Davvero una strana allergia la sua!
di stillyna

16/10/12, ore 18:16

Visto che amo curiosare nelle tue, un po' meno recenti, FanFiction, mi sono imbattuta in questa.
Premetto una cosa: cercherò di scrivere qualcosa di serio, non cavolate.
Povero Ten, prima o poi impazzirà.
Però lui ama taaaaaaaanto Lunch, siiii! E poi diciamocelo, sono stupendi.
LOOOOL, bellssimo il fatto dei capelli.
Io continuerò a basarmi sulla mia teoria, degna del miglior Sheldon, che sostine -con testuali parole-:
"Il signor Crilin, cognome ancora sconosciuto all'umanità; alle grandi divinità; ha beneficiato del potere delle Sfere del Drago, chiedendo al maestoso drago di avere qualche capello sulla testa."
*Stillyna guarda Midori con sguardo truce, ricordandole il fatto che quest'ultima avrebbe cercato di scrivere una recensione seria.*
Mh, ok. I personaggi sono ICissimi(?) fino alla gabbia toracica(?! ma che sto dì?).
Bravissima! *^*
Alla prossima.
Tanti Gran Maestro Re Kaioh a te, stillyna.

Midori13

12/09/12, ore 18:22

Ma dai, che carina! In effetti non mi sono mai interrogata su quale fosse la Lunch preferita da Ten e hai ragione tu, all'occorrenza c'è l'allergia :D
Complimenti per questa flash carinissima.

01/09/12, ore 19:43

Pensavo hmm quale personaggio non ho mai trattato nel mio gioco scemo e penso al triocchiuto, sì proprio a lui!
Vado gironzolando e trovo questa qui e penso ok leggiamola e mi è piaciuta tantissimo!! Ah magari a Tensing spuntasse qualche capello e Lunch (che non ho trattato) la adoro più versione pazza omicida senza un minimo controllo, carino che tra tanti pensieri pensi alle esperienze dei suoi amici (beh goku con chichi e la situazione più vicina a lui Criilin C18) la parte dei capelli che siano cresciuti a Criilin a cauas di C18 è stata esilarante ed epica, ridevo come una cretina!
Sei riuscita a mischiare temi seri e dolci con situazioni divertenti e la conclusione fa sorridere perchè non importa come sia, lui la ama lo stesso! ouch quanto amore <3
Il suono della neve

21/08/12, ore 23:10

Lo so. Lo so che nelle recensioni non si possono mettere immagini.
Ma le mie reazioni quando mi è stato detto che c'era un'altra Ten/Lunch su EFP meritano di essere mostrate.
At first I was like:
And then I was like:
UN'ALTRA TENLUNCHISTA. QUI SU EFP. *piange per la felicità* Amica, amica mia, compare nell'amore per questa coppia così dimenticata, grazie. Tu mi hai dato una speranza. DIFFONDEREMO IL TEN/LUNCH SU EFP. <3
Ma dunque, smettiamola con questi discorsi da fangirl - amate il TenshiLunch. AMATELI, voi che leggete - e passiamo alla recensione.
Questa tua fanfiction è adorabile. Davvero. Tenshinhan tutto complessato che si lambicca il cervello per tentare di dare un ordine nei suoi sentimenti è la cosa più adorabile di questo mondo. E poi trasuda amore da ogni poro (WTF?) per la sua Lunch. Ammmmore. <3
"Rimuginava talmente tanto sulla questione che prima o poi gli sarebbero spuntati i capelli grigi dall'esasperazione! Chissà, magari era stato proprio merito di C-18 se al suo amico, ormai ex pelatone, era comparsa quella massa indefinita di peluria capillare dal nulla!"
*collassa* Uahahahahah, questa è spettacolare.
E poi, quel suo sentirsi così goffo e inadeguato a Lunch. E' una cosa che amo profondamente. E non meno ho adorato quella sua ammissione, che in fondo a lei si è affezionato, che gli piace molto, davvero, qualsiasi personalità gli si presenti davanti - tanto, se proprio non dovesse farcela più, può sempre farla starnutire!
Nel complesso, fic molto molto carina e divertente (e poi è TenLunch, quindi sono molti punti a favore), tenera, dolce e bsgdks. Una piccola pecca è che per i miei gusti ci sono un po' troppo punti esclamativi, la rendono concitata e frettolosa, se così si può dire... ma ovviamente è questione di stile, e la tua ff è bella comunque.
Grazie per aver ingrossato le file delle Lunch/Tenshinhan con questa flash, spero che ne scriverai altre. Dobbiamo INONDARE EFP DI TEN/LUNCH. Ehm ehm. <3
SeaLight

20/08/12, ore 12:41

Non ho mai letto ff su questa coppia, che a parer mio è carinissima! S
Complimenti mi è piaciuta un casino, davvero *w*
Ten è così carino, e io preferirei la pazza dai capelli biondi, ma questa è un'altra storia!
Ancora complimenti, Baci♥

Dafne♥

19/08/12, ore 17:04

Carinissima questa tua flash-fic ! Anche a me piace molto la coppia Lunch/Tensing la trovo cosí buffa,simpatica e tenera !! ^.^ È scritta benissimo,in uno stile sempre scorrevole . Ahahahaha mi sono piaciute moltissimo le congetture di quel pelato a tre occhi ! Trovo la parte finale assolutamente perfetta ! Mi ha fatta proprio sorridere :D Davvero bravissima (come sempre) adoro il modo di scrivere. Lady A

19/08/12, ore 16:38

Ciaoooo :D
Davvero molto bella questa piccola flash, anche io apprezzo questa coppia!
Davvero molto bella anche l'idea dei capelli che spuntano per la disperazione :'D
Già me lo immagino Ten che si fa i 'complessi' ahahha
molto ben curato anche lo stile e la grammatica! Non ho nient'altro da dire!
Alla prossima :*

misa

19/08/12, ore 16:24

Grazie a SeaLight, anche io mi sono innamorata di questa coppia (ci ho scritto anche una flash!).
Mi è piaciuta molto questa tua storiella, è davvero carina e paicevole da leggere. Scritta bene, fresca e divertente! Complimenti
Soly Dea