Let me love you
di Hope__

04/09/12, ore 09:20

Bene per ora ho letto il prologo e devo confessarti che mi piace!!! Mi piace troppo il fatto che lei non e' nata in Inghilterra e ci vive da una vita come speSso leggo ma e' una bella italiana fiera della sua citta'! Una volta ci sono stata a Napoli durante Natale mi e' piaciuta molto! Quindi concordo con Hope ! E' fantastica Napoli :) Per ora pero' Zayn non sembra molto stronzo. Certo povera ragazza si ritrova con tutti questi sconosciuti :) Proseguo con la lettura :)

29/08/12, ore 00:49

ma hai deciso di farmi felice????????? come inizio capitolo è davvero stupendo immagino il seguito mi raccomando sorprendimi!!! kiss kiss

19/08/12, ore 15:58

Allora, mi spiace dover mettere una bandierina neutra... Ma devo. L'ho messa neutra solo per il fatto che è la tua prima fan fiction, e si vede, che ne sai ancora poco. Ora cercherò di elencarti cosa non va bene, sperando che tu non ti offenda, perchè davvero, lo faccio per migliorarti.

- Non vedo perchè tu debba usare il grassetto su tutto il testo. Non ci va, è difficile da leggere e poi il grassetto va usato generalmente per evidenziare una parola, una frase, non tutto il testo...

- I tre puntini di sospensione, sono tre, non due. Quindi la frase frase in cui gli usi, diventa:

"Così, i miei genitori... hanno iniziato a farci un pensierino... diciamo. " Lo spazio dopo i puntini di sospensione, è giusto :)

- Non capisco perchè, a volte, nel bel mezzo della frase vai a capo. Questo va bene nelle poesie, ma nelle storie no.

- Non si scrivono mai le emoticons, mai. Vanno messe solo quando c'è una chat, un messaggio, ma nella narrazione, nei discorsi diretti, nei pensieri, mai. E' sbagliato, se vuoi descrivere l'espressione che hanno i personaggi, fallo, senza usare scorciatoie. Pensaci un po', trova le parole giuste e fallo.

- Quando inizi un discorso diretto ci va sempre la maiuscola. Quando passi da discorso a narrazione, lo stesso. Se è una semplice svista (ho notato che a volte hai fatto giusto, a volte no) ti consiglio vivamente di rileggerti con molta attenzione (anche più volte) prima di pubblicare.

- I suoi onomatopei: non scriverli. Descrivili. Non scrivere "tu-tu-tu-tu", scrivi "Ha riattaccato" o altre forme.

- Gli urli dei personaggi. Non scrivere "HOPEEEE". Puoi usare un' altra forma, tipo: Hope!" Urla mio fratello...

- Per descrivere i gesti, le azioni, non usare *, può fare così: Ci abbracciamo teneramente (o dolcemente)...

Per il resto credo siano semplici sviste, quindi rileggi, rileggi e rileggi! :)

Spero di averti aiutata, a presto!

Selena.

19/08/12, ore 15:20

Ciao:')
mi hai chiesto di passare..
eccomi quì!
ahah lol:)
allora, il fatto che andrà a vivere con quei..
.. .. .. coglionazzi mi piace molto:')
ahah che bell'aggettivo :') sono cogliona anche io, sai com'è..
Vorrei essere al suo posto cwc
non è scritto male, anzi!E' carino, mi auguro che continuerai:)
Se vuoi un sonsiglio evita le azioni messe tra *questi cosi *
e scrivi le emozioni che prova Hope,
te lo dico perchè lo stai scrivendo in prima persona, sarebbe un peccato non farlo:)
Ora vado,
Un bacione,