You'll follow me into my dreams.
di Birbi_alex

09/04/13, ore 10:28

Asdfghjkl oddeo é meravigliosa *-* Mi sono immaginata Alyn o Zalex, come preferisci (Alex+Zayn) :3 la ragazza é davvero brava a cantare, adesso mo ascolteró tutte le canzoni che ha fatto, cover e le sue. Bè il merito va tutto a te che sei riuscita a scrivere benissimo! Bravissima <3 xx

30/09/12, ore 15:37

hey, i'm back!
che stupida, ho dimenticato di recensire la storia. AHAHAHAHAHAH
Devo dire che mi è piaciuta molto ajdajfhsj <3.
okay, evaporo. lol
zaynsmyhero_ xx.
(Recensione modificata il 30/09/2012 - 03:38 pm)

22/08/12, ore 12:18

Weee,Geo e qui presente (?) bho vabbe.
Ragazza sei davvero un portento, cavolo e bellissima questa shot, mi scuso per la grammatica pero' la tastiera qui in Romania e diversa D:
Vorrei ascoltare la canzone, ma ho dimenticato le cuffie e ste merde di casse non funzionano D:
Cooomunque shakabalaka, voglio ritornare al mare.
Uuuuh come e andata a Roma? Hai visto dei tipi? ahahah la mia preoccupazione principale e quella T.T Ahahahahha no scherzo, spero che tu ti sia divertita.
MMMMM All around thw world people want to be loveeed, justin bieber regna v.v Hai altre canzoni da consigliare?
Io odio farti le recensioni perche scrivo sempre le stesse cose e poi tu ti annoi e poi...mmm e poi non lo so, mi uccidi?
Anche perche alcune volte te le faccio lunghe e la voglia di leggere magari e ben poca mmmmm non lo so Fabio non lo so.
Ora vado a leggermi i capitoli della long con Zayn, no anzi prima leggo Harry e poi Zayn, no forse e meglio Zayn. No vabbe doppia personalita aahahah
Trachebalache ti lascio va, devo pensare pure alle recensioni ahahah Un bacio grande come una casa *dettoconlavocinapucciosa*

19/08/12, ore 23:22

Aleee (: Bhè che dire... sempre complimentissimi, ormai le mie recensioni diventano sempre più banali ahahaha cooomunque io adoooro la voce di Alex G e appena ho letto le parole della canzone sono corsa a metterla così mi sono letta l'intera OS con il sottofondo di nineteen :3  Devo dire che è bello anche leggere OS dal punto di vista di Malik.. così per una volta capiamo che ha nella sua testa bacata ahahahah
Vabbè ora ti saluto (: Ciaaaaaaaaaaaaao ♥

19/08/12, ore 20:06

wow è spettacolare ti giuro mi è piaciuta un sacco continuala nn farla come os falla come long è bellissima la adoro