I gemelli del destino
di LisaAngius

06/05/16, ore 18:11

"I gemelli del Destino"… Questo titolo poteva funzionare se effettivamente loro due avessero avuto quantomeno la stessa età. Invece, se non sbaglio hanno come minimo un paio di mesi di differenza. È proprio per questo motivo che penso che il titolo perfetto sarebbe stato "I fratelli del Destino". Così Hermione avrebbe preso il posto di Harry come Bambina Sopravvissuta, Prescelta e Salvatrice del mondo magico? Il fatto che Lucius abbia deciso di adottarla non mi sorprende poi molto, visto che voleva tornare ad essere ben visto e voluto da tutti e avere la possibilità di servire Hermione su un piatto d'argento nel caso Voldemort fosse tornato, ma perché Silente non è intervenuto? Inoltre Hermione non avrebbe dovuto avere altri parenti in vita, magari un zio alla lontana? Poteva pure lasciarla s qualcuno di cui si fidava ciecamente, al posto di affidarla al Ministro, il quale poi l'ha consegnata tra le mani di un ex Mangiorte che non ha mai smesso di esserlo. Tess

29/09/12, ore 16:51

Anche se ormai Draco non vedeva Lucius da tanti anni di certo non è stato bello rivederlo, ma di certo gli è piaciuto sbattergli la porta in faccia. Per fortuna alla fine Draco e Hermiond hanno costruito la loro famiglia e ora sono felici con i loro bambini. Comunque la storia mi è piaciuta molto e mi ha fatto piacere leggerla :-) ciao!!

20/08/12, ore 23:10

La storia è molto bella un po' superficiale nei dettagli ambientali ma alla fine una bella storia ma correggi.i personaggi che centra piton se non lo nomini nemmeno una volta harry lo hai eliminato a priori e non hai inserito nemmeno un avvertimento come e se?... Ho dovuto leggere le recensioni per capire che era una dramione per fortuna perché se no non avrei letto niente ciao

20/08/12, ore 16:36

La tua storia mi è piaciuta ma perchè indicavi come protagonista Severus Piton non avendolo citato neanche una volta?