E fu così che James e Sirius non poterono sedersi per una settimana.
di Lils Evans

Ahahah!! Veramente, veramente divertente!!
"E fu così che James e Sirius non poterono sedersi per una settimana" Cara, dolce Lily....
No, in realtà la capisco, io avrei affatturato quei due molto prima...
Complimenti!

Ahahah, ma che carina questa storiella, proprio divertente XD L'idea di strutturarla con delle lettere poi è molto particolare.
Il povero James bisogna ammettere che non si arrende mai, e il suo degno compare Sirius non perde mai un'occasione per farsi i fatti suoi ed evitare qualche guaio. Guaio che la cara Lily ha pensato bene di procurare. Forse a quella ragazza manca un po' di ironia. Comunque il pezzo sulle foto da guardare con la mamma di James la notte di Capodanno mi ha fatto proprio ridere.
Brava ^_^

Tu mi stai facendo morire dalle risate!!! Davvero davvero davvero!! Non smettere di pubblicare queste ff che tu chiami stupidate e che io chiamo lampi di genio altrimenti lo schiopodo sparacoda sei tu! Vado a leggere altre tue ff!
Ciao

Lo giuuro, non sono un brutto schiopodo sparacodaa, io sono un bello, bellissimo, schiopodo sparacoda, e anche se sei razzista nei nostri confronti (che cosa ti abbiamo fatto di male?! u.u) eccomi qui a recensire ! xD
Ok, va beh, lasciando perdere, si beh non si può dire che sia una o. s. seria, però mi è ugualmente piaciuta. Mi piace questa Lily così intraprendente , ma poveri james e siriuss!! xD
A presttto,
lo schiopodo sparacoda ( e fiera di esserlo :P )
Alexia26

Non credo di essere... brutta (e nemmeno uno schiopodo sparacoda, o almeno credo xD ), ma anche se lo fossi sono qui per recensire. Quindi... cosa dire? Sono contenta che tu abbia postato questa storia! E' davvero carina, Lily è caratterizzata alla perfezione e pure James. E Sirius... Sirius è Sirius, è sempre perfetto ù.ù
Non sapevo che si potesse lanciare una fattura per posta, ma non importa XD ci stava alla grande!
Complimenti =D
~ S