Fifteen
di to infinity and behiond

12/11/12, ore 16:28

Ciao :) premetto di avere sempre amato fifteen e immagino che per tutti ha un significato particolare xD e devo dire che hai fatto davvero un ottimo lavoro! ( nel senso che è scritta davvero bene ^^). Cioè è dolcissimo il modo in cui hai reso il primo incontro di Taylor e Abigail e ogni particolare della canzone. Mi ha molto colpita la frase finale che hai scritto sull'amore e i rischi. è verissimo. Quindi complimenti :) Mi è piaciuta molto :D

01/11/12, ore 22:20

Sai trovo questa One-Shot magnifica *w* togliendo il fatto che io sono di parte, perché Fifteen è una delle mie preferite, ma mi è piaciuta molto.
Complimenti, complimenti e complimenti!
Baci,
Saphira96

24/08/12, ore 19:34

Leggendo speravo che avresti continuato la storia, invece di fare una one-shot.. è scritta in modo carino, seguendo le strofe della canzone, che è una delle mie preferite. Magari potevi allungare un po' con dei pezzi tuoi per descrivere la relazione fra Abigail e il suo tipo, però nel complesso mi è piaciuta, brava, Becky :)

19/08/12, ore 21:23

oddio, è dolciosissima. è una song fic stupenda. è corta, ma d'effetto. mipiace mipiace mipiace.
Ho quasi pianto.
Beh, mi è appena arrivato wonderstruck e sono mentalmente sballata, permetti.
Brava e baci,
emme.

p.s se vuoi anche io ho scritto una storia su Taytay se hai tempo e voglia :D