Wonderwall.
di sesjlia

25/08/13, ore 02:14

Fai meno la figaaaaaaaaaaaaaa!! No scherzo dai. Storia fantastica...potresti farne una storia long. Fammi saptesoro. Tamti bacu lai la tua spa <3

23/08/13, ore 22:03

Eccomi a recensire la seconda one shot.
Ho seguito il tuo consiglio, e ho fatto bene, questa storia è stupenda *-*
Mi ha fatto commuovere, soprattutto la fine :3
Sinceramente mi aspettavo... Bo, forse Liam, se fosse per me mi immaginerei tutti e cinque ahahah
Spero di risentirti,
liamstwjtcam

20/06/13, ore 22:40

Ehy :)
Toccante, davvero, come ho sempre detto mi piace il tuo modo di scrivere e ancora non so spiegarmi il perché(?)
Allora io come personaggio avevo pensato a Louis e i don't know.. Forse perché lui mi trasmette questo o forse
perché avevi detto della risata.. Bo mi riportava a Louis e ho detto lui lol
Comunque, scrivi bene e mi porti belle sensazioni c:
rewjnd.

18/06/13, ore 20:17

credo di aver smesso di respirare cwc ho esaurito i commenti, anche perchè non posso sempre dirti che mi piacciono le tue os, dopo potresti pensare che lo dico perchè non so che scrivere (?) ma no, fidati, mi piace come scrivi e mi piacciono le tue storie gtegrhrt

14/01/13, ore 11:42

Okay, è stato un colpo di scena assurdo ma mi piace, mi piace davvero tanto, bravissima! _hugs_ su twitter

27/11/12, ore 12:47

Mi è piaciuta molto questa shot, è diversa, affascinante, non so...molto bella, e Zayn, beh...è stato un bellissimo colpo di scena :D complimenti, non si direbbe che tu l'abbia scritta in cinque minuti sai? E' davvero bella <3
Stella <3