cherry lips.
di bastille

18/11/12, ore 18:24

Ciao Simo ^^
Ok, sono di buon umore e ho deciso di leggere alcune tue fic su IE Go, dunque questa non poteva sfuggirmi.
Non sapevo esistesse la Aoi*Amemiya (tu non sai mai niente -.- NdTutti), è carina ^^
Sì, decisamente fluffosa questa flashfic (è una flashfic, no?), ed è anche un'ottima lettura.
Il titolo poi... Così, come dire, succoso (?) E' invitante *si lecca le labbra*
Le frasi a inizio e fine racconto sono le più belle, così semplici ma che nascondono un gran significato :)
Complimenti!
Tanti saluti

Pando-chan

26/08/12, ore 21:09

Ciao Simo :)
Ovviamente io continuerò a recensire le storie in ritardo , ormai è una maledizione , però eccomi qui :)
Allora,probabilmente non ho notato prima la fash perché sono state per un pò senza connessione essendo al mare ed ora che ce l'ho mi rendo conto di avere parecchia roba da recensire .-.
Ma parliamo della tua storiella(??):
Ultimamente ho volgia di fluff , si di tanto ,tanto fluff e quindi qualunque cosa storia lo abbia come genere mi fiondo a leggerla e poi la tua è così dolce <3.
Giuro l'ho trovata molto dolce e ho trovato più che piacevole da leggere la descrizione del bacio-*coff*
La tayou/aoi l'ho scoperta per caso in un'altra fic. e mi è piaicuta da subito e prima o poi la shipperò anche io ù.ù
Quei due insieme ce li vedo davvero bene , sono il cielo e il sole <3
Si,oggi sono in modalità dolce on e nessuno riuscirà a riportarmi alla normalità <3
Ho visto che hai aggiornato anche inazuma book e scusa se ti lascio così ma ho una volgia matta di leggere il prossimo cappi :)
Bacione,
Annalisa

20/08/12, ore 15:30

Ciao Simo!
Devo dire che sono quasi commossa: credevo di essere l'unica a shippare questa coppia, mi stavo quasi rassegnando al destino di particella di sodio della Lete quando ho trovato questa meraviglia nella home *-*
Non sono sicura di averti già vista, comunque io sono Roby delle Marlboro_Ohana :) E' una gioia conoscerti!
La Amemiya*Aoi è decisamente Crack, ma a me piace moltissimo.
La tua fic è scritta bene ed è stato davvero piacevole leggerla.
Spero di leggere presto altre tue fic ~
Bacioni,
roby

P.s. Oh, ho aggiunto la storia alle mie preferite ~ Come non farlo? Grazie per aver scritto di questa coppia, davvero :)

20/08/12, ore 10:01

Santissimo il mio Dio Apollo ma che bel splendori di un autrice e di una fluff che abbiamo qui **
Aspetta... In che senso "Accetto le critiche"? SE BECCO UNO CRITICARE QUESTA STORIA LO UCCIDO COGNATA MIA é_é
Insomma questa fluff la metto nei preferiti u.u è troppo flufflosa (?) *W*
Tayou:Sta dicendo cose senza senso ._."
COgnataaaaaaaaaa ^_^ Non ti ho ancora chiesto come stai 8D Come stai Simo? *W*
Saputo che El con Louis (Harry ç____ç) e Liam con Danielle sono andati al V festival?? *w* per Harry era un forever alone con i suoi amici ç_____ç Louis... INDOSSAVA UN CALZINO! C'è di sicuro qualcosa sotto perchè Lou che indossa le calze è strano O_o
Ma ritornando alla ciliegia fic (?)....
Non sono un'amante del Amemiya*Aoi (appunto io adoro di più Tsurugi*Aoi *riceva una martellata in testa da Tenma*) ma quei due insieme sono così pucciosi ** Stritolerei il mio Apollo <3
Tayou:Non per dire, ma lo fai sempre -.-"
Appunto! *Stritola il suo Apollo*
Atsuya:Sei messo male amico!!!
Simo:Atsu-chaaaaaann <33333 *lo stritola*
Tayou:Tiè u.u
Atsuya:Muori.
Adesso ti lascio congnata mia ^_^
Ti voglio tanto tanto bene <3
Kiss
Aury xD

20/08/12, ore 00:29

Ciaoooh ♥
Come Stai?♥
Scusa, ma spiegami perché? Perché dovrebbero esserci delle critiche? Voglio dire è ashahdsdsidsjkf non riesco neanche a scriverlo con parole sensate!!
è qualcosa di assolutamente :Fantastico, Magnifico,Splendido,Strabiliante,Stupefacente,Sublime in poche parole --->*o*
La grammatica è ottima (sia per quanto riguarda la sintassi che la punteggiatura ecc...)...
Taiyou e Aoi insieme sarebbero troppo pucci(?)...
Quindi ripeto che tu sei una Scrittrice bravissima, e si scrittrice va con la lettera grande perché sei bravissima u.u
Bueno ora ti lascio, perché volevo scivere una bella recensione o almeno fatta bene, ma non ne sono capace..
Un Bacione
Ti Voglio Bene
SaMiNa ♥

19/08/12, ore 20:11

Ciao Simo! Se ancora non mi conosci, mi presento: mi chiamo Emy-chan, ma tutti mi conoscono come Emy.
Questa è tra le prime Amemiya*Aoi che ho visto in questa sezione del sito, ma a mio parere hai fatto un buon lavoro.
Il nostro Taiyou continuava a sognare le labbra di Aoi, ma quando l'ha baciata, si è rivelato diverso da come se lo era immaginato. Per lui è stata meglio la realtà dell'immaginazione, ed è vero che sono due concetti molto diversi tra loro.
Ma a quanto pare per loro due è andato tutto bene.
Scusa per la mini recensione, ma vado di fretta.
Baci e abbracci
Emy