Cause I can Love you More Than This..
di LarryinLove

06/11/12, ore 16:58

oddio ma è bellissima! Avevo promesso di passare da te ma non avevo avuto ancora tempo! D:
Però dopo aver letto questa ff boh andrò a leggere tutte le altre!
Scrivi veramente bene :) e la storia è askjdhasjdskajdhskjfhs! Tanto amore ciaooo :)

14/10/12, ore 19:19

Oddio, è bellissima *-*
Louis ed Harry lkjhgf  :')
Sai che l'avevo già letta un po' di tempo fa? '-' non so perchè non l'ho recensita, forse me ne ero dimenticato o non avevo tempo. boh (?)
Tornando alla storia, sono troppo dolci c:
Questi manager -.-'
Sei davvero brava, ora corro a leggere le altre due ;)

17/09/12, ore 12:35

stupenda anche questa!! decisamente decisamente meravigliosa *__* mi sono sinceramente emozionata.. sarà che sono particolarmente emotiva oggi, sarà che tu sei davvero brava, sarà che questi due mi prendono in una maniera esagerata.. ma mi sono seriamente emozionata!
vorrei che fossero vere queste cose, sofferenza a parte (anche se so che purtroppo la sofferenza non si può evitare in una situazione simile a questa).. vorrei ci potesse essere un lieto fine.. ma al momento lo vedo parecchio lontano questo lieto fine.. al momento vedo anche la loro "semplice" amicizia parecchio lontana -.-"
vabbè sono troppo deprimente oggi XD in sostanza quello che volevo dirti è che mi è piaciuta molto anche questa one-shot ;) brava!

19/08/12, ore 23:48

Cos'è che hai scritto?? Che questa meraviglia è 'uno schifo'?? Ma scherziamo?? È stupenda, cara! È tenera, triste e ... Beh, è stato come quando ho letto HP o HG per la prima volta: ho sentito le emozioni dei personaggi, l'amore che non poteva mostrare di Lou, la tristezza sconfinata di Harry ... Per non parlare del finale: meraviglioso! Ovviamente, l'ho letta ascoltando More Than This, il titolo sembrava dire 'mettila di sottofondo, non te ne pentirai'. E sai cosa? Non me ne pento. Lo ammetto, ho pianto e tutt'ora mi sto soffiando il naso, ma non me ne pento, perchè una fan fiction del genere va letta con la giusta base musicale, e credo che questa canzone non sia mai entrata meglio in sintonia con una fan fiction come in questa. Vorrei essere brava come te nella scrittura e far provare ai miei lettori i sentimenti dei personaggi. Complimenti, è stupenda, e scusa per il papiro. Ciao by Clara98 :)