The Perfect Man
di Hokuto

31/08/13, ore 16:44

CHE DOOOOOOOOOOOOOOOOOOLCE!!!!!
(si capisce che skno Duncgwen, vero? XD)
Devo dire che questa idea è veramente bella, e dolce, MOOOOOOOOLTO dolce.
Che dire di più?
Forse la situaziobe è più da Duncney, ma credo che sarebbe plausibile anche con Gwen.
Brava/o!!
(c'è qualche errore grammaticale ma comunque brava/o!!!)

03/09/12, ore 15:48

Parole sante! L'uomo ideale non esiste! Duncan è l'uomo perfetto, però, per Gwen e viceversa. È ovvio che sono davvero felice di aver letto una storia così!! È difficile recensire quando le uniche parole da dire sono: ottimo lavoro! Cavoli... Mi sento un'impedita T.T! Non riesco neanche a fare una recensione decente In ogni caso hai fatto un lavoro bellissimo :D. Complimenti, a presto!

20/08/12, ore 14:20

Ciao brutta trota! Avrei recensito ieri, se tu non me l'avessi impedito! Quindi con mio grande ritardo ti recensisco ora, anche se molto probabilmente non leggerai neanche questa recensione, tiraculi come sei u.u

Sono contenta che sei tornata - anche se non del tutto (??) - sul fandom di Total Drama (tutte le tue fans saranno contentissime di ciò!) dato che le tue fic su questo fandom sono quelle che mi piacciono di più, anche se te la cavavi bene anche con le ShikaTema nel fandom di Naruto, ma qua stiamo parlando della preistoria!

Cooomunque... Carina questa One-Shot (so che lo è anche se hanno tolto gli avvertimenti trolololololol *toglie le speranze ai fans che speravano fosse una a più capitoli*) fai sempre dei bei dialoghi fra i tuoi personaggi e li fai diventare sempre tutti così maliziosi o.o soprattutto Gwen!

Vabbhè, comunque bella la riflessione finale - venuta in più piccolo perchè il mio computer è scemo LOL - Duncan che va vicino al ragazzo ideale?? xD contenta Gwen... Duncan mi piace come personaggio (sempre meglio di Trent!) però non vorrei mai un fidanzato come lui, ma questo tu lo sai già :IfYouKnowWhatIMean:

Ah poi il libro me lo devi prestare! u.u

Vabbhè meglio che vada per il bene di tutti. E ogni tanto rispondi alle recensioni u.u No, a parte gli scherzi, qua su Efp in fattore ShikaTema e Gwuncan sei sempre stata idolatrata da tanti, è un peccato che ora vieni qua solo per postare.

Me ne vado, sennò qua mi denunciano xD
Baci,

Gaia *vola via*

19/08/12, ore 18:06

Sono tipo secoli che non leggo (o scrivo) delle Gwuncan.
Nonostante sia la mia coppia preferita... Ma ho poco immaginazione in questo periodo.
All'inizio non avevo capito che stavano sdraiati insieme nello stesso letto xD Ah beh, sono dura .-.
Comunque poi ho inteso, ovviamente.
Hai avuto davvero una bella idea, molto originale!
Non mi pare - a me, quindi forse mi sbaglio- che ci siano degli errori.
Semplice, perfetto, lineare.
Presumo che non mi resti altro che farti i complimenti!
Alla prossima,

19/08/12, ore 17:50

Macciao Hokuto! C': E' da un po' che aspettavo una tua nuova storia in questa Fandom :)) A proposito, devo ancora recensire l'ultimo capitolo di Check My Soul u.u Io adoro tutte le tue storie! :33 Sei l'unica in questo FANDOM a scrivere storie che pur essendo "semplici" mi colpiscono in modo particolare! :DD Quando ho visto che c'era una nuova storia sulla DxG scritta da te ho lanciato praticamente il telefono in aria -__- Non farci caso, i miei scleri improvvisi xD Comunque, e' carina la storia. Mi piace tantissimo! *---* La morale finale e' stupenda :33 Questa cosa l'ho capita anche io poco tempo fa con il mio ragazzo u.u <3 Spero ti sia piaciuta la mia recensione e.e Ciauu

19/08/12, ore 17:43

Ma, ma, ma, Hukuto hai sfornato una vera stupendezza (XD) !!!
Come ti è venuta in menta la bellezza che hai scritto?

Qui abbiamo una "Gwencan" , scritta davvero bene, quindi dove finisce?
Nelle preferite, seguite e ricordate...
Umm, spero che tu legga anche la mia storia "Hunger Reality" , ti prego!
Ora ti lascio e ricorda: Continua così.

19/08/12, ore 17:36

Come al solito, stupenda! Sopratutto perchè DxG! Spero che ne scriverai altre! :) Spero anche che aggiornerai al più presto "check in my suol"!
Alla prossima,
Kairi_Wolf