Una vita normale
di Foreverhpfan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Bellissima storia, e sono molto curioso di quello che può accadere. Spero che tu aggiorni presto.

Bellissima FF mi sta piacendo un sacco volevo sapere se hai intenzione di continuare o hai abbandonato il progetto

Spero che il prossimo capitolo esca molto presto! La storia mi piace davvero un sacco! Complimenti!! :)

ehhh...ora ho capito! in questo capitolo si scoprono diverse vicende sui colpevoli e credo di aver inquadrato il quadro generale, ma questo lo scopriró solo leggendo. Poi...il metodo per salvare astoria...mah, staremo a vedere, é parecchio complicato!

comunque scrivi benissimo come sempre, complimenti! ^.^

19/09/14, ore 20:45

vero che la continui? ti prego, dimmi che la continuerai *occhi dolci da dobby* è una storia fantastica e scritta benissimo, poi siamo arrivati a questo punto e...lascia molto col fiato sospeso >.<

13/09/14, ore 11:27

piccola curiosità .. oggiorni ogni anno ? .. o ora aggiornerai più frequentemente ??!!

10/09/14, ore 21:46

Questa storia mi fa morire dal ridere davvero! E sono solo al settimo capitolo!
Complimenti, mi piace un sacco!

20/05/14, ore 22:07

Bella storia mi piacerebbe sapere come continua... Sei veramente brava/o ( scusa non so se sei una ragazza o un ragazzo... :p ) comunque complimenti :)
Un bacio
Jessy Black

03/09/13, ore 23:29

Ciao ti metterei non una bandiera arancione ma due o tre anzi ti lincerei per l enorme attesa ma il capitolo e semplicemente stupendo e pieno di colpi di scena. Mi hai lasciato a bocca aperta soprattutto il finale. Sono curioso di leggere il seguito. Ma di chi parlavano harry e ginny mi devo essere perso un passaggio? A presto themysticgohan

27/08/13, ore 17:38

Ho appena trovato la tua fiction e ho letto tutti e venti i capitoli in una volta, non c'è che dire, stupenda!
Una delle fiction migliori che io abbia letto fin ora!
Non vedo l'ora dei prossimi capitoli,i miei complimenti per il tuo modo di scrivere e per questa nuova visione 'normale' di hogwarts, che personalmente adoro!
Continua così,
Bea.

26/08/13, ore 22:37

Sto cominciando ora la lettura della tua FF e al secondo capitolo ti dico subito che mi piace l'originalità dell'idea!! Ne ho letta un altra su un mondo parallelo dove Harry dopo l'attacco di Voldemort moriva e mi è piaciuta molto, anzi la consiglio vivamente a tutti, e questa mi pare altrettanto originale! Continuo la lettura, ci risentiamo tra qualche capitolo. Baci!

26/08/13, ore 14:18

Ciao! Ho appena letto questi primi capitoli e devo dire che mi piacciono molto. Certo, la punteggiatura lascia un po' a desiderare, ma la storia è così carina che il resto passa in secondo piano. È bello immaginare un universo parallelo in cui non esistano pregiudizi razziali, per una volta. Ed ecco che ci troviamo in un mondo dove i Mangiamorte non esistono e l'ideale di Voldemort non è mai divenuto la causa a cui immolare migliaia di innocenti. James e Lily sono vivi e il loro figlio ha seguito le orme del padre, guadagnandosi una sana celebrità, e non una triste notorietà dovuta alla sfortuna di essere rimasto orfano ed essere sopravvissuto ad un assassino. Questo capitolo è particolarmente bello e giuro, mi sono messa a piangere, perché Draco è amico di Ron ed Harry ed anche di Herm. È stupendo! Con la fine del capitolo arriva anche il colpo di scena.. chi sarà l'aggressore di Ginny? Corro a leggere :) baci, Laura

24/11/12, ore 23:48

Wow bel capitolo. la storia mi intriga molto. non vedo l'ora di leggere il proseguimento. solo per l'attesa ti meriteresti ujna bandiera arancione, però il capitolo necessita di una verde e questa ti assegno ;-p. non mi aspettavo in realtà questo capitolo su quresta coppia, ma tuttavia ben scritto e molto coinvolgente sono curioso spero aggiornerai presto.

24/11/12, ore 23:28

Oddio!! Questo capitolo è qualcosa di supercalifraggilistichespiralidoso!!!!!!!!! Mi ha stregato letteralmente, e mi sono sentita morire quando Remus ha detto quelle cose alla povera Tonk, avrei voluto picchiarlo anche io,( anche se lo adoro) povera Dora, purtroppo anche a me è successa una cosa del genere, anche se in un contesto diverso, e con una persona veramente stupida.
Wow!! Ma quell'Annie a dimensioni tratosferiche è fatto a posta o è un errore? ahahahahahaha!!! Se è fatto a posta: GRZ TI ADORO!!! SEI DOLCISSIMA!!
Se nn è fatto a posta: GRZ TI ADORO!!! SEI DOLCISSIMA LO STESSO!! hahahahhaah!!!
Ma...ma...cosa sta succedendo? Tutta questa suspence mi uccidera!!! XD
Nn ti preoccupare, nn sei affatto in ritardo ;)
Voglio anzi, pretendo al più presto il seguito
Ora vado
Alla prossima
Bacioni Annie :3

24/11/12, ore 22:34

davvero bello come gli altri d'altro canto...non vedo l'ora di leggere il prossimo
baci
_ginnyweasley_