Moulin Rouge
di Rogi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/05/14, ore 18:48

Mi piace molto la tua storia riesci a creare molto bene la suspence ma anche a creare momenti comici...é un peccato per la storia zorobin che mi piace molto ma mi piace la coppia zonami che se ben raccontata(come fai tu) diventa irresistibile continua a scrivere miraccomando sai ci sono rimasta molto male quando Frankie é spuntato tra i cattivi ma ho adorato il momento in cui si scopre che é un infiltrato

13/09/13, ore 14:13

Ciao! ho finito adesso di leggere questi nove capitoli e fattelo dire, questa storia è davvero fantastica!!!mi piace un sacco! non mi sarei mai aspettata che il capo del Moulin Rouge fosse Arlong, davvero non avevo proprio pensato a lui! però devo dire che ci sta benissimo nella parte! Povera Nojico è stata catturata da Crocodile, Ace è stato malmenato e deve trovare un modo per salvarla e Nami, anche lei povera! tutti i suoi sforzi per cercare di trovare i soldi per la sorella e andarsene finalmente da lì e invece adesso non può più fare niente di quello che aveva in programma e ho come il sospetto che in qualche modo ritornerà al Moulin Rouge! Non ho capito bene il rapporto tra Zoro e Robin, cioè sono colleghi, ma sono anche fidanzati o sono fratello e sorella? comunque ancora complimenti! sei davvero molto brava!la storia è descritta molto bene! Ho visto però che è da un bel po' che non aggiorni, quindi spero che riprenderai questa storia perché è davvero bella e non vedo l'ora di sapere come continua! sono super curiosa! detto questo, attenderò con ansia il prossimo capitolo!:)
a presto!
baciiiii

25/11/12, ore 12:11

Con enorme ritardo, eccomi a recensire un altro capitolo della tua storia!
Si, mi è piaciuta particolarmente e si, ci sono rimasta male nel sapere che il proprietario di Moulin Rouge è Arlong! Non me lo sarei immaginato!
Come al solito Sanji e Zoro devono sempre litigare fra di loro altrimenti non sono contenti, i soliti :D
Oh cavolo, adesso voglio assolutamente sapere come andrà avanti questa storia, dov'è sarà andata Nojito? E ora cosa farà Ace?
Sono troppo curiosa, aspetto il prossimo capitolo, allora.
Ciaoooo <3

12/11/12, ore 11:02

Hi!
E vai di nuovo capitolo :)
Inizio con un bel flashback sul perché Sanji abbia ritrovato Ace concio a quel modo. Devo dire che Croccodile, in effetti, è un po' troppo bonaccione:  considerando che nel manga non ci ha messo un secondo a trapassare Robin con il suo uncino, la premura che ci mette con Nojiko è un po' troppa... però, sai che ti dico? Non mi è dispiaciuto, in fin dei conti è un AU e qualche deviazione sul carattere ci può stare. Quando pensa al lavare il sangue dai vestiti mi è troppo venuta in mente una citazione di Stardust «Avete mai provato a togliere il sangue da una camicia? Un incubo!» XD
Finalmente si è scoperto il padrone del Moulin Rouge, non ci avrei pensato ad Arlong perché il fatto che nella serie sia un uomo-pesce mi ha un po' sviato... però, ottima scelta. Il miglior aguzzino di Nami che potessi scegliere ;) Difatti dubito sinceramente che sia disposto a lasciarla andare così facilmente.
Conclusione con l'incontro di tutte le parti buone in causa: un duro colpo per Nami ma, finalmente, cominceranno le collaborazioni e spero anche un avvicinamento ad un certo inglese di nostra conoscenza :P
Alla prossima :D

11/11/12, ore 11:41

Bellissima, brava. Ecco svelata l'identità del proprietario del Moulin Rouge, Arlong, forse solo lui lo poteva fare, perché nel manga e nell'Anime e lui a tener in pugno Nami con Nojiko e gli altri abitanti di Cocoyashi, eh eh, perciò l'unico adatto a questo ruolo. Povera Nami, ora che si credeva libera di tornare a casa dalla sorella, per poter scappare con lei e Ace, ha appena scoperto che è scomparsa, ma non lo sarà per molto, perché ci saranno Zoro, Sanji e Robin ad aiutala a salvare Ace e Nojiko. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

10/11/12, ore 21:32

Waaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oh kami ke suspance!!!!
Nami ke se ne va, nojiko tra le mani di Crocodile, Zoro e co nel suo appartamento, la cama insolita e terrorizante di Aarlong!!!!
Mi vuoi morta, ammettilo!!!!! c'è troppa roba qui!!!!
Cmq bravissima, mi stai afcedno immpazzire, cont così ke ti adoro sempre +...
Ciao =) =) =P
Zomi

10/11/12, ore 14:46

Hola Rogi
sono stra contenta che tu abbia aggiornato ....
cavolo ... ci sono svolte molto interessanti .....
bhe devo amettere che è stata un po' una sorpresa ma devo essere onesta lo trovo adatto ad interpretare il ruolo di Harold Zidler XD XD
domanda .... ma dove è finita Nojiko???
spero che quei due non le facciano qualcosa di male!!!! è.é
non vedlo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio lady_eclisse

03/11/12, ore 21:22

AHHHHH!!!! Nojiko rapita?!? Ace brutalmente picchiato?!? Franky infiltrato speciale al Muline Rouge?!? Sanji ke sa tt ma nn fa niente?!? Nami con i lividi dello schifossissimo Absolom?!?
Rogi, ma ke mi vuoi far venire un infarto?!?
Ho il cuoricino debole, io sappilo!!!! Cmq cap superrrrrrr, ke mi ha lasciato senza fiato e fatto cadere dalla sedia x la suspance (sul serio, nn ridere, mi capita spesso anke, con le FF ke mi prendono, prop cm la tua...)
Nn vedo l'ora di leggere l'aggiornamento... ciao bella, e complimenti =) =) =P
Zomi

01/11/12, ore 20:58

Eccomi, non potevo non recensire questa bellissima storia che ormai ho deciso di seguire fino alla fine ! :D
Oh, aspettavo con ansia questo capito che, devo dirla tutta, mi è piaciuto tanto. Che bello, alla fine è comparso Sanji, alleluia !
Povera Nojiko, Crocodile è proprio ...... ecco ! Come ha potuto fare del male ad Ace ç.ç
Mm, la storia si fa sempre più interessante e intrigante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere un po' come andrà avanti questa storia!
Beh, altro non ho da dire a parte il fatto che devo farti i miei complimenti. Stai mandando avanti questa storia davvero bene.
Alla prossima, ciaooo :D

31/10/12, ore 12:45

Bellissima, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti per il ritrdo può capirtare. Mi dispiace per i tuoi problemi famigliari, spero che si risolvino al più presto.
Povero Ace gli hanno rapito Nojiko e pure picchiato.meno male che adesso a Sanji accanto che essendo un ispettore di polizia, può trovarla più facilmente di chiunque altro, speriamo in bene. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

30/10/12, ore 14:38

ciao!!!
che bello hai aggiornato!!!
ero stra curiosa di sapere come continuava la storia.....
ma prima di tutto
MI SCUSO IMMENSAMENTE PER IL MIO RITARDO NEL RECENSIRE IL NUOVO CAPITOLO
parliamo del capitolo:
se non ho capito male Franky e Sanj sono infiltrati della polizia inglese, che voglio incastrare il loro capo ...
ma dimmi chi è sto capo??? sono curriosa!!!! XD
parliamo di Ace, si vede lontano un kilometro che vuole un bene dell'anima a Nami ed Nojiko .....
non vedo l'ora di leggere il seguito e di sapere chi è stato a rapire Nojiko
ma dimmi ci saranno scene Nami/Zoro??? ti prego dimmi di si perchè sono la mia coppia preferita.
ora ti lascio un grosso bacio lady_eclisse

30/10/12, ore 10:36

Ciao ed eccoci qui di fronte al capitolo otto.
Prima di tutto spero che i problemi siano rientrati: ai lettori piace avere capitoli nuovi da leggere, è innegabile, ma la vita privata degli scrittori viene prima ;) Scrivere "per forza", di solito, non porta mai a niente di buono... quindi tranquilla :)
Ma torniamo al capitolo:
cavoli, Ace ha preso sottogamba l'avvertimento di Nami e si è ritrovato pestato a sangue. Povera Nojiko: ritrovarsi nelle sue condizioni nelle mani di gente spietata. I guai sono cominciati davvero col botto.
Franky come agente infiltrato, non me lo sarei mai aspettato. Brava.
Diciamo che intravedo, più avanti, una collaborazione fra polizia francese/inglese: Sanji dovrà seppellire l'ascia di guerra con Zoro se vorrà avere qualche speranza di salvare il suo amico d'infanzia.
Bene, detto questo ti saluto. Al prossimo capitolo :D

14/10/12, ore 12:40

Bellissima, come sempre. Non preoccuparti per il ritardo, può capitare.
Ecco che un bel mistero da svelare per noi lettori, chi è il proprietario del Moulin Rouge? Ma, lo sapremo solo leggendo. Chiisà cosa ha rubato Ace, che Crocodile lo voglia morto, specialmente adesso che vorrà Nojiko per incastrarlo per bene e farsi restituire la refurtiva. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

13/10/12, ore 22:51

Waa, ed ecco il settimo capitolo :D come al solito io sono qui pronta pronta per recensire dopo aver letto.
Ok, è un capitolo stranino questo. Eh già, sono entrati in gioco i cattivi. Pensare che Franky ne faccia parte mi incute terrore. Sto sperando che non sia realmente dei cattivi. Comunque, povero Ace. Sempre inseguito dal male che lo vogliono morto ecc.. ç.ç Ora che ci penso, è da un po' che non entra in scena Sanji, beh.. vuol dire che arriverà il suo momento. L'interlocutore? Forse ho una mezza idea, ma non voglio dire niente di infondato. :D lo scoprirò o ne avrò certezza, nei prossimi capitoli :)) beh, non so che altro dire. Continua così che procedi benissimo. Ciaooo !

09/10/12, ore 09:30

Nuovo capitolo, yuppie XD
Le faccende si fanno oscure e la situazione per Ace non si sta mettendo bene per nulla e neanche per Nojiko. Per Nami, non saprei: rimanere al mulino o finire sposa di Absalom? Forse meglio la prima... in attesa di finire fra le braccia di Zoro ù__ù
Mi hai un po' spiazzato sull'arrivo dei cattivoni, mi aspettavo una continuazione del punto di vista di Nami o di Zoro ma va benissimo, aumenta la suspance. Sinceramente non ho capito chi è il padrone del Moulin Rouge ma pazienza, prima o poi si scoprirà ;)
Alla prossima :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]