La sofferenza di Clara
di weirdo_soul

22/08/12, ore 18:10

Oh mio Dio povera Clara mi è parso di capire che si è suicidataaaa oh Dio povera mi fà tanta tenerezza e ammiro tanto quel ragazzo che l'ha sposata è proprio una persona bellissima come anche la tua storia che mi ha colpito il cuore bravissima Cla.

21/08/12, ore 13:39

Mi hai fatto piangere,cacchiarola.
Aveva trovato qualcuno che la amava davvero:/
E' tristissima come storia,ma dovrebbe far capire che ogni donna è bella com'è c:
Ciao bella,passa da me:*

20/08/12, ore 15:08

Oh cazzo !!!!!!!! Era davvero triste questa storia !!!!! Cavolo però io non capisco: aveva finalmente trovato l'amore, la felicità...perchè si è suicidata ????? Capisco che non ti piace il tuo corpo ma non è l'esterno ciò che conta...anche se quando si tratta di me quest'affermazione non conta...io la faccio agli altri ma quando si tratta di me non conta mai !!!!!!!!!! Comunque: non è l'esterno ciò che conta !!!!

19/08/12, ore 20:37

Oh, povera Clara! :(  In parte capisco la sua insicurezza, sono così anch'io. Non sarò mai pienamente sicura o fiera di me, ci sarà sempre qualcosa che mi darà fastidio in me...ma ormai ho imparato a convivere con me stessa e con la mia insicurezza.
Questa storia è molto triste, ma ben scritta. Mi ha fatto addirittura venire le lacrime agli occhi!
Complimenti =)