ok basta xD
Complimenti davvero, la prima parte l'ho semplicemente adorata, è così dolce e simpatica! Ovviamente mi è piaciuta anche la seconda, che essendo più malinconica fa riflettere e poi è bello l'affaccio su quel momento, seppur triste, della loro vita che fa capire che l'hanno trascorsa insieme :')
Anche io dopo un periodo di inattività (sì, mi vergongo u.u) ho appena pubblicato una Rose/Scorpius (*-*) ahah :)
Spero di leggerne altre,
Rebecca :D