Alfred in Wonderland
di Cali F Jones

21/08/12, ore 19:36

Giappone coniglietto *^*
Mi piace la storia m'intriga da morire!! :3
Sopratutto i quadri..non so ma mi fanno riflettere...per non parlare dell'ultimo poi v.v
Insomma, mi piace *^*/
Corro a leggere il seguito v.v e...ti prego fa che un giorno in qualche capitolo America si vesta da Alice, col vestitino azzurro e tutto il resto *^* XD

19/08/12, ore 21:01

Salve salve salve! Se c'é una cosa che adoro dopo Hetalia é sicuramente Alice nel paese delle meraviglie, possiamo definirmi ina fanatica: Ho comprato il libro e il seguito di Alice (Alice attraverso lo specchio) conosco tutti i personaggi della storia di Carrol, conosco le canzoni di Alice sia del musical sia del cartone disney. Ovviamente ho visto anche il film! Detto questo sono contenta che tu abbia avuto questa idea o sclero XD MI ASPETTO MOLTO! Ora torniamo alla storia Alfred non é un personaggio che mi piacia tanto... Ma lo vedo bene come Alice ( forse perché sto leggendo Are you Alice? Dove Alice é un maschio)Cosí aprovo la tua scelta e aprovo anche Giappone XD. Questa storia mi piace! Aspetto il continuo! Non deludermi :3 A presto, Carol_97