Un nuovo me
di avalonne

07/09/12, ore 18:45

Allora, io AMO Gregory e Vincent (La maggior parte delle mie ff è su di lui) e appena ho letto il nome dei personaggi della tua fanfiction non ho potuto fare a meno di rileggerla tre volte.
Mi piace, mi piace tantissimo! Ho sempre trovato Greg e Millicent perfetti insieme e questa è la più bella ff che abbia mai letto su loro due. Complimenti.
Ma adesso parliamo d'altro: è scritta benissimo e hai descritto perfettamente Gregory.. Per non parlare della parte dove parla con Millicent, mi ha fatto davvero ridere..
Spero di leggerne altre su loro due o solo su Greg..
A presto.
Cletty.

19/08/12, ore 16:26

Ciao !!
* arriva saltellando in stile Luna Lovegood *
Questa one- shot è davvero bella. Ho apprezzato molto il fatto che tu abbia deciso di parlare di un personaggio,
che , nelle fan fiction , non viene neanche nominato.
Hai descritto il suo modo di essere in maniera davvero impeccabile ,
hai mostrato il fatto che è cambiato , ma hai anche fatto riemergere una vecchia parte di lui ( quando ha parlato con Millicent.). in conclusione , Gregorie , è completamete IC e , appunto per questo ho apprezzato molto la tua fan fic. Il personaggio della zia Elizabeth mi è piaciuto molto , mi ha fatto tanto l'impressione di Andromeda Black. Non vedo l'ora di leggere qualche altra tua storia . Un grande abbraccio.

Elizabeth_Lovegood