30 cose da fare prima di partire.
di Tellie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
28/02/15, ore 00:46

Ehi, scusa il disturbo volevo dirti due cose, la prima: amo questa storia alla follia pura, davvero é una cosa stupenda la seconda: ti volevo chiedere se hai mai pensato di volerla pubblicare su wattpad, fammi sapere, Matt
(Recensione modificata il 28/02/2015 - 12:46 am)

10/01/14, ore 18:50

hey ciao!<3
innanzitutto volevo dirti che amo questa storia!<3
la lista,le litigate di Liam e Helen,i baci di Harry e Helen,le riflessioni che facevano,le pazzie,i divertimenti praticamente amo tutto <3 <3!
sei una scrittrice favolosa,sei bravissimissima!
ma adesso arriva alla parte in cui i miei occhi diventeranno lucidi e poi faranno BUM!
ho notato che non hai mai messo l'epilogo a questa storia,perchè?
e ho notato anche che nel seguito '30 cose da fare prima di cambiare vita' non la continui da 2 mesi,perchè?
non dirmi che non la continuerai più, io ne ho bisogno,non voglio che i miei occhi facciano BUM xD
vabbè spero che continui la seconda storia e che farai l'epilogo alla prima storia,baci Alessia <3

20/08/13, ore 16:41

A quando l' epilogo???? Ti giuro, sono andata in apnea! Ho bisogno di sapere cosa fanno a Harry!!! Comunque storia magnifica complimenti ^_^

16/01/13, ore 20:14

aaah sono tornati insieme sii *balla la conga* uno dei capitoli piu belli ever! mi dispiace che sia finita...sei bravissima complimenti xx

12/01/13, ore 18:59

Allora... Partiamo dall'inizio. D'accordo? Una cosa alla volta. Amo questo capitolo. Mi ha fatto venire i brividi. Helen e Liam sono di una dolcezza incredibile. Davvero incredibile. Mi sono sciolta immaginandomeli mentre si baciavano. Finalmente hanno capito ciò che era giusto da fare e lo hanno fatto. Liam ha chiesto ad Helen di essere la sua ragazza e, che dire, anche se non era il modo che Helen immaginava, è stato dolcissimo. Ma ovviamente è Liam che è dolcissimo. Poi c'è Niall che si mangia le piadine (ovvio, no?) e Harry, il dolce stronzo che fa fare cose da pazzi agli amici perché se ne deve andare... E poi non se ne va! Quindi tutte le cose sono a posto! :)
Tutti felici e contenti. Complimenti davvero.
Un bacio xx
Alex

12/01/13, ore 15:23

L'ultimo? L'ULTIMO? oddio mi mancheranno tutti i personaggi :'( tu non mi mancherai perchè intanto seguo la tua storia su Harry :D comunque questa storia mi è piaciuta molto *o*

BACI & ABBRACCI   xx

12/01/13, ore 13:09

Mio dio, appena ho controllato sulle storie seguite che avevi aggiornato mi è preso un colpo: ho iniziato a dire 'oddio no, non può essere, non è vero non è vero non è vero!'(?)
Farai l'epilogo vero? Dimmi di siiiiiiiiii!
Sto sclerando come una cogliona, non può essere, non deve finire questa storia, deve essere infinita!
Voglio un epilogo jbdsjfbgsbdb come il resto della storia, ovviamente.

Passiamo al capitolo:
é fantastico, ecco tutto.
Meraviglioso, stupendo.. altri aggettivi? Non ci sono parole, mi è piaciuto da morire.
Sto letteralmente sclerando, è stupenderrimo(??)
Liam ed Helen, mio dio che dolciume! Sono incredibili quei due!!
Ed il finale? Quel coglione di Hazza che li ha presi per il culo tutti, ha vinto lui, stop!

Tu, davvero, scrivi divinamente, te l'avrò detto circa un miliardo di volte, ma è così, sei bravissima!

AHAHAHAHA sto sclerando, non voglio che finisca tutto.. :c

Baci,
R.

12/01/13, ore 12:52

Il capitolo è *_*
Cioe Harry mi ha fatto prendere un colpo, non parte
e tipo ha fatto fare tutte quelle cose assurde per niente?!?
Vabbè ma lo amiamo lo stesso..
Passa anche da me se ti va aspetto tue recensioni baco

11/01/13, ore 22:46

ODDIO! E' FINITA! MANCA L'EPILOGO.
non ci posso proprio credere sai!
mi mancherà si fkgndiogfndio <3

Charlie -LUUPOO!

11/01/13, ore 21:44

ok no sul serio?woow!
carina la coppia Liam-helen ma mi piaceva più harry-Helen booo! vabbèè.
comunque sempre molto bello il capitolo e la storia in sè.
Grazie per aver aggiornato! ciao bellaa!
carlotta xxx

11/01/13, ore 21:30

Ovviamente come gia mi aspettavo il capitolo è stato FA-VO-LO-SO ahahaha ok smetto di fare l idiota e dico che sul serio è stato una meraviglia come sempre! :') aspetto solo il prologo però la sposto sicuro nei preferiti cosi potrò rileggerla tutta :D p.s. grazie x avermi menzionata è stato un piacere seguire questa ff :')

11/01/13, ore 21:17

OH MIO DIO.. colpo di scena! Sei stata bravissima, giuro. Meravigliosa. Ora voglio il prologo perché Harry non può scamparla.
Francesca, xx.

06/01/13, ore 14:15

Awwm Liam e Helen tornano insieme lalalalalalalalalalala. <3333
Marò, sta per finire questa ff :c aiuto, come farò? :c
Uff, povera Hel che soffre perchè parte quel riccio :cc
Comunque, come sempre bellissimissimo!! Scrivi benissimo <33
Alla prossima, larryshug. <3333

06/01/13, ore 12:58

Amo questo capitolo. Adesso si rimetteranno insieme, peccato che Harry se ne andrà... Sennò sarebbe tutto perfetto
Comunque l'idea di Harry (o meglio la tua ;D) è stata fantastica. È un migliore amico fantastico
Davvero bellissimo. La parte finale delle interviste sono bellissime.
Continua al più presto possibile
Un bacio xx
Alex

06/01/13, ore 11:03

CCIAAAOOO LUUPOO!

Bello,bello,bello,anzi bellissimo capitolo!
Attendiamo tutte quante il penultimo capitolo! E' il penultimo vero? Oddio,non ci credo sia a fine.
comunque mi piace mia cara,lo sai,mi piace tantissimo lupius dgjhdsiogndiosg <3
Ci vediamo domani a scuola!
xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]