...In salute e in malattia...
di Rayo de Sol

19/08/12, ore 20:53

Cosa dici scusa?! è_é Credi di aver fatto un lavoro da cani manco questa flash l'avesse scritta Homer Simpon in compagnia di Peter Griffin e Fry di Futurama!??
*Sguardo poco rassicurante*
DANIMARCA, L'ASCIA!
*La nazione le da l'ascia, sospirando e allonntanandosi di qualche metro*
E ora ... Oh, aspetta un secondo. Non è così che avevo pianificato di recensire ...
*Ridà l'ascia al suo legittimo proprietario*

(Quella fanciulla ha qualche problemuccio di autocontrollo o mi sbaglio? NdFrancia)
(Come si vede che sei idiota quasi, e dico quasi, quanto America ... -.- NdInghilterra)
(Ehi, lei non ha problemi di autocontrollo! E' perfettamente normale la mia girlfried, ahahahahhh!!! :D NdAmerica)

Una situazione così non l'avrei mai nemmeno sognata ù.ù Insomma, nell'anime Chichi sembra quasi una che non s'ammala mai tanto è sempre alle prese con le faccende di casa e a fare la madre di famiglia (Non si ammala mai! Manco fosse un robot...). Goku poi manco la aiuta una volta tanto. E quindi che si ottiene? Una Chichi intrattabile (Giustamente infondo, chi la può biasimare? ù.ù)
Ma qui il nostro (Ehm, volevo dire TUO, eheh *Io notando lo sguardo che Chichi mi rivolge*) sayan è davvero troppo dolce *-*
Questa flash è insomma bellissima, e anche se non ne leggo molte su questa coppia, scommetto che hai scritto qualcosa di UNICO nel suo genere! ;)

SOL BRIEF
(legata ad una sedia da Inghilterra mentre Francia la costringe a bere una camomilla da lui preparata ... Almeno non l'ha fatta Arthur *Prima di incominciare a dimenarsi ppiù iper attiva e nervosa di prima chiamando HER HERO*)

19/08/12, ore 19:17

Ma dai !! Come può una flash cosí carina ricevere recensioni negative ?? L'ida é davvero originale e carinissima ! Hai delineato proprio bene i personaggi,perfettamente IC ! Mi sono sciolta quando ho letto che Goku ha poggiato le labbra sulla fronte della sua Chichina per sentire la temperatura ! *.* Bravissima,non posso dire nient'altro ! Adoro leggere flash sulla mia coppia preferita e la tua mi è piaciuta particolarmente !!! Ottimo lavoro e Bandierina assolutamente verde ! Lady A

19/08/12, ore 18:51

No, ma perchè dici così? A me è piaciuta moltissimo!
Goku e Chichi sono adorabili! *w*
Sei stata brava, hai descritto la scena perfettamente, la storia nel complesso è scorrevole e la lettura piacevole! :)
Mi piace come hai curato i caratteri dei personaggi, sono molto IC!
Goku che bacia Chichi sulla fronte per sentire la temperatura *w* Mi sono sciolta! Perchè non lo fa anche con me, sigh :(
Troppo dolcioso *w*
Poi Chichi che si alza, che cerca di resistere, ma poi inevitabilmente cede xD E' proprio da lei :)
Brava davvero, ti meriti tutta la mia bandiera verde!
Baci :3

stillyna

19/08/12, ore 18:26

Tu, ragazza, hai seri problemi di autostima D:
Perchè questa flash dovrebbe ricevere bandierine arancioni??! E' così dooooolce che potrei sciogliermi *__*
Hai avuto un'idea fantastica, davvero originale. Per la prima volta, è Chichi ad essere accudita dagli altri. Immagino quanto debba essere appagante ahahaha ^^ Comunque ti faccio i miei complimenti perchè questa tua flash mi è davvero piaciuta: è semplice, dolce, piacevole da leggere. I personaggi sono IC ed è anche scritta bene, tranne qualche erroruccio che ho trovato. Te li segno subito: un po' si scrive con l'apostrofo e non con l'accento, anzi si scrive con la Z e poi non devi mai dividere il soggetto dal verbo con la virgola.
Ancora complimenti. Mi è piaciuta troppo questa storiella ^^
Soly Dea

PS. Scommettiamo che riceverai solo recensioni positive? :)