Falling from the stars
di Disappearing_Girl

24/08/13, ore 17:15

"un ragazzo altezzoso alla stregua della fama"...cosa vorrebbe dire?sai cosa vuol dire "alla stregua"?"quel ghigno che tante ragazze, nella scuola, avrebbe pagato oro per vederlo almeno una volta sul viso"...avrebbe pagato oro per vedere, magari?
credo che nel tentativo di dare una pennellata di scrittura alta ti sia un pò smarrita...
credo anche che una brava Beta-reader sia l'ideale per te perchè le idee ci sono(?) ma andrebbero un pò levigate...
poi ho letto da tue precedenti recensioni di altre fanfiction che i punti da me citati ti sono molto cari, per cui...

29/09/12, ore 14:28

Ok, in ritardo ma mantengo la promessa e quindi eccomi qui, a commentare la fanfiction!
Sai che io preferisco la Drensy e la Harmony ma questa Dramione mi è piaciuta particolamente perchè... non sei stata esplicita, ecco, ti sei soffermata più sui sentimenti che su i fatti o le parole e questo è decisamente da te. uwu
Non leggo una Dramione da gli anni di Cristo in cui ancora tifavo per questa coppia ma direi che di leggere la tua ne è valsa decisamente la pena.
E non la cacciare perché è figa e scrivi benissimo, donnaH! <3

04/09/12, ore 14:12

Ciao :)
Ho trovato ora la tua shot e non ho potuto fare a meno di leggerla, sia perché mi aveva incuriosito il titolo, sia perché io amo la coppia Draco/Hermione!
Detto questo, la tua shot è stupenda.
E' leggera, semplice, così genuina che ad ogni riga che leggevo mi ha fatto spuntare un sorriso gigantesco.
Hai descritto molto bene Draco e Hermione! Soprattutto Draco! Ormai in ogni storia Dramione che leggo, Draco è sempre dolce e smielato, cosa che non approvo per niente.
Secondo me il vero Draco, è proprio come lo hai descritto tu: bello (ovviamente XD), ironico, sprezzante e un bel po' stronzo. Senza questi comportamenti non sarebbe Draco Malfoy, no? ;)
Quindi, complimenti, davvero! Sei entrata davvero bene nel carattere dei personaggi e ne hai dato una riproduzione soddisfacente! =)
Ci si legge in giro,
flors99
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 02:13 pm)

19/08/12, ore 17:51

Ciao! Stamattina, dopo aver impiegato 20 minuti a scrivere una recensione di 4 righe - causa caldo e mancanza di sonno - avevo deciso di non lasciare altri commenti per oggi. E dal momento che è uno di quei giorni in cui anche leggere è faticoso e praticamente nessuno ha aggiornato le storie che seguo, non è stato tanto difficile ripettare questa decisione. Ma curiosando tra le storie recenti - l'alternativa era aspettare di sciogliermi lentamente ed evitare che la mia povera coniglia facesse lo stesso - sono stata atratta dall'introduzione della tua storia. Così l'ho aperta e, devo dire, ho fatto molto bene! E non posso non lasciarti un commentino...perchè la storia lo merita davvero.
È una storia molto carina, scorrevole e scritta bene. Poi l'atmosfera non estiva ci sta bene.
Mi è piaciuto come si sono fatti compagnia l'un l'altro, però sempre restando in allerta. Viene solo da sperare che ricapiti al più presto una situazione analoga.
"Ad essere in vacanza" mi è piaciuta particolarmente, anche perchè esprime il mio attuale desiderio più profondo.
Oddio, rileggendola mi sono accorta che sembra scritta da una pazza.Non è il massimo per essere la prima recensione che ti lascio...vabbè, perdonami, ma è una giornata così. Torno ad annoiarmi...
A presto!!

19/08/12, ore 16:21

Ma salve! Sarò la tua prima recensione! Allora, innanzitto è scritta benissimo e tu sai quanto tengo a questa cosa! Poi poi poi, per quanto io conosca poco di Harry Potter *shame on me* i personaggi rispettano il loro carattere, senza sforare fuori tipo Malfoy che sbuca fuori con un ti amo impprovviso. *vomita* E' pur sempre un Serpeverde, che diamine! Inoltre, hai un'ottima conoscenza di luoghi e situazioni, cosa che alcuni non hanno per niente. Ed infine... Ho provato piacere nel leggerla. Scorrevole, tranquilla! E niente, aspetto altri tuoi lavori, cara! E fidati, scrivi benissimo.
Questa pietosa recensione si autodistruggerà tra 5 secondi.

Ciau! ♥
Devils_Show.