Where are you, Juvia?
di A r a s h i

13/12/12, ore 02:57

Una cosa del genere non me l'ero mai immaginata ç.ç bellina Lluvia che se ne va TT_TT
Ma è ovvio che Gray-sama non può rimanere impassibile! Come potrebbe vivere senza la sua stalker?! xD
T'è venuto perfettamente IC Gray u.u non ti preoccupare di questo, e si, concordo sul fatto che il bacio non ci stava! Meglio la frase innocentina di Lluvia *-* è una cosa molto più dolce e romantica di un qualsiasi bacio!! *-*

Io non sono capace di farlo così IC Gray-sama ç.ç finisco sempre per sfociare in un lieve OOC...mi faccio prendere troppo dalla foga della dolcezza xD

Scrivine ancora di ona-shot Gruviose!! *-* mi piace tanto come scrivi!! *-*

Alla prossima
NicoRobin92

22/09/12, ore 13:46

Ahaha le scenette colorate sono troppo divertenti! XD Effettivamente era impossibile non andare OOC con una storia simile, ma siccome lo hai ammesso tu stessa non c'è null'altro da dire :)
E si, i personaggi sono molto più realistici nelle scenette finali: Natsu non accetterebbe mai di conosolare Gray, ammettendo anche i suoi sentimenti per Lucy... Al massimo lo prenderebbe a pugni urlandogli di riprendersi Lluvia XD
Però devo dire che sei bravissima a caratterizzare lei, ti ci rivedi? Sei mia rivale in amore per Gray? XD
Bellissimi i pensieri del ghiacciolo (a proposito, adoro i soprannomi dei due!) prima di rispondere a Natsu, hai espresso molto bene i suoi sentimenti negativi, la sua solitudine e, purtroppo per chi spera ancora che lui resti single, quello che potrebbe provare vedendosi tanto amato da Lluvia.
Complimenti :)
Laura.

23/08/12, ore 22:32

Allora ... Devo dire che questa storia mi è piaciuta molto, anche perché sono un grande fan di questa coppia. Inoltre è scritta bene, non ho notato il minimo errore. La lettura è stata scorrevole e piacevole quindi tutto perfetto. Tra l'altro puoi stare tranquilla, a me Gray non mi sembra OOC ... Però ci sono alcune cose anche se non importantissime ma vorrei dirle comunque: sarebbe meglio se tenessi i nomi italianizzati (Lluvia, Leon e altri ...) o, se li vuoi tenere, scrivilo da qualche parte che preferisci usare quelli originali ... Un'altra cosa, per niente grave, è che parli delle persone che potrebbero leggere questa storia al femminile eppure potrebbe leggerla anche un ragazzo (tipo me XD). Ti dico queste cose perché la storia mi è piaciuta, quindi ti volevo dare qualche consiglio. Sono contento che la prima storia che leggo di Fairy Tail sia stata questa (ho da poco deciso di calarmi in questo fandom).
[P.S. Natsu con Lucy non lo sopporto, lui deve stare con Lisanna e lei con Leo/Loki! XD]

19/08/12, ore 18:27

Ma che Gruvia fantastica.
Di solito non leggo le fic con Juvia e Gray, non so perché ma alla fine rimango sempre delusa. Ma la tua fic è tutt'altra cosa accidenti.
Forse Gray è un poco OOC ma non  si sa come si potrebbe comportare il ragazzo in certi casi visto il suo carattere freddo.
Menomale che Juvia non è partita e Natsu ha aiutato Gray a "capire" i propri sentimenti.
Sei riuscita benissimo a far capire la rabbia e tristezza di Gray e poi la fic è scritta benissimo.
E poi il finale è giusto, Juvia che "chiede" un bacio e lui gli dice che è una "sciocchina".. come sono carini **
Se continuoi così di certo sappi che avrai la sfortuna di ritrovarti una mia recensione ad ogni fic NaLu Gruvia o che sia.
Ora ti saluto, complimenti ancora per la fic.
Un saluto,

Happy_

19/08/12, ore 17:45

Oh. *^*
Allora, per l'OOC, personalmente l'ho sentito un pò nella parte finale, ma comunque non preoccuparti, non da fastidio (sempre secondo il mio parere!) :)
La storia in sé mi è piaciuta, originale direi. Forse sarebbe davvero il caso di mettere il signor Fullbuster alle strette. è.é
E... e... cavolo, per dirglielo Natsu (che ha risentito anche lui dell'OOC ma niente di grave xD), Gray è davvero ottuso °-° cioè, non che prima non lo credessi, anzi. Sono convinta che Gray sia la stupidità incarnata -_-''
E a proposito di Natsu. Aww, quanto ho amato quando, terrorizzato alla sola idea, Natsu dice che non potrebbe mai accettare il fatto che Lucy lo abbandoni. Ma quanto si può amare quel ragazzo? >///<
Secondo me, anche se non lo ha mai espresso esplicitamente a parole, Natsu davvero non sopporterebbe l'idea che Lucy lo lasci, senza dire nulla tra l'altro. Per me sono fin troppo uniti, quei due, necessitano l'uno dell'altra come fossero acqua o aria. Non si può non amarli. *^*
Vabbé, facendo tacere i miei sproloqui: ripeto che l'idea mi è piaciuta e Gray meriterebbe una cosa del genere è.é Anzi, spero che Lyon si dia una mossa a mettere le carte in tavola e fare un passo avanti con Lluvia. Un passo di troppo che farà sbottare il nudista che si sarà una svegliata!
Perché è geloso, dai. Geloso e possessivo. (ovviamente mi riferisco ad una cosa ben precisa, nel manga. *^*)
Ribadisco che mi piace, l'avrò detto tre volte. .-.
Ok, basta, meglio che stia zitta!
Un bacio, e spero di leggere qualcos'altro di tuo! <3

19/08/12, ore 16:51

beh che dire...dai iniziamo coi complimenti XD la storia mi è piaciuta moltissimo! Gray se la meriterebbe una cosa del genere!! cavolo ragazzo mio apri gli occhi!!!!!!
per fortuna adesso con questa storia di Lyon qualcosa ( ma proprio poco poco ) la sta tirando fuori...certe volte ho tanta paura che alla fine Juvietta scelga Lyon ç.ç il che gli starebbe bene a quel ghiacciolo cretino, ma mi si spezzerebbe il cuore T^T
ancora complimenti! ^^